Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi - Pagina 12
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 116 di 116

Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

  1. #111
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    io sono passato da abbonamento sim top infinito new a free master abbonamento e me lo hanno fatto fare pagando i 39€ di cambio piano
    Eh ma lui viene da una ricaricabile, se non ho capito male...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #112

    Predefinito

    ciao a tutti. mi chiamo giuseppe e ho sottoscritto il 15/05/2016 un offerta "free ricaricabile" con s7 edge al costo di euro 30 mensili con fine vincolo 15/11/18. nel caso oggi volessi cambiare piano a quali costi andrei incontro ? e in caso di cambio operatore i costi prevederebbero piu penali o altre spese ? grazie mille per il vostro aiuto e suggerimenti. ciao e buona giornata!

  3. #113
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ventro89 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. mi chiamo giuseppe e ho sottoscritto il 15/05/2016 un offerta "free ricaricabile" con s7 edge al costo di euro 30 mensili con fine vincolo 15/11/18. nel caso oggi volessi cambiare piano a quali costi andrei incontro ? e in caso di cambio operatore i costi prevederebbero piu penali o altre spese ? grazie mille per il vostro aiuto e suggerimenti. ciao e buona giornata!
    Ciao, Giuseppe! Il cambio piano rimanendo in Tre non è possibile. Puoi, al massimo, cambiare gestore. Se lo fai prima del 15 Novembre (scadenza del vincolo), ti addebitano in un’unica soluzione, nell’ultima fattura, anche tutte le rate rimanenti dello smartphone più la maxirata finale; mi sembra che ci siano anche 100€ di “penale” in caso di non rispetto del vincolo, ma aspettiamo che qualcuno più informato confermi.
    Se cambi gestore dal 16 Novembre in poi, invece, non paghi niente. Inoltre, dal giorno della scadenza del vincolo, il tuo piano non costerà più 30€ al mese ma ti verrà decurtato il prezzo del telefono. Ad esempio, se la rata dello smartphone era di 12€, dal 16 Novembre andrai a pagare 30-12=18€ al mese. Te lo dico nel caso decidessi di rimanere in Tre.
    Per soli due mesi rimanenti, ti converrebbe aspettare per non pagare penali!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #114
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Ciao a tutti Ho una domanda... anche io avevo una free ricaricabile con maxi rata finale di 90 euro. Ora , sul sito 3 mi dava scadenza del vincolo il 13 settembre e , dopo aver pagato qualche giorno prima, l'ultimo mese, sul sito è cambiato tutto in sim sciolta e fin qui tutto ok . Ora mi domando... ma la maxi rata quando se la prendono ? Sulla carta di credito ancora non ho alcuna transazione. Bo !
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  5. #115

    Predefinito

    Buondì
    scrivevo in quanto mi piacerebbe vedere se qualcun'altro di voi ha fatto o vorrebbe fare il passaggio al P20 Pro. Io provengo da un S8 con la FREE 400 ed in un negozio 3 mi hanno riferito è impossibile fare quello scambio, con ragioni ancora a me incomprensibili.
    (però nel caso volessi, potrei farlo con un XS Max......)
    Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?

  6. #116

    Predefinito

    Ciao a tutti. a gennaio scatta il tredicesimo mese e vorrei usufruire dell'offerta cambia con un nuovo smartphone. quel che non mi è chiaro è se il mio attuale piano tariffario resterà invariato oppure cambierà l'offerta. Attualmente pago 25€ al mese per una free master. se ad esempio prendessi un mate 20 pro le condizioni resterebbero le stesse? grazie a chiunque possa chiarire il mio dubbio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social