RIVINCOLO e attivazione "ALL-IN ONE Promo 4GB"
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

RIVINCOLO e attivazione "ALL-IN ONE Promo 4GB"

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Cordenons (PN)
    Messaggi
    23

    Question RIVINCOLO e attivazione "ALL-IN ONE Promo 4GB"

    Sono cliente H3G - Tre da qualche anno oramai e a novembre del 2014 ho attivato una USIM con l'offerta ALL IN ONE che prevede minuti ed SMS nazionali illimitati verso tutti e, solamente sotto rete 3, 2 GB al mese di internet da Smartphone (soglia internet di 500 MB a settimana) il tutto al costo di 20€ al mese scontato a 10€ al mese grazie all'offerta "PIANO FAMIGLIA" e con vincolo di 30 mesi fino a maggio 2017. Inoltre ho aderito al programma e alla promo "Grande Cinema 3" avendo attualmente diritto alla tessera color BLU per tutto quest'anno 2016.

    Quest'oggi (gioved' 24 marzo 2016), invece, sono stato contattato dal servizio commerciale H3G - Tre che mi ha offerto un cambio offerta proponendomi al costo di attivazione di 29€ una tantum e al prezzo mensile di 14€ (con addebito mensile sempre sullo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto con la mia vecchia offerta attiva) la "ALL-IN ONE 4 GB" che prevede minuti ed SMS nazionali illimitati verso tutti e, solamente sotto rete 3, 4 GB al mese di internet LTE da Smartphone (soglia internet di 1 GB a settimana) e, inoltre, la tessera Grande Cinema 3 GOLD (anzichè quella color BLU già in mio possesso).

    Qualcuno di Voi è stato contattato ricevendo la stessa offerta "ALL-IN ONE 4GB" di cui sopra?

    - Avete ricevuto la tessera GOLD? Se si avete dovuto fare richiesta della nuova tessera oppure vi è stata spedita automaticamente da parte della H3G - Tre?

    - Vi sono state addebitate le penali e costo di recesso previsto per l'offerta ALL-IN ONE e vincolo precedentemente attivo (pari a 49€)?

    - Mi è stato detto che ho 14 giorni di calendario di tempo, dall'attivazione della nuova offerta "ALL-IN ONE 4GB", per poter recedere e, in caso di recesso, cosa avviene e succede? Che offerta mi ritrovo se dovessi recedere e con quali costi e/o penali?

    Sperando sappiate aiutarmi e rispondere ai miei quesiti...

    Attendo Vostre notizie ed esperienze in merito!

    Saluti,
    Zappio87

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Cordenons (PN)
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Grazie mille delle numerose ed esaurienti risposte...ritengo che pertanto il thread e questa discussione possa essere chiusa!

  3. #3

    Predefinito

    Buondì,
    ho controllato dal gestionale le "promo customer base" da fine febbraio in poi.. non risulta nulla a sistema.
    Deduco che sia l'ennesima promo "ad personam" e che quindi, sta nella fiducia che tu riponi a chi ti ha chiamato nel farla o no.
    Rimangono tutti punti interrogativi alle tue domande quindi.. mi spiace.

    Piuttosto voglio farti una mia considerazione..
    Già un altro mio cliente mi è venuto in negozio dicendomi di essere stato contattato per un piano infinito a 14 euro senza troppe spiegazioni. Non fidandosi al telefono, non ha aderito.
    Non vorrei che ti vogliano proporre all in extra fast 3200 che, ben inteso, è quasi come se fosse infinito ma da quello che ho provato io a sistema, diventa a tutti gli effetti un cambio piano con relativo regolamento annesso.
    Penso questo perchè "stranamente" costa 14 euro e da 4 gb... penso io eh sia chiaro..

