Anticipo offerta Scegli 10 - Galaxy A3(2016)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Anticipo offerta Scegli 10 - Galaxy A3(2016)

  1. #1

    Predefinito Anticipo offerta Scegli 10 - Galaxy A3(2016)

    Buongiorno! Avrei bisogno di alcune delucidazioni in merito ai costi effettivi dell'anticipo nell'offerta Scegli 10 con Galaxy A3 (2016):

    Sul sito della tre i costi che in teoria dovrei affrontare sarebbero 60 euro di anticipo e 10 di ricarica mensile.

    Vado nel primo centro tre e mi trovo che l’anticipo è di 80 euro di cui 60 anticipo per il telefono 10 per il cambio scheda e 10 per una ricarica minima obbligatoria (ci tengo a precisare che il titolare mi ha anche fatto un offerta perchè dice che di solito la ricarica minima obbligatoria sarebbe di 20euro)

    Non convinta chiamo un altro centro tre in zona e il prezzo è ancora più alto: 60 di anticipo, 10 di cambio scheda, e 30euro di ricarica obbligatoria....


    La mia domanda è: l’acconto di 60 è pulito o davvero devo aggiungere il costo del CAMBIO SCHEDA (da wind a tre)???

    Potendo accettare quei 10 di cambio scheda…. la cosiddetta ricarica obbligatoria (che a sto punto mi vien da dubitarne visto che il primo me l’ha “scontata” a 10 euro) esiste davvero oppure no?

    Nel caso in cui l'anticipo sia soltanto di 60 euro senza altre spese come faccio a convincere il commesso e dimostrare che non sono previsti quei costi aggiuntivi?


    GRAZIE!!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao,
    confermo 60€ sul telefono. Per quanto riguarda la sim è a discrezione del negozio il prezzo da far pagare (visto che i negozi cmq pagano anche loro la sim) mentre per la prima ricarica è fortemente consigliata in quanto se il sistema non trova il credito entro un tot di giorni il sistema fa pagare l'opzione il costo dell'opzione più 29€ di attivazione della stessa.
    Tu non puoi dimostrare al commesso che non sono previsti costi aggiuntivi, perchè i costi sono decisi dalla libertà di ogni negoziante di far fare la ricarica contestuale e far pagare la sim.
    Ciao
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  3. #3

    Predefinito

    Okay perfetto ho capito!! Quel che mi premeva sapere era se qualcuno mi stesse fregando oppure no! Quindi ok posso stare tranquilla!


    Grazie!! =)

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao no, non ti stanno fregando. E' un qualcosa che va a favore sia tuo che del negoziante.
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    La ricarica dovrebbe essere facoltativa e a scelta del cliente giusto? Già il fatto che ogni negoziante fa un prezzo diverso per la ricarica e la chiama "obbligatoria" lascia qualche dubbio.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    in particolare proprio per le offerte scegli, la ricarica non è obbligatoria in senso stretto, ma molto consigliata in virtù del fatto che la prima ricarica automatica viene erogata solo il primo giorno del mese successivo all'attivazione e che, come correttamente detto da alecksander qualche post più su, se il sistema alla mezzanotte non trova credito sufficiente a coprire il primo rinnovo dell'opzione attivata con la scegli (nel caso di scegli 10 potrebbe trattarsi di All In 200 VaR) , non appena troverà credito scalerà sia il costo del primo rinnovo (2.50€) sia il costo di attivazione dell'opzione (9€? alecksander mi fai venire il dubbio, ma non credo sia 29)

    ciao,

    A

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social