Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi - Pagina 6
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 116

Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

  1. #51
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Sono parecchio interessato alla nuova free master summer con abbinato l'iphone 7 ma ho alcuni dubbi.
    1. Non capisco se il prezzo è fisso a 29,5 Euro per sempre oppure dopo tot tempo passa a 39 euro;
    2. Io sono gia cliente tre posso usufruire lo stesso dell'offerta oppure e solo per chi fa la portabilità del numero?
    3. Scegliendo la ricaricabile con addebito RID con Finanziaria Compass che voi sappiate si ottiene un finanziamento a tasso 0?
    1) Si sempre quello scontato
    2) si ma non so se hai lo sconto di sopra, di solito è con mnp
    3) è sempre a tasso 0, non so le spese di incasso, io faccio sempre con vendita a rate 3

  2. #52
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa : qualcuno sa se vengono accettati i terminali con garanzia invalidata per via del modding, anche se funzionanti? Mi spiego : se modifico il mio s7 edge potrò usufruire poi del cambio?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #53

    Predefinito FREE Vip ricaricabile iPhone 7

    Salve, voglio mettere un punto riguardo alla storia della ricaricabile free.
    A Febbraio ho acquistato con ricaricabile free vip iPhone 7, sul sito parla che la rata finale si paga solo nel caso si utilizzi light compass come metodo di pagamento, io l'ho preso per via carta di credito. Vorrei chiarezza sui seguenti punti:

    1) la rata finale si paga anche con metodo di pagamento carta di credito?

    2) nel caso cambio lo smartphone e rinnovo di altri 30 mesi il vincolo, si è esonerati dalla rata finale?

  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    "Il Cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello smartphone pagando un costo (costo “Tieni”). Tale costo nel caso di un light credit con Compass Banca S.p.A consiste nella rata finale addebitata da Compass Banca S.p.A. al netto dello sconto applicato da 3 relativo all’ultima mensilità."
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #55
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo chiedervi una Cosa : qualcuno sa quant' è l'anticipo per un Galaxy note 8? Stavo pensando di passare con free 400 da s7 edge a questo smartphone. Grazie!!!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #56
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da luigicas Visualizza Messaggio
    1) la rata finale si paga anche con metodo di pagamento carta di credito?
    Io ho preso il mio iPhone con la carta di credito ma ho comunque la rata finale indicata nell'Area Clienti, quindi penso valga per tutte le modalità di finanziamento!



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #57
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Mi rispondo da solo : per chi è interessato, la free 400 prevede cambi solo con smartphone quali s8, p10 plus, LG g6.... In soldoni : niente note 8,ed a questo punto dubito che i nuovi smartphone che usciranno saranno inclusi. Fonte : operatore 3

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #58
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    vi chiedo una info. A novembre dell'anno scorso ho preso un iPhone 7 Plus 32GB con la Free 400, quindi dal 1 Dicembre potrei cambiare smartphone, ma ho alcuni dubbi in merito:

    1 - Se decido di cambiare smartphone dovrò pagare 150€ (costo cambia) più l'anticipo del nuovo telefono e fin qui ci siamo, ma dovrò mantenere per forza la stessa offerta? Cioè la Free400, anche se non è più in listino ? Se si, dovrei a questo punto mantenere anche il costo mensile di 25€, giusto? Ma io ho intenzione di prendere iPhone X e se non sbaglio adesso con tutti gli iPhone il taglio della Free parte da 29€, quindi? Se mi chiedono 29€ al mese allora a questo punto dovrebbero darmi anche le soglie della Free Star e non della Free 400, o sbaglio? Non è che il cambio devo subirlo solo a loro vantaggio...

    2 - Se iPhone X non dovesse essere in listino con la Free, non sarebbe una mezza truffa, visto che lo slogan della Free parla chiaramente di "cambio modello"?, ma se Tre non mi mette in listino proprio il nuovo modello di iphone, come faccio io a cambiarlo?

