[Win back] Le offerte Torna in 3 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

[Win back] Le offerte Torna in 3

  1. #51
    Partecipante DOC L'avatar di RAN8VERDE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Cambia store entra deciso e digli "salve, vorrei fare portabilita da Tim e attivare la All in / All 400 per te... Voi l attivate? Se ti dicono di si tira fuori 30 euro e documenti... Se ti dicono di No snobbali e digli "ok, grazie alla prossima"...

  2. #52
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fry1098 Visualizza Messaggio
    Non troverai mai scritto "penale" ... c'è scritto "contributo di attivazione" corrisposto nel caso in cui non si rispetti la durata dell'impegno contrattuale.... E comunque Ran8 ha ragione ... Prova a cambiare store
    Io sul sito non trovo proprio niente, né penale né contributo di attivazione.

  3. #53
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ho trovato questo sul sito:
    [COLOR=rgb(0.000000%, 67.800000%, 93.300000%)]Box 1 - Condizioni economiche delle opzioni e promozioni tariffarie per le componenti non schematizzabili secondo le precedenti sezioni[/COLOR]

    [COLOR=rgb(13.300000%, 12.200000%, 12.200000%)]Piano Postpagato ([/COLOR]Abbonamento)
    Il canone mensile pari a 6
    €.
    [COLOR=rgb(13.300000%, 12.200000%, 12.200000%)]Il canone mensile viene comunicato nella sua interezza senza gli sconti promozionali legati alle offerte abbinabili al piano.[/COLOR]Non è previsto un corrispettivo per recesso anticipato.


  4. #54

    Predefinito

    NoteCon Super Internet Plus, avrai 4 GB traffico Internet LTE sotto rete 3, da utilizzare entro la fine del mese solare. L’opzione prevede alla scadenza il rinnovo automatico a pagamento al costo promozionale di 5€ anziché 6€ per 30 giorni con addebito effettuato nel mese successivo a quello di attivazione sul metodo di pagamento scelto, Carta di credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Super Internet Plus prevede un impegno di 30 mesi e l’addebito del costo del primo mese pari a 2,50€ addebitato il mese successivo a quello di attivazione. Tale costo sarà addebitato insieme al primo costo mensile il mese successivo a quello di attivazione. È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di attivazione. La soglia di traffico Internet si ripristina alle ore 00:00 del primo giorno del mese solare successivo. Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 viene tariffato a 20 cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB (tariffa valida anche in Roaming nazionale GPRS). Il traffico Internet extrasoglia non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Super Internet Plus è incompatibile con tutte le offerte/opzioni con metodo di pagamento e con Super Internet. La soglia di 4GB e’ valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del terminale; la navigazione delle pagine App&Store non e’ inclusa nelle soglie previste dall’opzione. I GB sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un Operatore 3, quando e’ attiva l’opzione “3Easy Pass” 3 si riserva la facolta’ di disattivare, previa apposita comunicazione, l’Opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.
    Offerta disponibile solo per i nuovi Clienti.

  5. #55
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fry1098 Visualizza Messaggio
    NoteCon Super Internet Plus, avrai 4 GB traffico Internet LTE sotto rete 3, da utilizzare entro la fine del mese solare. L’opzione prevede alla scadenza il rinnovo automatico a pagamento al costo promozionale di 5€ anziché 6€ per 30 giorni con addebito effettuato nel mese successivo a quello di attivazione sul metodo di pagamento scelto, Carta di credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Super Internet Plus prevede un impegno di 30 mesi e l’addebito del costo del primo mese pari a 2,50€ addebitato il mese successivo a quello di attivazione. Tale costo sarà addebitato insieme al primo costo mensile il mese successivo a quello di attivazione. È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di attivazione. La soglia di traffico Internet si ripristina alle ore 00:00 del primo giorno del mese solare successivo. Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 viene tariffato a 20 cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB (tariffa valida anche in Roaming nazionale GPRS). Il traffico Internet extrasoglia non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Super Internet Plus è incompatibile con tutte le offerte/opzioni con metodo di pagamento e con Super Internet. La soglia di 4GB e’ valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del terminale; la navigazione delle pagine App&Store non e’ inclusa nelle soglie previste dall’opzione. I GB sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un Operatore 3, quando e’ attiva l’opzione “3Easy Pass” 3 si riserva la facolta’ di disattivare, previa apposita comunicazione, l’Opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.
    Offerta disponibile solo per i nuovi Clienti.
    Grazie. Non ero riuscita a trovarle.