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zappio87 Visualizza Messaggio
    Sono cliente H3G - Tre da qualche anno oramai e a novembre del 2014 ho attivato una USIM con l'offerta ALL IN ONE che prevede minuti ed SMS nazionali illimitati verso tutti e, solamente sotto rete 3, 2 GB al mese di internet da Smartphone (soglia internet di 500 MB a settimana) il tutto al costo di 20€ al mese scontato a 10€ al mese grazie all'offerta "PIANO FAMIGLIA" e con vincolo di 30 mesi fino a maggio 2017. Inoltre ho aderito al programma e alla promo "Grande Cinema 3" avendo attualmente diritto alla tessera color BLU per tutto quest'anno 2016.

    Quest'oggi (gioved' 24 marzo 2016), invece, sono stato contattato dal servizio commerciale H3G - Tre che mi ha offerto un cambio offerta proponendomi al costo di attivazione di 29€ una tantum e al prezzo mensile di 14€ (con addebito mensile sempre sullo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto con la mia vecchia offerta attiva) la "ALL-IN ONE 4 GB" che prevede minuti ed SMS nazionali illimitati verso tutti e, solamente sotto rete 3, 4 GB al mese di internet LTE da Smartphone (soglia internet di 1 GB a settimana) e, inoltre, la tessera Grande Cinema 3 GOLD (anzichè quella color BLU già in mio possesso).

    Qualcuno di Voi è stato contattato ricevendo la stessa offerta "ALL-IN ONE 4GB" di cui sopra?

    - Avete ricevuto la tessera GOLD? Se si avete dovuto fare richiesta della nuova tessera oppure vi è stata spedita automaticamente da parte della H3G - Tre?

    - Vi sono state addebitate le penali e costo di recesso previsto per l'offerta ALL-IN ONE e vincolo precedentemente attivo (pari a 49€)?

    - Mi è stato detto che ho 14 giorni di calendario di tempo, dall'attivazione della nuova offerta "ALL-IN ONE 4GB", per poter recedere e, in caso di recesso, cosa avviene e succede? Che offerta mi ritrovo se dovessi recedere e con quali costi e/o penali?

    Sperando sappiate aiutarmi e rispondere ai miei quesiti...

    Attendo Vostre notizie ed esperienze in merito!

    Saluti,
    Zappio87
    Ciao, ho ricevuto la stessa offerta, e l'unico su internet che ho trovato che ne parla sei tu. L'unica differenza è che a me l'hanno proposta a 10€ (venivo però da uno scegli 10€ a fine vincolo ed aderendo ho perso la restituzione dell'anticipo di 60€)

    L'operatore mi ha ripetuto più e più volte che con quest'offerta ho diritto alla carta grande cinema GOLD per 30 mesi. Non la volevo attivare ma questo mi ha convinto. Ho chiesto più conferme perché io sapevo che con le ricaricabili non se ne parlava di carta Gold, tranne che con l'opzione MEGA GOLD.

    Mi hanno appena attivato l'opzione, adesso però sono preoccupato perché non trovo da nessuna parte niente di scritto che me lo confermi.

    Tu l'hai poi attivata? Com'è andata?

    Io su area clienti 3 nei dettagli dell'opzione trovo questo:

    "L'opzione ALL-IN ONE 4GB è attiva sulla tua utenza e prevede un costo di rinnovo di 10€ al mese addebitato direttamente in fattura.
    L'opzione prevede ogni mese:
    - Chiamate Nazionali illimitate utilizzabili sotto rete 3, sotto copertura GPRS o all'estero con l'opzione Europe Pass.
    - SMS nazionali illimitati sotto rete 3, sotto copertura GPRS o all'estero con l'opzione Europe Pass.
    - 4GB di navigazione dati sotto rete 3 o all'estero con l'opzione Europe Pass. Il traffico incluso in questo caso comprende la navigazione internet, le email e il traffico BlackBerry. Per poter utilizzare l'APN BlackBerry è necessario attivare l'opzione super internet.

