Ciao a tutti, dopo aver preso qualche informazione in rete ieri mi sono recato in un centro 3 per chiedere info su eventuali offerte disponibili per chi viene da altro operatore (al momento ho Vodafone). La commessa, dopo avermi fatto qualche domanda sul mio utilizzo del telefono, mi propone un abbonamento Full Unlimited o una ricaricabile All In 3200. Fino a qui tutto ok se non fosse che al momento di parlare dei costi mi dice che la prima viene a costare 28€ al mese...a quel punto chiedo il motivo di questo prezzo spiegando che sono a conoscenza che la TCG è 5,16€ e lei mi risponde che nell'abbonamento è compreso un router wifi e una sim dati con 3gb di traffico, al costo aggiuntivo di 3€, che non è possibile svincolare dall'offerta. Per quanto riguarda la ricaricabile (che dovrebbe costare 14€) mi dice che per i primi 3 o 4 mesi costa 19€ per via di una sim aggiuntiva che mi viene data, anche questa vincolata all'offerta, e che potrò disattivare trascorso questo periodo. Qualcuno mi sa dire se questi vincoli aggiuntivi, che sul sito mi sembra di non aver letto, esistono realmente?
Grazie
Probabilmente questo 3Store ti propone un'offerta più "ampia" per motivi provvigionali... è molto diffuso, non hai nessun obbligo ad avere tutto quello. Puoi provare a cambiare negozio e far presente che vorresti solo il prodotto voce
Valerio L. TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635 https://telegram.me/mondo3
Grazie Valerio,
come immaginavo si trattava di una pratica poco corretta del punto.
A questo proposito vorrei sottolineare che, nel caso fossi stato interessato all'offerta ricaricabile, la signorina premeva affinche facessi subito il contratto per bloccare la tariffa in quanto diceva che era scaduta il 29 febbraio ma lei sarebbe stata ugualmente in grado di farmela mentre invece, già da ieri mattina, la scadenza sul sito 3 era stata spostata al 10 marzo...