chiamato il 133 e l'operatore mi ha detto che per il momento non c'è scadenza e posso richiamarli per farmela attivare. Ha detto pure che lasciava una nota.... chissà se è vero!!
Visualizzazione Stampabile
Se ti risponde un team italiano, di sicuro avrà lasciato la nota. In caso di Albania... boh :P
Comunque bene così, almeno lasciano un po' di tempo per decidere il da farsi.
Si era italiano.
le attivazioni hanno un countdown perchè probabimente qualcuno sul sito ci dovrà lavorare e dovrà sapere a chi e cosa tocca
dalle registrazioni per attivare la mega gold sembrerebbe che la card sia solo virtuale e che verrà riemessa cioè non sarà uguale alla vecchia, poi ci sarà uno switch gold/blu quando l'opzione è sospesa
ripeto sembrerebbe
Peccato che non scali dal credito autoricarica, l'avrei attivata volentieri :(
come ha già detto qualcuno più su,
non fate prima ad attivare un abbonamento super internet plus da 4GB (senza nessun vincolo) e avere COMUNQUE la oro ??
a maggior ragione se avete già un abbonamento attivo in anagrafica (evitereste di pagare il bollo di 16€ sulla prima fattura)
ciao,
A
Chi ha attivato la mega gold tramite app dopo quanto tempo è arrivato SMS di avvenuta attivazione?
Grazie
Nel mio caso sono trascorsi 2 giorni, dalla richiesta di attivazione tramite app
Salve, qualcuno che ha la extratime60 e naviga3 7 giorni gratuita può confermare che con l'attivazione le promo si mantengono? Inoltre si abilita il 4g nonostante naviga3 sia incompatibile col 4g? Grazie
Ieri ho ricevuto SMS di attivazione della mega gold. Oggi vedo i 25 MB disponibili e si sono presi i 5€ dal credito. Ma cosa più importante è il fatto che la card è ancora blu e non è stata tramutata in gold...
Prevedo altra incaz....ra con la Tre.
la card è disponibile dal martedì successivo all'attivazione ;)
così dicono le specifiche dell'opzione... che poi perchè il martedì boh :P
Comparsa anche sull'App Area Clienti 3 a mio papà, prima tra le "offerte per te" e ora anche con notifica. Bizzarro che soltanto in questa seconda modalità il messaggio sia diverso e che riporti l'invito ad affrettarsi a richiederne l'attivazione (tramite risposta al form presente nella notifica) entro il 10 aprile.