Come funzionano gli Abbonamenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Come funzionano gli Abbonamenti

  1. #1

    Predefinito Come funzionano gli Abbonamenti

    Salve, premettendo che non ho mai attivato un offerta in abbonamento ,e li ho fatti solo su ricaricabile.
    vorrei fare un abbonamento con 3,cosa succede se nn ci sono soldi sul conto ,l offerta viene sospesa come avviene nelle ricaricabili o succede altro?
    Ultima modifica di AnSmart; 21/05/2016 alle 16:59 Motivo: ho dimenticato a scrivere "ho"

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Question

    sicuro ti sospendono la linea (nel senso che non puoi effettuare/ricevere chiamate) finché non paghi
    in linea di massima non dovresti farlo mai succedere


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    in realtà dipende più dalla tua banca, se ti manda in rosso fino a una cifra X la fattura di 3 verrebbe onorata (ma avresti da pagare gli interessi al tuo istituto)

    - - - Aggiornato - - -

    comunque 3, se non paghi una fattura, ti manda solleciti e bollettini: poi sospende tutto e, se ancora non hai sanato, ti cercano quelli del recupero credito
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Come funzionano gli Abbonamenti

    Sì, considera che qui non è 3 a gestire il tutto, come può accadere con una ricaricabile...
    Si devono interfacciare con la banca, cui danno l'ordine di prelevare i soldi e mandarli loro, nella data scritta come scadenza della fattura. Se ciò non accade, allora si avvia il processo che prevede, come ha detto valeriol, di sollecito del pagamento, proponendoti di pagare via bollettino. Se tu, dopo un certo tempo, ancora non hai pagato nemmeno via bollettino, allora passano la pratica ad un ufficio - solitamente esterno - di recupero crediti che comincia a tartassarti di telefonate finché non paghi (o finché non ti denunciano...).
    Ma tutto questo processo può avvenire anche nel giro di 2/3 mesi dalla scadenza della bolletta, non è istantaneo! Ovvio che poi vieni segnalato come moroso e, se anche non ti sospendono la linea (ma lo rischi molto), rimani segnalato nei sistemi, se non ricordo male.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Ciao,
    L'abbonamento con H3G avviene tramite banca o carta di credito e viene calcolata oltre la tariffa una tassa governativa al mese che varia da consumer (5,15€) a business (10,30€).
    Comunque se vuoi il mio parere meglio fare una ricaricabile da conto che spendi solo quello che ti dicono realmente altrimenti se superi minuti e GB sul l'abbonamento andrai a pagare direttamente dal conto o carta che sia.

    Vi ricordo che sulle FREE bisogna eliminare la ricarica automatica (appena vedrà un credito che sarà sotto i 5€ si caricherà di 10€ fino a un massimo di 30€ al mese) che è attiva automaticamente appena sancisci un contratto ricaricabile da conto ( si può togliere tramite 133 con registrazione vocale con l'operatore ) Come funzionano gli Abbonamenti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dealer 3Store

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social