Dipende dalle zone, forse. Io come qualità della rete non ho nulla da eccepire su H3G. É ottima nelle zone in cui mi muovo, sia 3G che 4G.
Visualizzazione Stampabile
no ma infatti... solo che prima di dire migliore uno dovrebbe guardare all'Italia intera :P
Lo scopo della domanda è sopratutto vedere quanto la pubblicità influisce sulle persone, a quanto pare gli spot di Vodafone tutti incentrati su "noi siamo i più veloci" funzionano, perché a rispondere Vodafone sono stati sopratutto quelli che non hanno Vodafone o che addirittura non l'hanno mai provata. Per questo ho specificato "anche non basato sull'esperienza".
Io per esempio ho più sim ed ho avuto esperienze piu o meno lunghe (mesi/anni) con tutti i gestori.
Nella mia zona tutte ok tranne wind
Hai avuto un ottima idea dato che, legendo statistiche qua e la in rete e sovrapponendole con i comunicati dei vari gestori che mi arrivano (tutti sono i numeri 1 per qlc o in qlc), diventa curioso sapere cosa ne pensa il cliente "medio esperto" che frequenta il forum (rapportato per esempio alla mia mamma che ne sa mezza) che sicuramente usa e sa di cosa stiamo parlando nel test sopracitato.
Ovviamente l'ho fatto anche io.