    Le soglie sono valide dalla Domenica al Sabato"

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Da lunedì All In One 4GB è per tutti (non promo)
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Cordenons (PN)
    Messaggi
    23

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da elmad Visualizza Messaggio
    Ciao, ho ricevuto la stessa offerta, e l'unico su internet che ho trovato che ne parla sei tu. L'unica differenza è che a me l'hanno proposta a 10€ (venivo però da uno scegli 10€ a fine vincolo ed aderendo ho perso la restituzione dell'anticipo di 60€) L'operatore mi ha ripetuto più e più volte che con quest'offerta ho diritto alla carta grande cinema GOLD per 30 mesi. Non la volevo attivare ma questo mi ha convinto. Ho chiesto più conferme perché io sapevo che con le ricaricabili non se ne parlava di carta Gold, tranne che con l'opzione MEGA GOLD. Mi hanno appena attivato l'opzione, adesso però sono preoccupato perché non trovo da nessuna parte niente di scritto che me lo confermi. Tu l'hai poi attivata? Com'è andata? Io su area clienti 3 nei dettagli dell'opzione trovo questo: "L'opzione ALL-IN ONE 4GB è attiva sulla tua utenza e prevede un costo di rinnovo di 10€ al mese addebitato direttamente in fattura. L'opzione prevede ogni mese: - Chiamate Nazionali illimitate utilizzabili sotto rete 3, sotto copertura GPRS o all'estero con l'opzione Europe Pass. - SMS nazionali illimitati sotto rete 3, sotto copertura GPRS o all'estero con l'opzione Europe Pass. - 4GB di navigazione dati sotto rete 3 o all'estero con l'opzione Europe Pass. Il traffico incluso in questo caso comprende la navigazione internet, le email e il traffico BlackBerry. Per poter utilizzare l'APN BlackBerry è necessario attivare l'opzione super internet. Le soglie sono valide dalla Domenica al Sabato"
    Ciao, io ho ricevuto la carta del Grande Cinema 3 - GOLD e l'hanno attivata...tra l'altro a me l'H3G - Tre non poteva comunque rifiutarsi visto che ho chiesto ed insistito abbastanza affinchè l'operatore che mi ha proposto telefonicamente tale offerta "ALL-IN One 4GB" dicesse, nella registrazione di accettazione contrattuale in chiamata, che mi è stata offerto anche il cambio di tessera da BLU a GOLD del 'Grande Cinema 3'. Ad ogni modo tieni presente che tra l'attivazione dell'offerta "ALL-IN One 4GB" ed il cambio della tessera del 'Grande Cinema 3' in GOLD passa un pò di tempo e, precisamente, se l'offerta è stata attivata entro il 20 del mese allora la tessera del 'Grande Cinema 3' viene aggiornata e modificata in GOLD dal giorno 10-11 del mese successivo all'attivazione altrimenti, se l'offerta è stata attivata successivamente al giorno 20 del mese, allora il cambio e l'aggiornamento della tessera del 'Grande Cinema 3' avviene sempre al giorno 10-11 ma del secondo mese successivo, ad esempio: - Caso A - Offerta "ALL-IN One 4GB" attivata il giorno 15 maggio 2016 il cambio della tessera del 'Grande Cinema 3' GOLD avviene tra il giorno 10 e/o 11 di giugno 2016; - Caso B - Offerta "ALL-IN One 4GB" attivata il giorno 21 maggio 2016 il cambio della tessera del 'Grande Cinema 3' GOLD avviene tra il giorno 10 e/o 11 di luglio 2016. Ti informo che ovviamente la tessera la riceverai in formato DIGITALE e, pertanto, la tessera sarà da te usufruibile attraverso l'Applicazione App dedicata 'Grande Cinema 3' e/o anche l'Applicazione App 'Area Clienti 3' nella apposita sezione dedicata al programma 'Grande Cinema 3'. Ovviamente, una volta ottenuta la tessera GOLD in formato digitale, successivamente in qualsiasi momento potrai sempre richiedere o da sito internet-web -Grande cinema 3- e/o dal numero dedicato 4082 anche la spedizione della tessera fisica al tuo indirizzo mentre, nel frattempo finchè non la ricevi a casa, andare al cinema con la tua tessera GOLD digitale. Ad ogni modo diciamo che ho anche insistito sia con gli operatori del Servizio Clienti 133 sia con il Servizio clienti dedicato al programma 'Grande Cinema 3' al numero 4082 affinchè mantenessero tale promessa e son riuscito, insistendo, anche ad ottenere la tessera del 'Grande Cinema 3' GOLD con qualche settimana di anticipo rispetto a quanto previsto (per i tempi vedi sopra)! Ti dico solo che nel mio caso ho preferito esser prudente e sicuro di ottenere quanto promesso non solo facendo inserire tutto nella registrazione della chiamata (essendo quella l'unica prova ed essendo tale registrazione considerata a tutti gli effetti come l'accettazione di un contratto) ma anche, successivamente, verificare che quanto promesso risulti effettivamente al Servizio Clienti 133 e, quindi, le promesse venissero attuate e mantenute (avevo avuto già precedentemente un caso in cui ciò non era avvenuto). In merito a tale offerta "ALL-IN One 4GB" io la pago 14€ al mese ed ho visto che ora risulta essere disponibile per tutti anche se a 20€ al mese (come costo normale) oppure a 10€ col Piano Famiglia o, altrimenti, come offerta collegata all'offerta Casa 3 ossia l'offerta internet in abbonamento "Web Night&Day" (col WEB-Cube) + a scelta l'Offerta ricaricabile con vincolo di 30 mesi "ALL-IN 400" e/o la "ALL-IN One 4GB"! Spero di esser stato esauriente e chiaro e fammi e facci sapere quando riceverai la tua TESSERA 'Grande Cinema 3' GOLD!
    Ultima modifica di Zappio87; 10/05/2016 alle 02:39