  6. #56

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è il mio primo messaggio.
    Sono stato cliente tre all'inizio della sua avventura italiana, ma dopo un paio di anni ho cambiato operatore.

    Mi è arrivata l'offerta per il rientro, molto vantaggiosa 5 euro per 400 minuti, internet 4gb e 400 sms.L'ho attivata, e da questa mattina è attiva.
    Il problema è che nonostante la mia zona risulti iper-coperta, all'interno di casa il cellulare NON PRENDE, è inutilizzabile e non posso essere raggiunto.
    Sapete se c'è un modo per "recedere" dal contratto ?Lo stesso è stato stipulato in un negozio, non online.Grazie in anticipo per le risposte... purtroppo devo essere sempre reperibile e questa situazione dopo 3 ore (sim attiva da stamattina) già risulta essere intollerabile .

  7. #57
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, è il mio primo messaggio.
    Sono stato cliente tre all'inizio della sua avventura italiana, ma dopo un paio di anni ho cambiato operatore.

    Mi è arrivata l'offerta per il rientro, molto vantaggiosa 5 euro per 400 minuti, internet 4gb e 400 sms.L'ho attivata, e da questa mattina è attiva.
    Il problema è che nonostante la mia zona risulti iper-coperta, all'interno di casa il cellulare NON PRENDE, è inutilizzabile e non posso essere raggiunto.
    Sapete se c'è un modo per "recedere" dal contratto ?Lo stesso è stato stipulato in un negozio, non online.Grazie in anticipo per le risposte... purtroppo devo essere sempre reperibile e questa situazione dopo 3 ore (sim attiva da stamattina) già risulta essere intollerabile .
    Trattandosi di una ricaricabile non occorre recedere da alcun contratto. Fai la portabilità del tuo numero verso un altro operatore, tutto qui

  8. #58
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    99

    Question Da contratto a ricaricabile

    Salve

    ho un contratto Top Infinito giá da un tempo con 20Gb e pago 20€. Peró conosco delle Persone (che erano prima clienti Tre) che hanno la tarifa di 5€ con tel + sms inlimitate e 2GB al mese.
    Ho chiesto come lo hanno ricevuto un tarifa cosi economica. Mi hanno spiegato che hanno ricevuto un sms di Tre per tornare dietro.

    Per avere la tarifa cosa devo fare? Fare la MNP su un altro operatore, aspettare alcuni mesi per avere l'sms e rientrare???

    Grazie

  9. #59
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macgyver3 Visualizza Messaggio
    conosco delle Persone (che erano prima clienti Tre) che hanno la tarifa di 5€ con tel + sms inlimitate e 2GB al mese.
    Ho chiesto come lo hanno ricevuto un tarifa cosi economica. Mi hanno spiegato che hanno ricevuto un sms di Tre per tornare dietro.

    Per avere la tarifa cosa devo fare? Fare la MNP su un altro operatore, aspettare alcuni mesi per avere l'sms e rientrare???
    La risposta ufficiale è che bisogna essere "in target" per avere All-In One a 5€/mese e, presumibilmente, ex clienti 3 da un tempo ragionevole (non i pochi di una triangolazione per intendersi).

    C'è però una situazione ufficiosa che qui è ben esplicata -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...s-negozio.html

  10. #60
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macgyver3 Visualizza Messaggio
    Salve

    ho un contratto Top Infinito giá da un tempo con 20Gb e pago 20€. Peró conosco delle Persone (che erano prima clienti Tre) che hanno la tarifa di 5€ con tel + sms inlimitate e 2GB al mese.
    Ho chiesto come lo hanno ricevuto un tarifa cosi economica. Mi hanno spiegato che hanno ricevuto un sms di Tre per tornare dietro.

    Per avere la tarifa cosa devo fare? Fare la MNP su un altro operatore, aspettare alcuni mesi per avere l'sms e rientrare???

    Grazie
    Ti ha ben risposto Andrea nel post sopra.
    Ufficialmente sono winback, quindi devi essere stato 3 in passato e avere la fortuna di ricevere l'sms.
    Però... alcuni store attivano le promo sempre a 5€ senza vincoli anche senza essere stati in passato 3 e senza aver ricevuto per forza l'sms. In questo caso è richiesta solo la mnp verso 3.
    Io ho avuto proprio questa fortuna.

    Comunque non è detto che se passi ad altro operatore riceverai l'sms winback di Tre. Conosco amici che hanno lasciato Tre da anni e non hanno ancora ricevuto l'sms e altri che invece sono stati in Tre per qualche giorno e ai quali è arrivato. Non si sa bene il meccanismo che vi è dietro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social