    3 - Il negoziante potrà rifiutarsi di farmi il cambio, con la scusa che ha pochi terminali, perché magari vuole tenersi i terminali a favore di nuove attivazioni, piuttosto di chi è già vincolato con un piano FREE?

    Spero qualcuno sia in grado di togliermi questi dubbi. Grazie

  9. #59
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiore1974 Visualizza Messaggio
    1 - Se decido di cambiare smartphone dovrò pagare 150€ (costo cambia) più l'anticipo del nuovo telefono e fin qui ci siamo, ma dovrò mantenere per forza la stessa offerta? Cioè la Free400, anche se non è più in listino ? Se si, dovrei a questo punto mantenere anche il costo mensile di 25€, giusto? Ma io ho intenzione di prendere iPhone X e se non sbaglio adesso con tutti gli iPhone il taglio della Free parte da 29€, quindi? Se mi chiedono 29€ al mese allora a questo punto dovrebbero darmi anche le soglie della Free Star e non della Free 400, o sbaglio? Non è che il cambio devo subirlo solo a loro vantaggio...

    2 - Se iPhone X non dovesse essere in listino con la Free, non sarebbe una mezza truffa, visto che lo slogan della Free parla chiaramente di "cambio modello"?, ma se Tre non mi mette in listino proprio il nuovo modello di iphone, come faccio io a cambiarlo?

    3 - Il negoziante potrà rifiutarsi di farmi il cambio, con la scusa che ha pochi terminali, perché magari vuole tenersi i terminali a favore di nuove attivazioni, piuttosto di chi è già vincolato con un piano FREE?
    Ciao! Ti posso rispondere con certezza per la 1: l'offerta rimane invariata. Il telefono ed il piano sono visti come due cose diverse. Amministrativamente, cambiando telefono tu implicitamente accetti di tenere per altri 30 mesi la Free 400 alle medesime condizioni (25€). Diciamo che ciò che ti tiene vincolato sono i 30 mesi del telefono, ma con la clausola che i piani FREE non prevedono cambio offerta, quindi la 400 rimane così finché il numero rimane in Tre, anche dopo la scadenza del vincolo.

    Per la 3, se il negoziante si permette una cosa del genere, sta ovviamente commettendo una scorrettezza. In realtà, anche il cambio terminale penso sia come una nuova attivazione, perché è un rivincolo, ma non ne sono sicuro... Ad ogni modo, se mai dovesse succederti, impuntati perché te lo faccia e segnalalo subito al 133.

    Per la 2, vedrai che sarà certamente a listino. Hanno un accordo con Apple, non vedo perché debbano escludere alcuni modelli dalla commercializzazione... Vedrai che ci sarà



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #60
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ciao! Ti posso rispondere con certezza per la 1: l'offerta rimane invariata. Il telefono ed il piano sono visti come due cose diverse. Amministrativamente, cambiando telefono tu implicitamente accetti di tenere per altri 30 mesi la Free 400 alle medesime condizioni (25€). Diciamo che ciò che ti tiene vincolato sono i 30 mesi del telefono, ma con la clausola che i piani FREE non prevedono cambio offerta, quindi la 400 rimane così finché il numero rimane in Tre, anche dopo la scadenza del vincolo.

    Per la 3, se il negoziante si permette una cosa del genere, sta ovviamente commettendo una scorrettezza. In realtà, anche il cambio terminale penso sia come una nuova attivazione, perché è un rivincolo, ma non ne sono sicuro... Ad ogni modo, se mai dovesse succederti, impuntati perché te lo faccia e segnalalo subito al 133.

    Per la 2, vedrai che sarà certamente a listino. Hanno un accordo con Apple, non vedo perché debbano escludere alcuni modelli dalla commercializzazione... Vedrai che ci sarà



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Grazie per la risposta. Quindi anche se attualmente la Free con abbinato un Iphone parte da 29€, a me in fase di cambio piano, scegliendo di prendere sempre un iphone, dovrebbero mantenermi il costo di 25€/mese, giusto? Ho capito bene ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social