Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!!

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Io l'avevo attivata a novembre scorso,non ero ex cliente h3g ma feci mnp da Vodafone.Per adesso niente sms.

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Sono felice di non aver ceduto alla tentazione di questa "scandalosamente" ottima offerta.
    Mi terrò la tim limited edition 800/600/2gb a 6€ al mese finché sarà possibile.
    Onestamente: 5€ al mese per chiamate illimitate mi sembrano davvero poche. Discorso diverso per la 400/400/4gb visti gli scaglioni settimanali.

  3. #13
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Ma che discorso è che 5eur sono poche? Hanno deciso loro di farla l'offerta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    finora non avevano mai toccato le opzioni "ad personam", brutto precedente


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Chi ha ricevuto questi sms ,da quanto aveva attiva questa promo ? Perché a me l'ha proposta il 133 a fine gennaio 2016 e ad oggi non ho ricevuto nulla (mi tocco subito intanto....)

    Inviato dal mio Samsung Note 4 utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Perché parlano di modifiche contrattuali? Secondo me non hanno modificato le condizioni di contratto, hanno disattivato un'opzione, selettivamente ed in modo coatto. L'opzione risulta un'opzione valida per altri clienti. Possono farlo senza dare spiegazioni dettagliate sul motivo? Esigenze aziendali è soltanto una scusa

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Ma da sito 3 ,l'opzione all in one é ancora sottoscrivibile...certo..non a questo prezzo...però ce l'hanno offerta loro a questa cifra...

    Inviato dal mio Samsung Note 4 utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  8. #18

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Personalmente mi è stata proposta l'offerta in oggetto tramite sms per rientro in H3G da TIM.
    Mi sono recato allo Store3 indicato nel messaggio e ho espressamente chiesto se tale offerta sarebbe stata valida per sempre, domanda alla quale ho avuto risposta affermativa.
    Lo scorso mercoledì 13 aprile ricevo il maledetto SMS dove 3 mi comunica che a partire dal 23/04/2016 l'offerta sarebbe stata disattivata (con motivazioni a parer mio abbastanza stupide).
    Ieri ho contattato il Servizio Clienti 3 tramite Social3 (facebook) e sono stato contattato telefonicamente da un operatore della 3 il quale, alla mia obiezione che all'atto della compilazione e accettazione firmata della modulistica non fosse specificato da nessuna parte che l'offerta sarebbe potuta essere disattivata un giorno dalla 3 (senza alcuna giusta motivazione), mi risponde che ho accettato le Condizioni generali di contratto (valide alla data di attivazione dell'offerta - 29/09/2015) le quali all'articolo 22 (citato tra virgolette più sotto) fanno riferimento solamente a "modifiche" (e non è questo il caso) e non alla DISATTIVAZIONE COATTA E UNILATERALE DA PARTE DEL GESTORE. Per cui, alla data di stipula contrattuale, nella quale ho accettato le relative Condizioni generali di contratto, NON ho accettato il fatto che un giorno il mio gestore avrebbe potuto disattivare l'offerta pattuita, visto che nel contratto non è specificata da nessuna parte una scadenza o più in generale la "disattivazione coatta".

    Per tale motivo ho già contattato il CoReCom Sicilia che mi ha suggerito di inviare formale reclamo alla 3 (preferibilmente tramite fax o raccomandata a/r) e successivamente inviare modulo di richiesta di conciliazione (modulo UG) allo stesso CoReCom. Questo mi è stato detto di fare e questo farò nei prossimi giorni.
    Voi cosa ne pensate?

    "SEZIONE III – MODIFICHE DEI SERVIZI E NUOVI SERVIZI
    ARTICOLO 22 – Modifiche dei Servizi UMTS
    22.1 – “3” si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei Servizi UMTS nonché le Condizioni Generali di Contratto, la Carta dei Servizi ed i regolamenti di servizio, per sopravvenute esigenze tecniche ed organizzative di carattere generale, quali, a titolo esemplificativo, la sopravvenuta inadeguatezza della SIM o delle caratteristiche del Servizi UMTS, mutamento del quadro normativo e/o regolamentare, nonché di proporre modifiche ai Piani Tariffari, dandone comunicazione al Cliente a propria scelta mediante raccomandata a.r., posta ordinaria, posta prioritaria, SMS, MMS, e mail ed indicandone le specifiche ragioni. Tali modifiche saranno efficaci trascorsi 30 (trenta) giorni dal ricevimento da parte del Cliente della predetta comunicazione.
    22.2 – Qualora “3” proponga al Cliente modifiche contrattuali ed in particolare modifiche che comportino un aumento dei corrispettivi dovuti dal Cliente stesso o, comunque, un incremento degli oneri economici previsti a suo carico, il Cliente potrà recedere dal rapporto inerente il servizio interessato, senza che gli venga addebitata alcuna penale, dandone comunicazione a “3” a propria scelta mediante raccomandata a.r., posta ordinaria, posta prioritaria entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui al precedente comma. Trascorso tale termine, le modifiche comunicate si intenderanno accettate dal Cliente.
    22.3 – Le modifiche introdotte verranno, altresì, comunicate al Cliente con un mese di preavviso attraverso le modalità stabilite dal successivo art. 24 e saranno illustrate e rese note nel sito www.tre.it, anche attraverso la pubblicazione dei relativi documenti nella versione vigente.
    22.4 – Il Cliente può chiedere in ogni momento la variazione delle specifiche tecniche di prestazione dei Servizi UMTS “3”, laddove le ritenga compatibili con le caratteristiche tecniche dei Servizi UMTS e con le proprie esigenze organizzative, accoglierà le richieste di variazione del Cliente, dandone comunicazione ai sensi del successivo art. 24.
    "
    Ultima modifica di Acsel; 15/04/2016 alle 11:37 Motivo: Forse così è più chiaro

  9. #19

    Predefinito

    E' proprio quello che andrò ad obiettare prima con formale reclamo alla 3 e poi al CoReCom Sicilia.

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Ciao, non sono un esperto ma, da non esperto, sono d'accordo con te, non hanno modificato il contratto, ti hanno tolto un'opzione che tuttora risulta utilizzabile da altri clienti.
    Credo che debbano giustificare l'applicazione delle condizioni generali di contratto spiegando il perché, ad esempio perché solo a te e non a tutti.

    Il reclamo puoi inviarlo anche tramite area clienti (messaggio non social con oggetto "reclamo") oppure tramite pec, se hai un indirizzo di posta elettronica certificata: servizioclienti133@pec.h3g.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social