[Win back] Le offerte Torna in 3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

[Win back] Le offerte Torna in 3

  1. #41
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnonimoAvita Visualizza Messaggio
    Con la fusione in vista con Wind non c'è pericolo che risolvano questi contratti fin troppo convenienti?
    Sì, basta esserne consapevoli

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
    Se trovate il 3store giusto potete riuscire ad attivarle anche senza sms winback come nel mio caso. Ora sembra che le attivano senza problemi a chi è Tim anche senza mai esser stato 3.
    Allegato 2389
    Il problema che in base alla mia esperienza attivano solo quella con i min illimitati e i 2gb non so il motivo ma ho provato in ben 4 centri 3store.

  3. #43
    Partecipante DOC L'avatar di RAN8VERDE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    In teoria quella con tel illimitate dovrebbe essere la piu appetibile in quanto aggiungendo poi la Superinternet con 10 euro totale diventa la tariffa perfetta... Che dite?

  4. #44
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RAN8VERDE Visualizza Messaggio
    In teoria quella con tel illimitate dovrebbe essere la piu appetibile in quanto aggiungendo poi la Superinternet con 10 euro totale diventa la tariffa perfetta... Che dite?
    Dipende, io utilizzo tanto internet e non ho avuto dubbi sulla 400. Le chiamate saranno max 5 min al mese. [Win back] Le offerte Torna in 3

  5. #45
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito [Winback da TIM] minuti-sms ILLIMITATI +2GB internet LTE +500MB roaming dati nazional

    avevo ricevuto il mitico SMS di winback a inizio ottobre, poi ho fatto l'ennesima RMA del mio Nexus5 e mi sono dimenticato il backup degli sms......
    ieri mi hanno telefonato da un call center estero per conto di H3G offrendomi la winback min-sms illimitati + 2GB LTE + 500MB in roaming dati NAZIONALE
    io ho chiesto che mi mandassero un sms con il dettaglio dell'offerta perchè ero interessato, ma l'operatrice del call center non poteva.
    Oggi mi hanno richiamato da un altro callcenter (sempre all'estero) e dei 500MB di traffico dati in roaming non vi era piu nessuna traccia.
    io ho una casa di villeggiatura in un posto remoto in montagna dove prende appena il 2G di Tim(anche Edge)/Vodafone/Wind
    Finchè non ci sarà la fusione della rete 3-Wind posso valutare un passaggio a TRE solo con qualche centianaio di MB di traffico dati in roaming nazionale compreso

    A qualcun altro sono mai stati offerti questi 500MB di traffico dati in roaming nazionali inclusi?!?!? (so che fanno parte della normale offerta Fastweb [su rete TRE] alle aziende)

  6. #46
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    In un negozio a Bari, si può attivare l'offerta, solo provenendo da Tim, a 10€ con minuti e sms illimitati e 2 Giga + Super Internet Plus e vincolo di 30 mesi. Se si disattiva la Super Internet Plus, quant'è la penale e, soprattutto, rimane la all in a 5€ con minuti, sms illimitati e 2Giga?

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LadyOscar69 Visualizza Messaggio
    In un negozio a Bari, si può attivare l'offerta, solo provenendo da Tim, a 10€ con minuti e sms illimitati e 2 Giga + Super Internet Plus e vincolo di 30 mesi. Se si disattiva la Super Internet Plus, quant'è la penale e, soprattutto, rimane la all in a 5€ con minuti, sms illimitati e 2Giga?
    La penale dovrebbe essere di 49 € e la all restare invariata.... Per conferma ti consiglio di andare sul sito della 3 e leggere bene "note" sotto la descrizione dell'offerta in genere è tutto specificato

  8. #48
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta. Sul sito però non riesco a trovare eventuali penali. Mi fido quindi di ciò che dici tu.

  9. #49
    Partecipante DOC L'avatar di RAN8VERDE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Quello dell attivazione coatta della superinternet e un soppruso tutto del 3store... Non pariamo poi della SI plus con vincolo... Sarebbe da menargli!

  10. #50

    Predefinito

    Non troverai mai scritto "penale" ... c'è scritto "contributo di attivazione" corrisposto nel caso in cui non si rispetti la durata dell'impegno contrattuale.... E comunque Ran8 ha ragione ... Prova a cambiare store

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social