ALL-IN Light per già clienti
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

ALL-IN Light per già clienti

  1. #1
    Niubbino L'avatar di Br1bn
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Predefinito ALL-IN Light per già clienti

    Ciao a tutti,
    tramite l'app mi è arrivata una notifica con una offerta riservata per il passaggio alla ALL-IN LIGHT da fare entro il 12/2.
    Nel messaggio faceva riferimento solo a chiamate ed sms illimitati a 5€ al mese, senza nessun riferimento al traffico dati così come avviene nell'offerta per i nuovi clienti, a qualcuno è arrivata?
    L'offerta tra l'altro prevede il passaggio al piano power15 gratuitamente, le altre volte che avevano provato a farmi cambiare piano mi chiedevano 29€ per cui mi ero sempre opporto
    Io ho una vecchissima Super7 con Superinternet (senza soglie giornaliere) ed il raddoppio delle ricariche (che all'epoca mi era stato dato a vita) ma non riesco a capire se passando perdo queste opzioni, nei documenti non trovo niente che parla delle incompatibilità anche perché questa offerta sul sito non c'è.
    Qualcuno ne sa qualcosa?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1bn Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    tramite l'app mi è arrivata una notifica con una offerta riservata per il passaggio alla ALL-IN LIGHT da fare entro il 12/2.
    Nel messaggio faceva riferimento solo a chiamate ed sms illimitati a 5€ al mese, senza nessun riferimento al traffico dati così come avviene nell'offerta per i nuovi clienti, a qualcuno è arrivata?
    L'offerta tra l'altro prevede il passaggio al piano power15 gratuitamente, le altre volte che avevano provato a farmi cambiare piano mi chiedevano 29€ per cui mi ero sempre opporto
    Io ho una vecchissima Super7 con Superinternet (senza soglie giornaliere) ed il raddoppio delle ricariche (che all'epoca mi era stato dato a vita) ma non riesco a capire se passando perdo queste opzioni, nei documenti non trovo niente che parla delle incompatibilità anche perché questa offerta sul sito non c'è.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Perdi di certo super7, la SI e' ovviamente compatibile con l'offerta ricevuta.Per il raddoppio non ti saprei dire

  3. #3
    Niubbino L'avatar di Br1bn
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Predefinito

    beh la super7 è la cosa che mi preoccupa meno.... il raddoppio quello che mi preoccupa di più

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1bn Visualizza Messaggio
    beh la super7 è la cosa che mi preoccupa meno.... il raddoppio quello che mi preoccupa di più
    Se hai la ALL IN LIGHT con chiamate e sms illimitati... ... il raddoppio non ti serve a nulla!
    Io ho uno scegli20 con telefono... e coi 20 euro di ricarica che mi fanno ho attive diverse opzioni... del raddoppio non me ne faccio nulla, non lo uso... (cmq è stato mantenuto!)

  5. #5
    Niubbino L'avatar di Br1bn
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Non è vero che non ci faccio niente, l'opzione costa 5€ al mese più 5€ per la super internet.
    Se mi mantengono il raddoppio delle ricariche mi basterebbero 5€ di ricarica al mese per avere 3gb di internet e chiamate ed sms illimitati.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1bn Visualizza Messaggio
    Non è vero che non ci faccio niente, l'opzione costa 5€ al mese più 5€ per la super internet.
    Se mi mantengono il raddoppio delle ricariche mi basterebbero 5€ di ricarica al mese per avere 3gb di internet e chiamate ed sms illimitati.
    Ma che stai dicendo?????? .... il raddoppio non può essere usato per attivare opzioni e pagarne il canone.... i 5 euro della ALL IN LIGHT e gli altri 5 della SuperInternet li devi pagare di tasca tua! ... quindi avrai (se te la mantengono) 10 euro di raddoppio ... che NON USERAI MAI ... perchè chiamate ed sms sono illimitati... e potrai usare questo raddoppio solo se sfori i 3GB della superinternet... cosa che sarà possibile solo se fai uso spropositato di internet (o se sei in roaming Tim e usi internet 2G)! Capisci?

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Ma che stai dicendo?????? .... il raddoppio non può essere usato per attivare opzioni e pagarne il canone.... i 5 euro della ALL IN LIGHT e gli altri 5 della SuperInternet li devi pagare di tasca tua! ... quindi avrai (se te la mantengono) 10 euro di raddoppio ... che NON USERAI MAI ... perchè chiamate ed sms sono illimitati... e potrai usare questo raddoppio solo se sfori i 3GB della superinternet... cosa che sarà possibile solo se fai uso spropositato di internet (o se sei in roaming Tim e usi internet 2G)! Capisci?
    il raddoppio può sempre essere utile per eventuali extra soglia e chiamate/messaggi non inclusi nel piano

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    A maggio 2015 tramite App mi è stato proposta la ALL-IN ONE a € 2,5/sett. su credito residuo con chiamate ed SMS illimitati e 500 MB/sett. Provenivo da una Tutto 3 con Super 7, Ricaricati con 3, Raddoppia la ricarica per sempre, CVCGuA, WWW3, Super Internet old gratis 3GB/mese, Super SMS gratis, alla fine ho perso solo CVCGuA e la Super 7 per il passaggio a Power 10.
    I bonus li ho come "paracaduete" per addebiti extra,. Il bonus del Raddoppio della Ricarica lo consumo inviando SMS solidali, il bonus della Ricaricati con 3 ci pago i 90 ct di Ti ho cercato e forse ci si può pagare il vecchio WWW3 che è precario ma non scala credito anche se sotto rete TIM.
    Nell'SMS non c'era un link? Nell'App non hai news?
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    il raddoppio può sempre essere utile per eventuali extra soglia e chiamate/messaggi non inclusi nel piano
    ...e per sti eventuali extra soglia (che sarebbero solo extra 3GB o se sei in roaming...o per "chiamate/messaggi" non inclusi che sarebbero verso numero speciali 899 ecc... o sms solidali...) NON VALE LA PENA di perdere l'occasione di attivarsi la ALL IN LIGHT a 5 EURO!!! ... poi ognuno fa ciò che vuole! AHAHAHHA!!!!
    ...rischi... e se ti mantengono il raddobbio... BENE!! ...se non te lo mantengono poco male! penso che chiamate ed sms illimitati +3gb a 10 euro... sono molto meglio che la super7 che attualmente ha il ragazzo che ha iniziato la discussione! No? ...

  10. #10
    Niubbino L'avatar di Br1bn
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Alla fine pensavo che non me l'avessero più attivata perché mi era apparso un messaggio nel'app che mi diceva che l'offerta non era valida perché dedicata ad un altro numero (ho una sola sim 3). Ad ogni modo stamattina mi hanno avvisato tramite sms che l'opzione sarà attivata dalla mezzanotte di domani e la vedo già nell'app insieme alla super internet. L'unica cosa che non so è il destino del raddoppio delle ricariche (lo scoprirò alla prima ricarica) e anche dell'autoricarica, mi sono ricordato adesso di averla perché raggiungo raramente la soglia minima dei 5€.
    effettivamente se il credito extra non è utile per le opzioni me ne farei ben poco!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social