Fermo dei sistemi 3 - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 218

Fermo dei sistemi 3

  1. #131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milanista Visualizza Messaggio
    Speriamo...
    Dovevano concludere la mia MNP oggi ma ancora non mi è arrivato il messaggio di conferma.
    Se provo a chiamare il numero portato da Vodafone nemmeno squilla.Sto ancora con il numero provvisorio 3
    Ero nella tua stessa situazione, Tim mi ha disattivato la sim questa mattina alle 10 e sono stato con il numero temporaneo TRE sino alle 18, quando mi è giunto finalmente l'sms che mi ha avvisato dell'avvenuta portabilità

  2. #132
    Partecipante DOC L'avatar di milanista
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da webman Visualizza Messaggio
    Ero nella tua stessa situazione, Tim mi ha disattivato la sim questa mattina alle 10 e sono stato con il numero temporaneo TRE sino alle 18, quando mi è giunto finalmente l'sms che mi ha avvisato dell'avvenuta portabilità
    si anche a me hanno mandato il messaggio di avvenuta portabilità verso le 18.00 ed ora sono finalmente in Tre. Spero di trovarmi bene
    L'area clienti invece é ancora piena di errori

  3. #133
    Partecipante DOC L'avatar di AgentZero
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Imperia/Biella
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Ma in Gestisci opzioni è apparsa la "data sottoscrizione offerta" riguardo ai comodati o c'è sempre stata??? Scusate ma è una vita che non ci capito dentro e poi stavo cercando di dimenticare di aver fatto un comodato....

  4. #134
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milanista Visualizza Messaggio
    si anche a me hanno mandato il messaggio di avvenuta portabilità verso le 18.00 ed ora sono finalmente in Tre. Spero di trovarmi bene
    L'area clienti invece é ancora piena di errori
    quella la vedrai funzionante da domani mattina...dopo una mnp è normale che ti faccia accedere ma vedi scritte rosse di errore non temere...benvenuto tra i clienti tre!!!!

  5. #135
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    abbiate un po' di pazienza!:chair:

  6. #136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milanista Visualizza Messaggio
    si anche a me hanno mandato il messaggio di avvenuta portabilità verso le 18.00 ed ora sono finalmente in Tre. Spero di trovarmi bene
    L'area clienti invece é ancora piena di errori
    Sono anch'io in TRE con una 3 Power, dopo 12 anni in Tim.
    Come è successo a te, il login con il numero temporaneo (con il quale mi ero già registrato nei giorni scorsi) mi restituisce "Utente non trovato", mentre con il numero "portato" ottengo la scritta in rosso "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta".
    Pazienza, aspetteremo domani

  7. #137
    Partecipante DOC L'avatar di milanista
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da webman Visualizza Messaggio
    Sono anch'io in TRE con una 3 Power, dopo 12 anni in Tim.
    Come è successo a te, il login con il numero temporaneo (con il quale mi ero già registrato nei giorni scorsi) mi restituisce "Utente non trovato", mentre con il numero "portato" ottengo la scritta in rosso "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta".
    Pazienza, aspetteremo domani
    Benvenuto

  8. #138
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Leggere oggi è cosa difficile

    Guardiamo assieme la Delibera 26/08/CIR

    L'articolo 23 specifica che le decadi 43xx sono destinate a servizi con prezzi forfettari... mentre i 40xx sono gratuiti, gli archi di numerazione "secondo il piano telefonico" sono sulla decade 41xx dove è stata correttamente inserita la segreteria telefonica.

    Come vedete le risposte spesso sono insite in quei link che non metto a caso come potrebbe sembrare
    pardon...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  9. #139
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    v-x-vendetta avevi annunciato grandi novità....fino ad ora ho visto numerazioni che cambiano....e la schermata di login variata...x il resto ci hanno lasciato senza servizi per nulla mi pare....
    io non ho mai parlato di novità dell'area clienti, la gestione invece è completamente cambiata
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #140
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    c'è una bella novità invece, l'Area Clienti che non mi mostra il dettaglio mensile perché ho fatto troppe chiamate per essere catalogate


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social