Nell'SMS e nell'informativa non è scritto, quindi penso non ci sia una scadenza.
Visualizzazione Stampabile
Nell'SMS e nell'informativa non è scritto, quindi penso non ci sia una scadenza.
Ho chiesto ad un amico dealer, e andando a vedere i dettagli per i clienti per cui è disponibile viene indicata, per ora, come data ultima di attivabilità il prossimo 1 giugno 2016. Non è una data ufficiale, quindi potrebbe anche cambiare, ma intanto al momento risulterebbe così.
P.S. Se ho capito bene, nelle prime notifiche, arrivate tramite App Area Clienti 3, dava come scadenza il 25 marzo. A quanto ho capito, il 25 (e cioè oggi) era il termine ultimo per averla tramite quel canale. Poi hanno mandato gli SMS e hanno reso possibile l'attivazione tramite 133 e anche tramite rivenditore, plausibilmente mettendo un termine più congruo per richiederla.
Penso di sì, prova a sentire il 133 per sicurezza però. O chiedi a un dealer di verificare se rientri nel target.
Se ti risponde un team italiano, di sicuro avrà lasciato la nota. In caso di Albania... boh :P
Comunque bene così, almeno lasciano un po' di tempo per decidere il da farsi.
Si era italiano.
le attivazioni hanno un countdown perchè probabimente qualcuno sul sito ci dovrà lavorare e dovrà sapere a chi e cosa tocca
dalle registrazioni per attivare la mega gold sembrerebbe che la card sia solo virtuale e che verrà riemessa cioè non sarà uguale alla vecchia, poi ci sarà uno switch gold/blu quando l'opzione è sospesa
ripeto sembrerebbe