Visualizzazione Stampabile
-
A me hanno proposto la promo che prevede traffico in roaming da 5€ a 3€ al mese. Con superinternet large non mi serve proprio. Ma queste promo le propongono a sorteggio?
-
Se stai in targhet! Su alcune basi... Che non ho ben capito....
-
Ragazzi ieri mi ha chiamato la 3 e mi ha offerto gente di 3 a 3 euro! Accettata subito!
oltre a questa era possibile attivare:
-super internet con soglie mensili e non giornaliere! Sempre a 5 €
-50 minuti vs tutti a settimana a 1,25 €
a voi che vi é stato offerto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
billy.2005
Ragazzi ieri mi ha chiamato la 3 e mi ha offerto gente di 3 a 3 euro! Accettata subito!
oltre a questa era possibile attivare:
-super internet con soglie mensili e non giornaliere! Sempre a 5 €
-50 minuti vs tutti a settimana a 1,25 €
a voi che vi é stato offerto?
La super internet con soglie mensili è disponibile per tutti già da qualche mese.
SuperInternet Old per tutti i clienti 3 ricaricabili, tornano le soglie mensili
-
Citazione:
mario5588
si ma io preferisco le giornaliere :-)
-
Io ho chiamato la 3 per un problema di copertura e guardando i miei dettagli mi hanno detto che potevo attivare la all-in one a 5 euro al mese ( 1.25 euro a settimana). Fatta al volo !!
-
Citazione:
AirSac
Io ho chiamato la 3 per un problema di copertura e guardando i miei dettagli mi hanno detto che potevo attivare la all-in one a 5 euro al mese ( 1.25 euro a settimana). Fatta al volo !!
Che piano avevi attivo?
-
Citazione:
nath80
Che piano avevi attivo?
La vecchia SuperTua+...
-
Citazione:
AirSac
Ma con o senza i 2Giga? Perché la light (minuti e messaggi illimitati ma senza internet a 5/mese) l'hanno offerta anche a me su una 3Autoricarica su cui ho attiva la SuperInternet Large. Non l'ho attivata perché è una sim secondaria che uso nell'iPad.
-
Citazione:
LadyOscar69
Ma con o senza i 2Giga? Perché la light (minuti e messaggi illimitati ma senza internet a 5/mese) l'hanno offerta anche a me su una 3Autoricarica su cui ho attiva la SuperInternet Large. Non l'ho attivata perché è una sim secondaria che uso nell'iPad.
La all-in one completa..illimitati, illimitati e 2 giga a 5 euro al mese
-
Citazione:
AirSac
La all-in one completa..illimitati, illimitati e 2 giga a 5 euro al mese
Ottima! Beato te.
-
Io ho trovato poco nell'app dell'area clienti la promo di All-in-light a 5 euro mensili con solo chiamate e sms illimitati ma, per averla, dovrei effettuare un cambio piano a Powe15. :blink: