Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi - Pagina 4
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 116

Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ah, tanto per completezza, se ti ricapita di imbatterti in un cliente FREE versione Abbonamento 15 mesi, ecco i dettagli:
    http://web.archive.org/web/201508200...unlimited-plus

    La sezione Note è illuminante.

    Ti consiglio, anche, di dare una letta al Prospetto Informativo, amò:
    http://web.archive.org/web/201508200..._0_filePdf.pdf


    G'night!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #32
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Secondo me non conviene in quanto quando cambi al 12simo mese devi pagare 150€ più ulteriore anticipo previsto per lo smartphone. E poi ammesso che ci va bene pagare anche i 150 euro di cambio ,ma come ricaricabile se mi si rompe iPhone dice lo posso acquistare ad un prezzo vantaggioso(immagino), ed ultima cosa con la fusione Wind rimarra attiva questa offerta o non ci sarà più possibilità di cambio???

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skib Visualizza Messaggio
    Secondo me non conviene in quanto quando cambi al 12simo mese devi pagare 150€ più ulteriore anticipo previsto per lo smartphone. E poi ammesso che ci va bene pagare anche i 150 euro di cambio ,ma come ricaricabile se mi si rompe iPhone dice lo posso acquistare ad un prezzo vantaggioso(immagino), ed ultima cosa con la fusione Wind rimarra attiva questa offerta o non ci sarà più possibilità di cambio???
    Penso dipenda da persona a persona. Io preferisco spendere 300€ e poi "spalmare" il resto sulle rate del piano piuttosto che sborsare di colpo 900/1000€ (che non avrei!).

    Per quanto riguarda il destino di piani ed offerte dopo la fusione commerciale, non penso ci sia da preoccuparsi. Se sono anche solo un minimo furbi, entrambe le compagnie non toccheranno di una virgola i piani abbonamento/con vincolo, che sono quelli che garantiscono un elevate ritorno economico tutti i mesi. Inoltre, negli ultimi tempi 3 ha pubblicizzato in maniera talmente estensiva la gamma Free che, a mio parere, sarà la formula che terranno per la nuova azienda. Ergo, io non mi preoccuperei!
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #34
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Penso dipenda da persona a persona. Io preferisco spendere 300€ e poi "spalmare" il resto sulle rate del piano piuttosto che sborsare di colpo 900/1000€ (che non avrei!).

    Per quanto riguarda il destino di piani ed offerte dopo la fusione commerciale, non penso ci sia da preoccuparsi. Se sono anche solo un minimo furbi, entrambe le compagnie non toccheranno di una virgola i piani abbonamento/con vincolo, che sono quelli che garantiscono un elevate ritorno economico tutti i mesi. Inoltre, negli ultimi tempi 3 ha pubblicizzato in maniera talmente estensiva la gamma Free che, a mio parere, sarà la formula che terranno per la nuova azienda. Ergo, io non mi preoccuperei!
    Per quello hai ragione anche perchè mi pare che per il cambio basta che il telefono sia funzionante e lo accettano anche con qualche graffio da usura.

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skib Visualizza Messaggio
    Per quello hai ragione anche perchè mi pare che per il cambio basta che il telefono sia funzionante e lo accettano anche con qualche graffio da usura.
    Sì sì, i segni di usura sono accettati! Certo, non devi riconsegnarlo con lo schermo crepato o con varie parti non funzionanti... Ma, se hai graffiato lo chassis o cose simili, lo riprendono!
    Non rivogliono neanche gli accessori, quindi ti tieni caricabatteria, cavo ed auricolari.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #36
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Ho attivato una free ricaricabile tramite sito 3storeweb. Spero arrivi presto. Stavo vedendo che le free non hanno piu quel discorso di tre di pagamenti settimanali ma il pagamento è mensile e dopo ci sono le soglie settimanali per i giga e sms. Però buona come cosa così i mesi che si pagano sono effittivi 12 e non 13 come fanno gli altri operatori che conteggiano 28 giorni.

    PS: altra domanda http://www.mondo3.com/forum/discussi...abile-3-a.html
    Ultima modifica di valeriol; 03/11/2016 alle 11:53 Motivo: spostato in altro thread discussione su Kasko

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Vorrei riderti in faccia ma la tua maleducazione mi irrita.

    Prima di tutto, la restituzione del terminale durante il 29° mese costa 50€, mentre il mantenimento comporta il pagamento di una rata finale. Ad esempio, il mio iPhone 6 preso con FREE Abbonamento PRIMA VERSIONE è di 97.60€, come viene riportato chiaramente nell'area personale del sito Compass, dove posso visualizzare il mio prospetto di finanziamento. E come è chiaramente riportato anche sul sito 3!





    Secondo, chi ha attivato una FREE Abbonamento entro il 10 Marzo 2016 (come il sottoscritto), data in cui è stata introdotta la versione Ricaricabile, ha e mantiene il cambio smartphone ogni 15 mesi.


    Per cui, torno a ribadire che uno potrebbe benissimo non voler spendere 100€ per tenersi un telefono vecchio di due anni e mezzo, bensì cambiarlo entro il 28° mese oppure restituirlo per la metà del prezzo se, per qualsiasi f****to motivo personale, sa che non sarà di alcuna utilità nelle proprie mani.

    Il costo di cambio fra il 13° ed il 29° mese è un dettaglio - attinente le nuove versioni a 12 mesi - che si può facilmente trovare come PDF sul sito e di cui non mi sono mai curato, visto che il mio piano non lo prevede. Mi scuso per l'omissione.



    Spero vivamente che tu non sia un negoziante perché la tua cafonaggine stona con quella professionalità che tanto "ostenti"...o forse sbandieri. Sai, in mancanza d'altro...


    EDIT: ah, dimenticavo...benvenuto nel forum! Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ciao, volevo chiederti un'informazione : l'operazione "restituisci", oltre ad impedirti di pagare la maxi rata finale (anche se comunque si paga un costo per restituire lo smartphone), prevede che la 3 "acquisti" il telfono da me? in breve : verrò pagato o alla fine serve solo x impedire il pagamento della maxi rata finale? grazie

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackout1988 Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo chiederti un'informazione : l'operazione "restituisci", oltre ad impedirti di pagare la maxi rata finale (anche se comunque si paga un costo per restituire lo smartphone), prevede che la 3 "acquisti" il telfono da me? in breve : verrò pagato o alla fine serve solo x impedire il pagamento della maxi rata finale? grazie
    Ciao! La restituzione serve solo a non pagare la rata finale, come hai detto giustamente tu. La Tre non ti restituisce alcun importo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #39
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ciao! La restituzione serve solo a non pagare la rata finale, come hai detto giustamente tu. La Tre non ti restituisce alcun importo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ti ringrazio, quindi in soldoni " non serve a nulla", considerando che può essere effettuata solo al 29 Esimo mese. Tanto vale pagare la rata finale e tenersi lo smartphone Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackout1988 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, quindi in soldoni " non serve a nulla", considerando che può essere effettuata solo al 29 Esimo mese. Tanto vale pagare la rata finale e tenersi lo smartphone Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Praticamente! Anche se dipende dalla persona, immagino... Se uno sa che non lo utilizzerà più perché se ne prende un altro, potrebbe anche decidere di ridarlo per non pagare quei 100/200€ in più per niente... Chissà!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social