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zappio87 Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho ricevuto la carta del Grande Cinema 3 - GOLD e l'hanno attivata...tra l'altro a me l'H3G - Tre non poteva comunque rifiutarsi visto che ho chiesto ed insistito abbastanza affinchè l'operatore che mi ha proposto telefonicamente tale offerta "ALL-IN One 4GB" dicesse, nella registrazione di accettazione contrattuale in chiamata, che mi è stata offerto anche il cambio di tessera da BLU a GOLD del 'Grande Cinema 3'. Ad ogni modo tieni presente che tra l'attivazione dell'offerta "ALL-IN One 4GB" ed il cambio della tessera del 'Grande Cinema 3' in GOLD passa un pò di tempo e, precisamente, se l'offerta è stata attivata entro il 20 del mese allora la tessera del 'Grande Cinema 3' viene aggiornata e modificata in GOLD dal giorno 10-11 del mese successivo all'attivazione altrimenti, se l'offerta è stata attivata successivamente al giorno 20 del mese, allora il cambio e l'aggiornamento della tessera del 'Grande Cinema 3' avviene sempre al giorno 10-11 ma del secondo mese successivo, ad esempio: - Caso A - Offerta "ALL-IN One 4GB" attivata il giorno 15 maggio 2016 il cambio della tessera del 'Grande Cinema 3' GOLD avviene tra il giorno 10 e/o 11 di giugno 2016; - Caso B - Offerta "ALL-IN One 4GB" attivata il giorno 21 maggio 2016 il cambio della tessera del 'Grande Cinema 3' GOLD avviene tra il giorno 10 e/o 11 di luglio 2016. Ti informo che ovviamente la tessera la riceverai in formato DIGITALE e, pertanto, la tessera sarà da te usufruibile attraverso l'Applicazione App dedicata 'Grande Cinema 3' e/o anche l'Applicazione App 'Area Clienti 3' nella apposita sezione dedicata al programma 'Grande Cinema 3'. Ovviamente, una volta ottenuta la tessera GOLD in formato digitale, successivamente in qualsiasi momento potrai sempre richiedere o da sito internet-web -Grande cinema 3- e/o dal numero dedicato 4082 anche la spedizione della tessera fisica al tuo indirizzo mentre, nel frattempo finchè non la ricevi a casa, andare al cinema con la tua tessera GOLD digitale. Ad ogni modo diciamo che ho anche insistito sia con gli operatori del Servizio Clienti 133 sia con il Servizio clienti dedicato al programma 'Grande Cinema 3' al numero 4082 affinchè mantenessero tale promessa e son riuscito, insistendo, anche ad ottenere la tessera del 'Grande Cinema 3' GOLD con qualche settimana di anticipo rispetto a quanto previsto (per i tempi vedi sopra)! Ti dico solo che nel mio caso ho preferito esser prudente e sicuro di ottenere quanto promesso non solo facendo inserire tutto nella registrazione della chiamata (essendo quella l'unica prova ed essendo tale registrazione considerata a tutti gli effetti come l'accettazione di un contratto) ma anche, successivamente, verificare che quanto promesso risulti effettivamente al Servizio Clienti 133 e, quindi, le promesse venissero attuate e mantenute (avevo avuto già precedentemente un caso in cui ciò non era avvenuto). In merito a tale offerta "ALL-IN One 4GB" io la pago 14€ al mese ed ho visto che ora risulta essere disponibile per tutti anche se a 20€ al mese (come costo normale) oppure a 10€ col Piano Famiglia o, altrimenti, come offerta collegata all'offerta Casa 3 ossia l'offerta internet in abbonamento "Web Night&Day" (col WEB-Cube) + a scelta l'Offerta ricaricabile con vincolo di 30 mesi "ALL-IN 400" e/o la "ALL-IN One 4GB"! Spero di esser stato esauriente e chiaro e fammi e facci sapere quando riceverai la tua TESSERA 'Grande Cinema 3' GOLD!

