[Win back] Le offerte Torna in 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

[Win back] Le offerte Torna in 3

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Arrow [Win back] Offerte per rientrare in 3

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post575213

    bè dopo un anno che ho lasciato la 3 (utente business uno dei primis clienti) questi signori si ripresentano per capire il motivo del cambio operatore
    ma non era la loro politica nel non richiamare i vecchi clienti ? mah..
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ricordo pure io che Novari era contrarissimo al cosiddetto win back...

    ...senti ma ti hanno offerto qualcosa? Che gestore usi ora?

  3. #3
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    INTERESSANTE come discussione.
    Altre esperienze in merito?
    scarabeo, Mondo3 Staff

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Fosse male per una chiamata di h3g, ma prendo esempio nella mia azienda, ricevo mensilmente dalle 4 alle 6 chiamate di agenzie di vodafone, poi 2 o 3 di tim(telecom per esempio ti chiama se sei cliente fisso per farti passare sul mobile, o ti chiama per venderti i suoi portatili o computer con operatori dall'estero penso), 1 o due di wind e h3g invece una ogni 4 o 5 mesi.
    Qualcuno dica a vodafone che non posso lavorare per rispondere alle loro agenzie!!!
    Fossero almeno convenienti le offerte...
    Capisco che devono fare budget, ma un pò di cordinazione non sarebbe cosa sgradita tra le diverse agenzie.

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Posso raccontarvi la mia esperienza con Tim.

    Contattato dal gestore prima della conclusione della portabilità in uscita verso Vodafone.

    Mi chiedono il motivo della portabilità e se posso essere interessato a rientrare: mi fanno una registrazione in cui do il consenso ad essere ricontattato. MI hanno detto che avrebbero proposto offerte particolari specifiche per me.

    Sono stato ricontattato giovedì scorso ma l'offerta non è stata poi così particolare: offrono una sim con Tim6, raddoppio delle ricariche per 12 mesi, TC Ric a 2 € per un certo periodo (non ricordo quanto) comprensivo di Timx2, costo della sim 5 €, spedizione con corriere gratuita. Per l'attivazione devo inviare i documenti via fax.

    In pratica non fanno altro che accorpare un po' di offerte disponibili per chiunque attivi una tim card in un centro tim. Si risparmia solo 5 € sul costo della sim.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Qualcuno dica a vodafone che non posso lavorare per rispondere alle loro agenzie!!!
    Ma eri cliente Vodafone e sono chiamate di "rientro" o solo tentativi massivi?

    (mi scuso per il "solo" )

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Lightbulb Ex cliente 3 in attesa di win back per rientro in 3

    Buongiorno a tutti,

    avevo un vecchio abbonamento 3 power con il quale mi trovavo molto bene e con promo no tax. Ultimamente la promo no tax era stata revocata, ho chiamato più volte il call center (non mi rispondeva il team italiano nonostante avessi più di 3 stelle come cliente....ed era veramente frustrante cercare di farsi capir) e non sono riuscito a ottenere nuovamente la promo.
    Dato che ultimamente le soglie traffico voce erano inutilizzate ho optato per passaggio a wind (all inclusive 400 solo sim)ma con grandissima delusione la rete 3g a milano è deludente e ho continue difficoltà a collegarmi
    ho chiamato il 133 "non clienti" chiedendo se esiste qualche possibilità di offerta per il rientro in 3 e mi hanno detto che sarei stato presto ricontattato da un operatore.
    Siete a conoscenza di quali promo propongono per il rientro?

    Sinceramente dopo molti anni di fedeltà a tre ero stanco del trattamento "ricevuto" e ho scelto di cambiare...ma purtroppo l'offerta concorrente ha le sue lacune....

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai sollecitato quindi un "win back"? Facci sapere anche tu, per ora ho visto di tutto e di più (spesso solo offerte già in commercio)

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Puoi tranquillamente ritornare in 3 con la topsim 400 minuti 100 sms 2gb internet a solo 15€ mensili senza tgc per sempre e con 25€ i minuti e sms raddopiano

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Puoi tranquillamente ritornare in 3 con la topsim 400 minuti 100 sms 2gb internet a solo 15€ mensili senza tgc per sempre e con 25€ i minuti e sms raddopiano

    ho bisogno di una quota maggiore di sms, come chiamate potrebbe andar bene. Parlare con un operatore che comprenda e mi aiuti è un'impresa. Ho inoltre bisogno di visualizzare l'ultima fattura che mi è stata caricata online sul sito....ma con il numero portato a wind non riesco ad accedere , se chiamo il 133 da cliente (con due altre numerazioni in mio possesso) mi rispondono che verrà inviata via mail e non la inviano mai, se chiamo il 133 e mi "fingo" non cliente dicono di non potermela inviare. Vorrei anche poter sapere cosa pagherò. E' sconfortante comunque: con wind non prende, con 3 un piccolo problema si trasforma nell'impresa titanica

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social