concludo il discorso, magari torna utile a qualcuno
sono andato in un centro TRE dove hanno fatto una verifica sul mio numero e mi hanno detto che non è possibile cambiare piano, ma che al 133 hanno più libertà di azione.
Sto cercando di parlare al call center inutilmente, ho scritto su fb e nell'area clienti TRE, dove mi hanno detto in maniera vaga che il cambio piano si può fare al costo di 29 euro, ma non ho capito se hanno fatto la verifica sul mio numero.
Quindi se non è possibile in cambio piano o si attiva una nuova sim con TRE e poi si spera che al 133 facciano la portabilità interna o si esce e si rientra da TRE, ma facendo passare 60gg
Torniamo all'offerta... la scegli 20 mi consentirebbe di avere s7, ma:
- l'anticipo di 100 euro, viene restituito nei 12 mesi successivi ai 30 di vincolo e quindi non mi consentirebbe di ripassare alla ricaricabile sciolta abbassando i costi settimanali
- la all in 800 che volevo accoppiarci, comporta un esborso in più di 5 euro per tutti i mesi che hanno 5 settimane, quindi nei 30 mesi sono 10/11 settimane per altri 50/55 euro
riassumendo nella migliore delle ipotesi... 100+600+29+50=779 euro