    Grazie, sei stato super esauriente!

    Ci ho pensato che potevo farmi inserire la carta Gold nella registrazione vocale, ma dopo . A dire il vero all'inizio pensavo che fosse scontato che l'operatore me lo dicesse. Hai fatto bene comunque, puoi stare tranquillo fino a fine vincolo.

    Io ho attivato 5 giorni fa mi sembra, e chiamando il 4082 mi hanno detto che la carta gold sarà attiva dal 10 giugno. Quasi quasi chiamo pure io ed insisto perché me la concedano prima (anche perché la voglio vedere prima che scadano i termini del diritto di recesso). Tu hai ottenuto l'anticipo dal 4082 o dal 133?

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Cordenons (PN)
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elmad Visualizza Messaggio
    Grazie, sei stato super esauriente! Ci ho pensato che potevo farmi inserire la carta Gold nella registrazione vocale, ma dopo . A dire il vero all'inizio pensavo che fosse scontato che l'operatore me lo dicesse. Hai fatto bene comunque, puoi stare tranquillo fino a fine vincolo. Io ho attivato 5 giorni fa mi sembra, e chiamando il 4082 mi hanno detto che la carta gold sarà attiva dal 10 giugno. Quasi quasi chiamo pure io ed insisto perché me la concedano prima (anche perché la voglio vedere prima che scadano i termini del diritto di recesso). Tu hai ottenuto l'anticipo dal 4082 o dal 133?
    Prego, tranquillo! Mi fa piacere di esser stato chiaro ed esauriente Sì purtroppo non dicono tutto nella registrazione vocale anche se è quella che poi, in caso di contestazioni, reclami e/o disservizi conta e ha assoluta validità contrattuale...ovviamente vale e fa fede solo quanto effettivamente detto e specificato all'interno della stessa registrazione ed è per questo e per esser sicuro che ho fatto inserire nella stessa registrazione anche il cambio tessera del 'Grande Cinema 3' in GOLD! A me è già successo in passato di esser stato contattato da parte della H3G - Tre di aver confermato l'offerta e non aver ricevuto tutto quanto l'operatore aveva promesso in quanto, appunto, non specificato e mancante nella registrazione vocale! L'anticipo nella ricezione della tessera GOLD l'ho ottenuto col Servizio Clienti 133 richiedendo via FAX la ricezione della copia della registrazione vocale del cambio offerta e facendo verificare la stessa registrazione e richiedendo la ricezione della tessera GOLD il prima possibile (chiamando anche alcune volte in più il 133 se necessario)! Tienimi e tienici aggiornato su come e quando riceverai la tessera del 'Grande Cinema 3 GOLD' e, ad ogni modo, seppur normalmente le tessere GOLD erano e/o sono riservate alle utenze in ABBONAMENTO (non ricaricabili) tieni presente che tu nè dovresti avere diritto essendoti rivincolato ossia avendo attivato un ulteriore e nuovo VINCOLO CONTRATTUALE DI 30 MESI!

