fattura non pagata ..ma non c'è
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

fattura non pagata ..ma non c'è

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Paderno Dugnano MI
    Messaggi
    665

    Predefinito fattura non pagata ..ma non c'è

    ciao
    nei giorni scorsi stavo rivedendo le bollette (fatture) di tre, che ormai salvo solo come pdf, e nell'ultima ho visto un riquadro piccolo in prima pagina che dice che ho una fattura non pagata per 51,84 euro.
    Ho guardato tutte le fattura dell'area clienti , sono tutte pagate e ne ho trovata una di 51,84 euro che riguardava il pagamento di 2 rate residue di un terminale del 2015.
    Pensavo di avere risolto ma non è stato così'.
    Ho scritto al servizio clienti che hanno identificato un'altra bolletta con una scadenza che non è la solita (di solito 8 del mese, questa il 13) e che NON VEDO tra le fatture del sito.
    Ho scritto di nuovo anche tramite Twitter ma niente ..non ho risposte o meglio
    Omega 90 dice che posso pagare da app o area clienti..ma non vedo la fattura
    su Twitter a ieri mi hanno detto che stavano verificando..
    Avete esperienze analoghe? cosa può essere? grazie
    Gio
    Iphone4s ...poi Iphone6Plus 64Gb grigio siderale con Top Unlimited Plus

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ciao io in fattura , l'ultima mi da non pagata ma normale, ci sono due colonne nella prima c e la data di emissione tpo(07-03-2016) e nella seconda (09-04-2016) che è quella di prelievo

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Paderno Dugnano MI
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    ciao io in fattura , l'ultima mi da non pagata ma normale, ci sono due colonne nella prima c e la data di emissione tpo(07-03-2016) e nella seconda (09-04-2016) che è quella di prelievo
    si anche le mie sono così, ma quella che non vedo secondo loro ha un'altro giorno ancora

    ma quello che secondo me è strano che sia dello stesso importo 51,84 eur di quella che risulta pagata

    scordavo: se non me la producono e la vedo non pago nulla...
    Gio
    Iphone4s ...poi Iphone6Plus 64Gb grigio siderale con Top Unlimited Plus

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da solver Visualizza Messaggio
    ciao
    nei giorni scorsi stavo rivedendo le bollette (fatture) di tre, che ormai salvo solo come pdf, e nell'ultima ho visto un riquadro piccolo in prima pagina che dice che ho una fattura non pagata per 51,84 euro.
    Ho guardato tutte le fattura dell'area clienti , sono tutte pagate e ne ho trovata una di 51,84 euro che riguardava il pagamento di 2 rate residue di un terminale del 2015.
    Pensavo di avere risolto ma non è stato così'.
    Ho scritto al servizio clienti che hanno identificato un'altra bolletta con una scadenza che non è la solita (di solito 8 del mese, questa il 13) e che NON VEDO tra le fatture del sito.
    Ho scritto di nuovo anche tramite Twitter ma niente ..non ho risposte o meglio
    Omega 90 dice che posso pagare da app o area clienti..ma non vedo la fattura
    su Twitter a ieri mi hanno detto che stavano verificando..
    Avete esperienze analoghe? cosa può essere? grazie
    controlla di non avere una "fattura negativa" (nota di credito) e che sommando (sottraendo) l'importo della stessa alla prossima fattura da pagare il totale non sia proprio 51.84!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social