Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!!

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Ciao, non sono un esperto ma, da non esperto, sono d'accordo con te, non hanno modificato il contratto, ti hanno tolto un'opzione che tuttora risulta utilizzabile da altri clienti.
    Credo che debbano giustificare l'applicazione delle condizioni generali di contratto spiegando il perché, ad esempio perché solo a te e non a tutti.

    Il reclamo puoi inviarlo anche tramite area clienti (messaggio non social con oggetto "reclamo") oppure tramite pec, se hai un indirizzo di posta elettronica certificata: servizioclienti133@pec.h3g.it
    Grazie ciaodom. Quindi mi confermi che un reclamo tramite Area Clienti ha la medesima validità di un fax o raccomandata a/r?

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    ciao, si, c'e' l'oggetto reclamo per quello. Questo è quello che riportano nelle ultime condizioni generali di contratto, puoi guardare in quelle valide quando hai attivato la sim

    Art. 25 Il Cliente ha il diritto di proporre reclamo in ordine ad ogni aspetto inerente i Servizi
    e l’inosservanza di quanto stabilito nella Carta dei Servizi, fornendo tutti gli elementi necessari
    per la valutazione del reclamo stesso. Il Cliente ha la facoltà di inoltrare tale reclamo, a
    propria scelta, contattando telefonicamente il Customer Care, via e-mail o mediante lettera
    raccomandata a.r. o posta ordinaria, fax ovvero attraverso l’area 133 di App&Store.
    Credo che il reclamo possa venire gestito da staff diversi a seconda del canale utilizzato, a me una volta al 133 hanno detto che non potevano fare nulla perché avevo mandato una PEC... però dovrebbe essere comunque valido visto che lo dicono loro :-)

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Questa opzione, a settembre/ottobre, era riservata a chi rientrava in 3, in alterativa ad una All In 400 con 1 o 2 Gb in più rispetto alla One.
    Coloro che potevano fruire di tale opzione, in molti casi ricevevano un sms da 3, e il dealer poteva verificare se il numero era tra quelli che potevano scegliere una delle 2 All IN a prezzo speciale.
    L'uscita da 3, doveva essere avvenuta prima di una certa data.
    Molti utenti, affermavano di essere riusciti ad ottenere la "All In One per te", anche se avevano fatto MNP Out e In, nel giro di pochi giorni, dopo l'uscita dell'offerta o addirittura su sim che non avevano fatto manovre in entrata e in uscita, perché i dealers avevano la possibilità di farlo, su qualunque sim, anche se non rispettava i criteri stabiliti da 3.
    Mi interessa capire; chi ha ha ricevuto l'sms di disattivazione della "All In One per te" fa parte di coloro che l'hanno ricevuta rispettando le procedure previste, o gli sono state attivate, dal dealer, in deroga a tali regole?
    Seconda domanda, chi ha ricevuto l'sms, ha fatto un uso conforme alle regole?
    Perché una persona mi ha risposto "Si, chiamo per 1000 minuti e ricevo per 300", il problema è che se le chiamate uscenti sono 900 minuti su 1000 verso gli altri OM e se quelle entranti sono 100 minuti su 300 provenienti da AOM, uno non è in regola, purtroppo.
    Faccio queste domande, per capire se chi l'ha ottenuta regolarmente e ne ha fatto l'uso "corretto secondo i parametri di 3", può dormire sonni tranquilli (nei limiti consentiti da 3).
    Io ero uscito da 3 da più di 1 anno ..... ricevuto regolare sms di invito a rientrare in 3 e ci sono rientrato .

    Di questa disattivazione "forzata" la cosa che non mi và giù è la presa per il CxxO quando dicono :
    ( Cito testualmente )
    Questa modifica è finalizzata ad indirizzare i Clienti cerso le offerte più recenti che prevedono meccanismi premianti nel tempo e soglie di traffico internet più ampie .

    Ora :

    Punto 1 : Sono IO a decidere cosa fare con il mio profilo , e questo mi stà BENISSIMO !

    Punto 2 : Mi hai invitato con un offerta spettacolare e ora me la togli .....

    Punto 3 : SONO DEI BUFFONI ( come TUTTI gli altri operatori ) .... ricordateVi che SONO TUTTI = !!!!!!!

  4. #24

    Predefinito

    -screenshot_20160413-154652.png

    Posto anche lo screeshoot del link dove tre dà questa motivazione a dir poco RIDICOLA e FALSA .

    Ma è possibile che questo operatore, prima con la supertua+ ora con questa offerta gli venga permesso di fare quello che gli pare ?

    Lui, a suo insindacabile giudizio ..... rimodula a CxxO senza motivazioni .... in realtà la motivazione è ben chiara ....

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Perché parlano di modifiche contrattuali? Secondo me non hanno modificato le condizioni di contratto, hanno disattivato un'opzione, selettivamente ed in modo coatto. L'opzione risulta un'opzione valida per altri clienti. Possono farlo senza dare spiegazioni dettagliate sul motivo? Esigenze aziendali è soltanto una scusa
    Mi permetto di correggerti , in maniera estremamante BONARIA , la loro motivazione ( testuale) è questa ....

