en-passant da oggi... Torna in 3, le offerte All-IN Light Per Te e ALL-IN 400 Light Per Te per gli ex clienti
Visualizzazione Stampabile
en-passant da oggi... Torna in 3, le offerte All-IN Light Per Te e ALL-IN 400 Light Per Te per gli ex clienti
sembra che abbiano capito che lo erano fin troppo dalla nuova offerta "light" Torna in 3 :P
Ci sono offerte per chi da Tim vorrebbe ripassare a Tre? Attualmemte ho una Tim Special Top che prevede chiamate illimitate e 3gb di internet senza soglie settimanali a 10e al mese però il segnale della Tim nella mia zona non mi soddisfa....
ALL-IN Light? ^_^
Non so se è già stato chiesto... Na sulla all in light oltre alla superinternet plus si può attivare la superinternet classica (quella da 3GB) per avere in totale 7 GB e un costo di 15 €?
2 Domande :
1) Essendo passato a tim a dicembre posso ripassare subito a 3 oppure c'è un tempo minimo di permanenza con tim?
2) con la all in light per te posso abbinare anche 1 opzione internet che non prevede durata minima contrattuale tipo una semplice opzione internet per smartphone che mi da con 5e al mese 3gb di internet ?
1. nessun problema, anche la mattina stessa puoi tornare indietro :)
2. yes :beer:
Ok sono andato al centro 3 tutto ok però ho dovuto pagare 40e (10 di scheda e 30.di ricarica) perchè ho scelto l'opzione internet senza vincoli altrimenti non avreinpagato nulla....non sò se è vera sta cosa oppure è stata una furbata del negoziante...
Dal centro tre mi dicono che inserendo il mio numero al computer gli dice che non rientra in quelle che possono usufruire della promozione....eppure fino al mese scorso ero 3....successo a qualcuno ?