Vabbé mi riferivo al mio caso. Con s7 edge dovrei pagare 90 euro di maxirata.... Per restituirlo 50 euro XD. Cmq grazie mille per le informazioni.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Salve, volevo chiedere un'altra informazione. Nel mio caso(free 400 ricaricabile) io pago 5 euro per il piano e 20 euro x lo smartphone (x un totale di 25 euro al mese). Nel caso facessi il cambio, le rate sarebbero le medesime ( 5+20) indipendentemente dal valore dello smartphone che prendo? Grazie
Mi accodo e chiedo:
qualcuno sa se le precedenti tariffe free (nel mio caso free 400) verranno portate a soglie mensili come le nuove free e le all-in rimodulate o rimarranno settimanali?
Non ne posso più di sprecare minuti/giga una settimana e la settimana dopo avanzarne!!!
Soprattutto visto che il costo viene già pagato mensilmente.
Grazie
Sì, nel tuo caso il costo è sempre e comunque di 25€ al mese, indipendentemente dal terminale che scegli! Cambia il costo di upfront, cioè quello che paghi una tantum per prendere il telefono, che dipende dal modello.
Sent from my iPhone using Tapatalk
È difficile che lo facciano. Chi vuole le soglie mensili ha già la scelta delle FREE in abbonamento quindi, in realtà, la versione che cerchi tu esiste già... Però è un'opinione mia, magari domani le rimodulano, chissà!
Ti ringrazio, e chiedo (abuso della tua cortesia) : ma c'è una tabella di consultazione, o mi tocca chiamare ogni volta la 3 e formulare il quesito per ogni singolo smartphone che prendo in considerazione? XD
Nessun problema! Devi calcolare due costi: il costo Cambia e l'upfront del telefono...
Per il primo, c'è un PDF nei dettagli della FREE! Ora sono fuori e non riesco a guardarci ma dovrebbe essere nella descrizione del piano.
Per il secondo, cioè il costo del telefono, è indicato sul sito Tre nella pagina del modello che scegli.
Fai la somma dei due e ti viene quanto devi pagare in negozio al cambio :)
Si, la tabella dei costi cambia ce l'Ho.... Ma per l'anticipo : cliccando sul prodotto ci sono le opzioni su "come averlo", per le quali è previsto un anticipo..... E la free 400 non è menzionata in questi, per cui.... Non credo sia lo stesso anticipo (varia da piano a piano)
Ah, intendevi quello, scusa! A naso, penso che tu debba guardare la FREE più economica (ovvero quella equivalente a ciò che hai sottoscritto tu, anche se i bundle sono diversi). Non ne sono certo al 100% ma direi che è così...
Sono parecchio interessato alla nuova free master summer con abbinato l'iphone 7 ma ho alcuni dubbi.
1. Non capisco se il prezzo è fisso a 29,5 Euro per sempre oppure dopo tot tempo passa a 39 euro;
2. Io sono gia cliente tre posso usufruire lo stesso dell'offerta oppure e solo per chi fa la portabilità del numero?
3. Scegliendo la ricaricabile con addebito RID con Finanziaria Compass che voi sappiate si ottiene un finanziamento a tasso 0?