devo dire che con questa storia delle mail in ritardo mi viene l'esaurimento nervoso.
- mando mail il giorno 4 dicembre perchè non riesco a ricaricare dal 4330
- mi rispondono il 13 dicembre (domenica) chiedendomi il consenso per un contatto anche in giorni festivi... richiesta inutilmente gentile visto che per la risoluzione dei problemi è sottinteso che possano contattare in qualsiasi momento.
- rispondo alla mail dando consenso e chiedendo esplicitamente indennizzo di 36euro tramite bonifico.
- mi chiamano il lunedì ma non mi trovano visto che ho da fare e non posso rispondere ad un solo tentativo da parte loro... infatti si sono risolti il problema rispondendo alla mail del 13 dicembre chiedendomi di indicare un numero alternativo. (già per una richiesta così uno comincia ad incazzarsi. io ricordo che quando ero più piccolo, lavorando in un call center ci dicevano di tentare IN DIVERSE FASCE ORARIE in caso di non-risposta e non limitarsi ad un solo tentativo).
- pur non essendo risolto il problema della ricarica mando una mail il 16 dicembre rinnovando la richiesta di indennizzo.
secondo voi hanno risposto? NO... e oggi comincio a conteggiare il primo indennizzo di 6euro per la seconda mail non risposta.
questi qui sono furbi. per me la tirano per le lunghe e sicuramente non mi daranno l'indennizzo entro il 31 dicembre ma a partire da gennaio "azzerandomi" la soglia di max 60 euro annui per il 2010.
io cmq sto pensando di chiedere anche 10euro forfettari per anomalie di servizio come esplicitamente indicato dalla loro carta servizi visto che NON RIESCO A RICARICARE.
3 va bene finchè non si hanno problemi.



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando