Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi - Pagina 9
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 116

Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

  1. #81

    Predefinito

    Non puoi passare ad iPhone X con il programma Free, perché, ad oggi, iPhone X è disponibile solo con il piano Free X...e il programma Free non prevede un cambio del tuo attuale piano tariffario, ma solo un cambio terminale. Ne consegue che è disponibile solo per nuove attivazioni o per rivincoli di piani scaduti (passati i 30 mesi).


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #82
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Veramente ha ragione l’operatore, sai?

    Per quanto riguarda i costi Cambia, devi attenerti alle tabelle presenti al momento della sostituzione dello smartphone.

    Per le tariffe, anche se la tua non è più commercializzata, devi considerarla come la prima delle 3 fasce. Quindi esatto, tu farai riferimento ai costi Cambia della FREE Start!

    La FREE funziona così. Hai contrattualmente due parti indipendenti per tariffa e vincolo:
    - la tariffa è la FREE 400; la paghi 25€ al mese ed il suo unico vincolo erano i 12 mesi di permanenza iniziale
    - il vincolo smartphone dura 30 mesi, che ricominciano ogni volta che cambi terminale.

    Siccome il vincolo smartphone non può esistere senza la tariffa, di conseguenza i 30 mesi si applicano anche ad essa, visto che per contratto ti è precluso il cambio tariffa...

    Quindi, ricapitolando: continui a pagare quello che paghi adesso, perché la tariffa non cambia se cambi lo smartphone. Le condizioni di cambio telefono sono quelle vigenti al momento della sostituzione!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Non sono d'accordo sui cambi. Leggi la tabella, parla sia di SMARTPHONE DI PARTENZA (chiaramente non è presente il mio s7 Edge), ma soprattutto in basso COSTI VALIDI PER I CLIENTI CHE SI ATTIVANO ORA.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #83
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackout1988 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo sui cambi. Leggi la tabella, parla sia di SMARTPHONE DI PARTENZA (chiaramente non è presente il mio s7 Edge), ma soprattutto in basso COSTI VALIDI PER I CLIENTI CHE SI ATTIVANO ORA.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Oh bello, non ti scaldare Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesiOfferta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesiOfferta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

    Anche io la sapevo come te l’ha detta l’operatore ma, se vuoi una risposta certa al mille per mille, l’unica - al giorno d’oggi - è andare da un rivenditore che ha già fatto la pratica. Ormai, nemmeno loro hanno ben chiare le procedure e sono sicuri solo quando l’hanno già svolta! Quindi, per conferme o smentite, senti in un 3Store Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #84
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Oh bello, non ti scaldare Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesiOfferta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesiOfferta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

    Anche io la sapevo come te l’ha detta l’operatore ma, se vuoi una risposta certa al mille per mille, l’unica - al giorno d’oggi - è andare da un rivenditore che ha già fatto la pratica. Ormai, nemmeno loro hanno ben chiare le procedure e sono sicuri solo quando l’hanno già svolta! Quindi, per conferme o smentite, senti in un 3Store Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesiOfferta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi e chi si scalda? È il maiuscolo che ti spaventa? Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi scherzi a parte, la chicca sai dov'è? Sono andato in un 3 store e manco conoscevano la differenza fra free ricaricabile ed abbonamento Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesiOfferta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesiOfferta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #85
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackout1988 Visualizza Messaggio
    Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesiOfferta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi e chi si scalda? È il maiuscolo che ti spaventa? Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi scherzi a parte, la chicca sai dov'è? Sono andato in un 3 store e manco conoscevano la differenza fra free ricaricabile ed abbonamento Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesiOfferta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesiOfferta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Eh sì, il maiuscolo equivale ad urlare in faccia, ti ho immaginato mentre mi mandavi a quel paese Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

    Uff, questi rivenditori sono una pena... Allora speriamo che capiti su questa discussione qualcuno che ha già sperimentato il cambio con un listino vecchio Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #86
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Eh sì, il maiuscolo equivale ad urlare in faccia, ti ho immaginato mentre mi mandavi a quel paese Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

    Uff, questi rivenditori sono una pena... Allora speriamo che capiti su questa discussione qualcuno che ha già sperimentato il cambio con un listino vecchio Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi ok, tiro le somme : non usare il maiuscolo e aspettare che qualcuno effettui il cambio per capire come funziona la tariffa free 400 Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi. Buona serata!!!!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #87
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackout1988 Visualizza Messaggio
    Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi ok, tiro le somme : non usare il maiuscolo e aspettare che qualcuno effettui il cambio per capire come funziona la tariffa free 400 Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi. Buona serata!!!!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Sul come funziona la tariffa, ti posso assicurare che ti rimane immutata. Io ho una FREE Unlimited Plus da 8GB per 40€, attivata nel Luglio 2015. A Novembre 2016 ho cambiato smartphone e c’era già il nuovo listino, ma ho mantenuto il mio piano.
    Sono state aggiornate, invece, le condizioni del vincolo! Io ero ancora fra i primi attivati, che non avevano il costo Cambia. Ma, aderendo al vincolo smartphone nuovo, ora ce l’ho anche io.
    È cambiato il vincolo ma non il piano...

    L’unica incognita è quanto paghi di costo Cambia, direi!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #88

    Predefinito

    Ho effettuato un cambio free un mesetto fa con passaggio da S7 Edge a Note 8. Domani ricontrollo la pratica, ma se non ricordo male il costo cambia era 150...Ho un 3Store da oltre 13 anni e confermo quanto letto qui: sull’argomento c’è un po’ di confusione, incertezza e informazioni parziali, e spesso il 133 dà risposte ‘fantasiose’ ai clienti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #89
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da videofonia Visualizza Messaggio
    Ho effettuato un cambio free un mesetto fa con passaggio da S7 Edge a Note 8. Domani ricontrollo la pratica, ma se non ricordo male il costo cambia era 150...Ho un 3Store da oltre 13 anni e confermo quanto letto qui: sull’argomento c’è un po’ di confusione, incertezza e informazioni parziali, e spesso il 133 dà risposte ‘fantasiose’ ai clienti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Caro amico, tu sei la nostra ancora di salvezza. Appena puoi dovresti gentilmente fornirci tutti i dettagli : tariffa di partenza, mese di cambio, tutti i costi affrontati ecc. Grazie mille in anticipo!!!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #90

    Predefinito

    Ho fatto due calcoli con il mate 10 pro.
    Supponendo di tenerlo fino alla fine dei 30 mesi, il costo totale finale è uguale sia in modalità free che all in.
    Unica differenza è non da poco è che con free ho l'assicurazione sul cellulare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social