  9. #9

    Predefinito

    Buongiorni a tutti! Mi è appena arrivato l'sms per l'offerta "All in one 4gb" a 10 euro mensili. Al momento ho una scegli 20 con circa 2 mesi alla scadenza. L'offerta a questo prezzo sembra grandiosa ma essendo diffidente di natura chiedo prima a voi se non ci sia qualche difetto (leggi fregatura). Purtroppo l'sms porta semplicemente ad un minisito dove si può prenotare la chiamata al 133, prima di accettare vorrei pero leggere nero su bianco clusole e condizioni.
    Ad esempio la promo mi obbliga a rifare un nuovo contatto? Se si di quanti mesi?
    Che fine fa il credito speso per il cellulare che la 3 dovrebbe darmi al termine dell'attuale contratto?
    Sono obbligato a cambiare piano in power15? Al momento ho ancora il power10.
    Non sono riuscito a trovare nulla sulla tessera Gold associata a questa promo,ma magari me li diano per telefono.
    Se avete suggerimenti dite pure...grazie a tutti.

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angisbregolius Visualizza Messaggio
    Buongiorni a tutti! Mi è appena arrivato l'sms per l'offerta "All in one 4gb" a 10 euro mensili. Al momento ho una scegli 20 con circa 2 mesi alla scadenza. L'offerta a questo prezzo sembra grandiosa ma essendo diffidente di natura chiedo prima a voi se non ci sia qualche difetto (leggi fregatura). Purtroppo l'sms porta semplicemente ad un minisito dove si può prenotare la chiamata al 133, prima di accettare vorrei pero leggere nero su bianco clusole e condizioni.
    Ad esempio la promo mi obbliga a rifare un nuovo contatto? Se si di quanti mesi?
    Che fine fa il credito speso per il cellulare che la 3 dovrebbe darmi al termine dell'attuale contratto?
    Sono obbligato a cambiare piano in power15? Al momento ho ancora il power10.
    Non sono riuscito a trovare nulla sulla tessera Gold associata a questa promo,ma magari me li diano per telefono.
    Se avete suggerimenti dite pure...grazie a tutti.
    A qualche domanda ti posso rispondere, non a tutte perché non ho ancora completato il primo mese e non sono riuscito a leggere il contratto che ho accettato (il link che mi hanno mandato via sms non funziona).

    1) Nuovo contratto con vincolo di 30 mesi
    2) Il piano viene passato a Power15 'automaticamente'
    3) Costo di attivazione 29€ addebitato il primo mese (+49€ che non ti vengono addebitati, a meno che recedi prima dei 30 mesi)
    4) L'anticipo dell'offerta Scegli lo perdi, non ti viene più restituito
    5) La carta Gold me l'hanno confermata tutti gli operatori ma anche io non l'ho trovato scritto da nessuna parte. Viene assegnata comunque il mese successivo (dopo il 10), quindi sto aspettando che me l'assegnino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social