Opzione Mega Gold a € 5/30 gg. per Card Gold Cinema con 25 MB/sett. Poveri noi!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Opzione Mega Gold a € 5/30 gg. per Card Gold Cinema con 25 MB/sett. Poveri noi!!

  1. #11

    Predefinito

    Nell'SMS e nell'informativa non è scritto, quindi penso non ci sia una scadenza.

  2. #12

    Predefinito

    Ho chiesto ad un amico dealer, e andando a vedere i dettagli per i clienti per cui è disponibile viene indicata, per ora, come data ultima di attivabilità il prossimo 1 giugno 2016. Non è una data ufficiale, quindi potrebbe anche cambiare, ma intanto al momento risulterebbe così.

  3. #13

    Predefinito

    P.S. Se ho capito bene, nelle prime notifiche, arrivate tramite App Area Clienti 3, dava come scadenza il 25 marzo. A quanto ho capito, il 25 (e cioè oggi) era il termine ultimo per averla tramite quel canale. Poi hanno mandato gli SMS e hanno reso possibile l'attivazione tramite 133 e anche tramite rivenditore, plausibilmente mettendo un termine più congruo per richiederla.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ho chiesto ad un amico dealer, e andando a vedere i dettagli per i clienti per cui è disponibile viene indicata, per ora, come data ultima di attivabilità il prossimo 1 giugno 2016. Non è una data ufficiale, quindi potrebbe anche cambiare, ma intanto al momento risulterebbe così.
    Grazie mille.
    Io attualmente ho ricevuto la promo solo via app e infatti ora mi sono accorto che ha come scadenza il 25 marzo.
    Ma via SMS mi arriverà?
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  5. #15

    Predefinito

    Penso di sì, prova a sentire il 133 per sicurezza però. O chiedi a un dealer di verificare se rientri nel target.

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Penso di sì, prova a sentire il 133 per sicurezza però. O chiedi a un dealer di verificare se rientri nel target.
    chiamato il 133 e l'operatore mi ha detto che per il momento non c'è scadenza e posso richiamarli per farmela attivare. Ha detto pure che lasciava una nota.... chissà se è vero!!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  7. #17

    Predefinito

    Se ti risponde un team italiano, di sicuro avrà lasciato la nota. In caso di Albania... boh

    Comunque bene così, almeno lasciano un po' di tempo per decidere il da farsi.

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Si era italiano.
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    le attivazioni hanno un countdown perchè probabimente qualcuno sul sito ci dovrà lavorare e dovrà sapere a chi e cosa tocca

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    dalle registrazioni per attivare la mega gold sembrerebbe che la card sia solo virtuale e che verrà riemessa cioè non sarà uguale alla vecchia, poi ci sarà uno switch gold/blu quando l'opzione è sospesa
    ripeto sembrerebbe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social