Buongiorno! Avrei bisogno di alcune delucidazioni in merito ai costi effettivi dell'anticipo nell'offerta Scegli 10 con Galaxy A3 (2016):
Sul sito della tre i costi che in teoria dovrei affrontare sarebbero 60 euro di anticipo e 10 di ricarica mensile.
Vado nel primo centro tre e mi trovo che l’anticipo è di 80 euro di cui 60 anticipo per il telefono 10 per il cambio scheda e 10 per una ricarica minima obbligatoria (ci tengo a precisare che il titolare mi ha anche fatto un offerta perchè dice che di solito la ricarica minima obbligatoria sarebbe di 20euro)
Non convinta chiamo un altro centro tre in zona e il prezzo è ancora più alto: 60 di anticipo, 10 di cambio scheda, e 30euro di ricarica obbligatoria....
La mia domanda è: l’acconto di 60 è pulito o davvero devo aggiungere il costo del CAMBIO SCHEDA (da wind a tre)???
Potendo accettare quei 10 di cambio scheda…. la cosiddetta ricarica obbligatoria (che a sto punto mi vien da dubitarne visto che il primo me l’ha “scontata” a 10 euro) esiste davvero oppure no? Nel caso in cui l'anticipo sia soltanto di 60 euro senza altre spese come faccio a convincere il commesso e dimostrare che non sono previsti quei costi aggiuntivi?