Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi - Pagina 3
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116

Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito E' normale che .... dopo attivazione di 12 giorni fa

    Ciao a tutti ,
    ho attivato una nuova sim con la free ricaricabile il 14 marzo con addebito dei 30 euro su carta di credito .
    Ora la mia domanda è...l'opzione non dovrebbe rinnovarsi settimanalmente scalandomi 7.5 euro dal credito ?
    Ad oggi ho ancora i 10 euro di ricarica post attivazione...
    forse funziona diversamente che con le all in one ?
    Grazie e buona Pasqua a tutti !
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Il FREE si comporta, anche in ricaricabile, come un abbonamento in quanto a modalità di addebito.
    Il prossimo mese ti arriverà, sul metodo di pagamento prescelto, il canone di 1 mese più il 50% di quello di attivazione. A partire dal terzo mese, ti arriverà il canone mese per mese. Se non sbaglio, comunque, tutto via CdC o SDD, dipende da cosa hai scelto!
    Il credito della SIM serve solo per l'eventuale extrasoglia, infatti hai attiva anche la ricarica automatica che ti accredita, ogni volta che scendi sotto i 5€, altri 10€ di ricarica fino ad un massimo di 20€/mese solare.

    PS: buona Pasqua!
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ah ecco guarda, ci sono tutti i dettagli qui:

    Con l’offerta FREE, il Cliente acquista uno smartphone mediante un light credit con Compass o mediante Vendita a Rate 3 (addebito su Carta di Credito) e un’opzione tariffaria ricaricabile FREE. Il costo dell’offerta FREE Ricaricabile, che comprende il costo dell’opzione scelta in abbinamento all’acquisto del Terminale, è addebitato mensilmente. Verrà applicato, per tutta la durata del contratto, uno sconto sul prezzo del servizio Ricaricabile pari alla rata mensile dello smartphone. Il costo di FREE Ricaricabile del mese di attivazione è addebitato in maniera forfettaria (50% del valore complessivo) il mese successivo all’attivazione insieme al costo relativo al mese corrente. L’opzione FREE prescelta in fase di attivazione non è modifi cabile durante la vigenza dell’impegno contrattuale. Il Cliente ha la possibilità di verifi care gratuitamente lo stato di erosione delle proprie soglie di traffi co incluso consultando il portale mobile, il sito web www.tre.it nell’apposita Area Clienti, o mediante l’apposita App uffi ciale “Area Clienti 3”, oppure chiamando il servizio gratuito automatico 4030. L’offerta FREE Ricaricabile include anche la sottoscrizione di un servizio di Ricarica Automatica su metodo di pagamento indicato in sede di adesione a FREE. Il servizio di Ricarica Automatica prevede l’erogazione di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extrasoglia, nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5€. L’importo di ciascuna Ricarica Automatica sarà di 10€, con soglia massima mensile di 20€. La soglia mensile impostata e il taglio di ricarica sono modifi cabili tramite l’Area Clienti 3. Il servizio, se addebitato su Conto Corrente sarà disponibile a partire da aprile 2016.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #24

    Predefinito Ricaricabile con offerta "free" + telefono cambio telefono dopo 12 mesi

    Salve a tutti volevo sapere se con 3, attivando la promozione ricaricabile "free" (una qualsiasi) più un iPhone so che dopo 12 mesi si può cambiare il telefono con il modello successivo.. volevo sapere è possibile cambiarlo prima dei 12 mesi ?! O se anticipo le prime 12 rate per poterlo cambiare prima dei 12 mesi? Attendo risposta grazie..

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    No, per i primi 12 mesi non puoi fare alcuna modifica allo smartphone. Dal 13° in poi puoi proseguire a pagare quello, cambiarlo e far ripartire i 30 mesi oppure restituirlo pagando 200€, se non ricordo male!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ah no, perdonami, la restituzione era prevista nella prima versione della Free abbonamento, quella che ho io.

    Per la Free Ricaricabile, la restituzione è prevista solo durante il 29° mese, al costo di 50€.

    In pratica, per rispondere alla tua domanda:
    - dal mese 1 al 12: nessuna modifica possibile
    - dal mese 13 al 29: cambio smartphone (con conseguente rinnovo dei 30 mesi di vincolo)
    - mese 29: restituzione smartphone con 50€
    - mese 30: "maxirata finale" e termine vincolo

    Almeno, se non ho capito male!
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #27

    Predefinito

    Peccato, volevo cambiare il mio 6 con un 6s con la free, è appena usciva il 7 anticipare le rate fino alla dodicesima e farmi dare il 7.. vabbè aspetterò direttamente il 7 per fare la free , grazie per le risposte

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ah no, perdonami, la restituzione era prevista nella prima versione della Free abbonamento, quella che ho io.

