Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!!

  1. #41
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Io ho due sim con la All In One da 1,25€ a settimana, la prima viene da una portabilità ex Tim (fatta senza ricevere l'invito ma convincendo il negoziante 3). La seconda me l'hanno proposta dal 133 su una 2ª sim che avevo nel cassetto. Se guardo l'area clienti sui due numeri, vedo che la prima riporta la scritta All In One con 2,50€ sbarrato e 1,25€ a fianco mentre nella seconda c'è scritto solo 1,25.
    Da cosa dipende questa differenza? Secondo voi quale delle due sim potrebbe incorrere nella disattivazione della promozione?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Con 3, guardare a queste sottigliezze ha poco significato, in ogni caso stiamo parlando di opzioni, identiche nel contenuto ma rivolte a differenti categorie di utenti, e per questo con costi differenti.
    La prima "All IN One a costo promozionale" (quella che ho anche io) è una promo legata alla MNP, pensata, assieme e in alternativa alla All IN 400 4Gb, a 5€ al mese (1,25€ a settimana in realtà), per tutti coloro che non erano più clienti 3.
    La seconda è un'offerta scontata, riservata ai clienti 3, fatta ad personam, da 10€ al mese (2,5€ a settimana) offerta ad alcuni a metà prezzo.
    La terza offerta standard, fruibile da tutti clienti e non clienti, prevedeva e prevede 20€ al mese (5€ a settimana).
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 17/04/2016 alle 14:13

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    In caso 3 ti disattivasse l'opzione per questo motivo, Agcom di da ragione, se hai un profilo di utilizzo credibile, ma se tu chiami solo 2 numerazioni Wind per 4 ore al giorno e non ti chiama nessuno, fai fatica a sostenere che non sei messo in condizione si sapere i tempi di chiamate fatte e ricevute per ogni operatore.
    E in ogni caso, 3, bypassa il problema e sta assumendo una decisone unilaterale di disattivazione di un'opzione, che a suo dire, è concesso dalle attuali norme.
    Se le cose stanno così, chi ne sta facendo un uso "conforme a quanto previsto dalle CGC", è relativamente tranquillo.
    Ovviamente chi è stato disattivato, dovrà far valere le sue ragioni nelle sedi opportune.
    Io non ho mai chiamato dei "solo wind con pieno" ....tanto per dire chiaramente come stanno le cose .....

    La strada da percorrere è agcom o ?

  3. #43
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gurino Visualizza Messaggio
    Io non ho mai chiamato dei "solo wind con pieno" ....tanto per dire chiaramente come stanno le cose .....

    La strada da percorrere è agcom o ?
    Prima un reclamo ad H3G via Fax, Pec o Raccomandata, dopo 30 giorni, o prima in caso di risposta negativa (che in genere 3 non da mai in forma ufficiale), richiesta di tentativo obbligatorio di conciliazione al Corecom della tua regione e, in caso di esito negativo, ricorso ad Agcom (in alcune regioni è possibile ricorrere al Corecom, che surroga questa funzione di Agcom).
    Tutto il percorso richiede almeno 4 mesi.
    Ovviamente, occorre avere una ragionevole certezza, che l'azione di H3G, sia illegittima.
    Il mancato rinnovo di un'opzione si configura come un abuso o è assimilata ad una variazione unilaterale delle CGC?
    Nel primo caso, non vi è dubbio che alla fine l'opzione verrà ripristinata.
    Nel secondo caso, non vi è alcuna speranza.
    La richiesta al Corecom, di un provvedimento temporaneo e urgente, di riattivazione dell'opzione, a mio avviso non è percorribile.

  4. #44
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    mi pare che qui si stiano passando tutti i limiti h3g si sta prendendo delle libertà assolutamente inconcepibili fà e disfatta tutto quando le pare mi pare stia facendo un cattivo uso degli articoli delle condizioni generali di contratto che le danno si la facoltà di modifica unilaterale ma fino al punto in cui arriva lei mi pare che la cosa sia molto discutibile (ovviamente nelle sedi opportune ) invito gli interessati a segnalare tutto ad agcom e a fargli presenti che le sanzioni che applica non sono più sufficienti in quanto h3g continua a fare indisturbata quello che le pare

  5. #45
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito Disattivazione allinone . Poi come è andata a finire??

    Ciao
    Mesi fs h3g ha disattivata a degli utenti la allinone.
    Ma poi come è andata a finire ??? Quegli utenti che non hanno abusato della opzione la hanno avuta ripristinata o cosa ??? Grazie

  6. #46
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    A me non l'hanno mai disattivata.... Quindi la ritengo una bufala.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #47
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non credo che coloro, cui è stata disattivata, si siano inventati tutto.
    Semplicemente, come altri, hanno esteso all'intero parco utenti, un loro problema.
    Un po' come chi, scrive "H3G down in tutto in nord Italia" e poi si scopre che era fuori uso la bts di Bergantino (con tutto il rispetto per i suoi 2500 abitanti).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social