    Questa modifica è' finalizzata ad indirizzare i clienti verso le offerte più recenti che prevedono meccanismi premianti nel tempo e soglie traffico internet più ampie, come richiede lo scenario attuale del mercato.

    A maggior ragione suona come una presa per il CxxO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #26
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gurino Visualizza Messaggio
    Io ero uscito da 3 da più di 1 anno ..... ricevuto regolare sms di invito a rientrare in 3 e ci sono rientrato .

    Di questa disattivazione "forzata" la cosa che non mi và giù è la presa per il CxxO quando dicono :
    ( Cito testualmente )
    Questa modifica è finalizzata ad indirizzare i Clienti cerso le offerte più recenti che prevedono meccanismi premianti nel tempo e soglie di traffico internet più ampie .

    Ora :

    Punto 1 : Sono IO a decidere cosa fare con il mio profilo , e questo mi stà BENISSIMO !

    Punto 2 : Mi hai invitato con un offerta spettacolare e ora me la togli .....

    Punto 3 : SONO DEI BUFFONI ( come TUTTI gli altri operatori ) .... ricordateVi che SONO TUTTI = !!!!!!!
    Abbiamo stabilito che la disattivano anche a chi ha fatto le cose in regola.
    Quindi chiunque ce l'ha, è ha rischio disattivazione.
    All'incirca il minutaglie mensile?
    Se lo sai (minuti entranti, uscenti e suddivisione tra gli operatori).

  7. #27

    Predefinito

    io telefono tantissimo !

    tanti sms e ho attiva la 3gb x 5 € al mese + 5 €per l'offerta ad personal di 10 € al mese .....

    Quantizzarti l'esatto ammontate dei minuti è ( per ora ) impossibile in quanto loro non hanno contatori nel sito x questa opzione .

    Posso ipotizzare 2000 minuti ogni 28 gg ......
    + o - 2000 sms ogni 28 gg e tanto internet ...

    Ma, penso che dei soldini a tre gliene dò =lmente .....

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Abbiamo stabilito che la disattivano anche a chi ha fatto le cose in regola.
    Quindi chiunque ce l'ha, è ha rischio disattivazione.
    All'incirca il minutaglie mensile?
    Se lo sai (minuti entranti, uscenti e suddivisione tra gli operatori).
    Ammesso che sia per il fatto che uno telefoni tantissimo o parli principalmente con un determinato numero (magari anche non H3G), ma dove sta scritto che sei fai una roba del genere (nulla di illegale eh!) ti disattivano in maniera coatta l'offerta che prevede minuti illimitati verso tutti?

    Ripeto e sottolineo (chi mi vuol seguire mi segua) che io farò reclamo prima direttamente alla 3 e poi mi rivolgerò al CoReCom, come spiegato dettagliatamente qualche post più sopra.

  9. #29
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acsel Visualizza Messaggio
    Ammesso che sia per il fatto che uno telefoni tantissimo o parli principalmente con un determinato numero (magari anche non H3G), ma dove sta scritto che sei fai una roba del genere (nulla di illegale eh!) ti disattivano in maniera coatta l'offerta che prevede minuti illimitati verso tutti?

    Ripeto e sottolineo (chi mi vuol seguire mi segua) che io farò reclamo prima direttamente alla 3 e poi mi rivolgerò al CoReCom, come spiegato dettagliatamente qualche post più sopra.
    A parte che la mia domanda è volta a capire se chi ne fa un uso conforme alle loro "regole" può stare tranquillo, in ogni caso sono scritte nelle CGC.
    Questo per ciò che riguarda la ONE:
    per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico nazionale e internazionale voce e sms illimitato verso tutti, i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personale sono così determinati:
    - traffico voce (o SMS) effettuato complessivo, giornaliero o mensile, verso “3” superiore al 30% del traffico complessivo effettuato;
    - traffico voce (o SMS) ricevuto da altri operatori non “3”, giornaliero o mensile, superiore al 25% del traffico complessivo effettuato.
    Questo link, art. 12.3 della CGC:
    http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    A parte che la mia domanda è volta a capire se chi ne fa un uso conforme alle loro "regole" può stare tranquillo, in ogni caso sono scritte nelle CGC.
    Questo per ciò che riguarda la ONE:
    per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico nazionale e internazionale voce e sms illimitato verso tutti, i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personale sono così determinati:
    - traffico voce (o SMS) effettuato complessivo, giornaliero o mensile, verso “3” superiore al 30% del traffico complessivo effettuato;
    - traffico voce (o SMS) ricevuto da altri operatori non “3”, giornaliero o mensile, superiore al 25% del traffico complessivo effettuato.
    Questo link, art. 12.3 della CGC:
    http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf
    Sono convinto anch'io che loro l'hanno disattiva ai soli che ...... a 3 non conviente tenerli ....

    Io sono uno che ... meglio perderlo che trovarlo ..... in fatto di minuti fatti .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social