    Per la Free Ricaricabile, la restituzione è prevista solo durante il 29° mese, al costo di 50€.

    In pratica, per rispondere alla tua domanda:
    - dal mese 1 al 12: nessuna modifica possibile
    - dal mese 13 al 29: cambio smartphone (con conseguente rinnovo dei 30 mesi di vincolo)
    - mese 29: restituzione smartphone con 50€
    - mese 30: "maxirata finale" e termine vincolo

    Almeno, se non ho capito male!


    Ma dove le hai sentite ste scemenze?!? Prima esisteva solo free abbonamento,con possibilita di cambiare smartphone a partire dal 16esimo mese, poi hanno inserito anche la modalita ricaricabile e hanno cambiato da 16 a 12 mesi.
    in sostanza hai 3 alternative,sia con abbonamento che con ricaricabile free:
    - cambiarlo dal 13esimo mese in poi (il costo varia in base a quando lo cambi,piu passa il tempo e meno ti costa ovviamente)
    - restituirlo e mantenere l'offerta solo sim
    - tenerlo x tutti i 30mesi,al termine dei quali lo smartphone sarà di tua proprietà e sarai libero di scegliere che cosa farne

    che senso avrebbe restituirlo al 29esimo mese,quando ormai ti manca solo una rata, e pagando pure 50€?

    I negozi esistono anche per chiarirvi le idee (sempre che ci troviate personale preparato e competente).. Fatevelo un giro e toglietevi tutti i dubbi!

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    io invece ti direi di fare un salto su salesintre
    Dealer 3Store

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Ricaricabile con offerta "free" + telefono cambio telefono dopo 12 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da Ibelieveicanfly Visualizza Messaggio
    Ma dove le hai sentite ste scemenze?!? Prima esisteva solo free abbonamento,con possibilita di cambiare smartphone a partire dal 16esimo mese, poi hanno inserito anche la modalita ricaricabile e hanno cambiato da 16 a 12 mesi.
    in sostanza hai 3 alternative,sia con abbonamento che con ricaricabile free:
    - cambiarlo dal 13esimo mese in poi (il costo varia in base a quando lo cambi,piu passa il tempo e meno ti costa ovviamente)
    - restituirlo e mantenere l'offerta solo sim
    - tenerlo x tutti i 30mesi,al termine dei quali lo smartphone sarà di tua proprietà e sarai libero di scegliere che cosa farne

    che senso avrebbe restituirlo al 29esimo mese,quando ormai ti manca solo una rata, e pagando pure 50€?

    I negozi esistono anche per chiarirvi le idee (sempre che ci troviate personale preparato e competente).. Fatevelo un giro e toglietevi tutti i dubbi!
    Vorrei riderti in faccia ma la tua maleducazione mi irrita.

    Prima di tutto, la restituzione del terminale durante il 29° mese costa 50€, mentre il mantenimento comporta il pagamento di una rata finale. Ad esempio, il mio iPhone 6 preso con FREE Abbonamento PRIMA VERSIONE è di 97.60€, come viene riportato chiaramente nell'area personale del sito Compass, dove posso visualizzare il mio prospetto di finanziamento. E come è chiaramente riportato anche sul sito 3!





    Secondo, chi ha attivato una FREE Abbonamento entro il 10 Marzo 2016 (come il sottoscritto), data in cui è stata introdotta la versione Ricaricabile, ha e mantiene il cambio smartphone ogni 15 mesi.


    Per cui, torno a ribadire che uno potrebbe benissimo non voler spendere 100€ per tenersi un telefono vecchio di due anni e mezzo, bensì cambiarlo entro il 28° mese oppure restituirlo per la metà del prezzo se, per qualsiasi f****to motivo personale, sa che non sarà di alcuna utilità nelle proprie mani.

    Il costo di cambio fra il 13° ed il 29° mese è un dettaglio - attinente le nuove versioni a 12 mesi - che si può facilmente trovare come PDF sul sito e di cui non mi sono mai curato, visto che il mio piano non lo prevede. Mi scuso per l'omissione.



    Spero vivamente che tu non sia un negoziante perché la tua cafonaggine stona con quella professionalità che tanto "ostenti"...o forse sbandieri. Sai, in mancanza d'altro...


    EDIT: ah, dimenticavo...benvenuto nel forum! Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di callfan; 24/08/2016 alle 00:13
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social