[Win back] Le offerte Torna in 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

[Win back] Le offerte Torna in 3

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Quando sono tornato in 3 mi hanno fatto pagare una ricarica da 10 euro, immagino non sia la norma ma niente.di scorretto

  2. #22

    Predefinito Torna in TRE (12€ 800 minuti 800 sms 4GB+3GB smartphone incluso)

    Ieri ho ricevuto un sms con una offerta per tornare con la tre (sono passato a wind verso febbraio-marzo)

    3 Store v.le San Lazzaro 122 Vicenza SUPER OFFERTA dedicata a te entro il 31/7 a soli 12€ al mese 800 minuti 800 sms 4GB+3GB in regalo e smartphone incluso
    Qualcun altro ha ricevuto questa offerta?
    Sapete darmi qualche info in più ad esempio se i 4+3gb sono per sempre o solo per qualche mese e se si possono usare in tethering.
    Cosa si intende per smartphone incluso? incluso nei 12€ o bisogna aggiungere qualcosa? Da qualche parte posso trovare la lista di smartphone "inclusi"?

    Un altra cosa.... perché ricevo un offerta da un negozio dove non sono mai stato?

    Non vorrei fare 1 ora di macchina per scoprire che c'è qualche fregatura o che l'offerta non mi conviene (adesso con wind ho 1000 minuti 1000 sms 2GB a 9€)

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Semplice. Chiama il 133 ed informati meglio con loro.. io non ho mai sentito di quest'offerta.

  4. #24

    Predefinito

    800 minuti / SMS e 4 GB a 12 euro sembra la ALL-IN 800 Extra:

    Novità offerta prepagata 3 Italia estate 2015: promo ALL-IN Extra

    http://www.tre.it/tariffe/all-in-800-extra-imp

    I 3 GB in più potrebbero anche essere una promo del negozio che ti regala una ricarica per coprire il primo mese di SuperInternet

    L'offerta da 12 euro non prevederebbe però uno smartphone incluso, quindi non saprei, dovresti informarti con il negozio che ti ha contattato (e che probabilmente ha mantenuto il tuo numero in quanto loro ex cliente)

  5. #25

    Predefinito

    Ho appena chiamato.
    Hai ragione praticamente sarebbe la all'in 800 e i 3gb sono in regalo solo per il primo mese ma niente smartphone
    Oppure 10 euro per 400 minuti 2gb e Samsung A3 o LG G4

    Mi sa che resto in wind
    Cmq non sono mai stato loro cliente, sono ex cliente TRE, 30 mesi (e poco più) fa ho fatto un abbonamento ma non sono mai entrato in quel negozio è troppo lontano!

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito offerte incredibili per tornare a 3!!

    Salve, mi arrivano sms con offerte incredibili per tornare a 3!!
    - minuti ed sms ILLIMITATI e 6GB di internet a soli 10 euro mese.
    Altro sms con offerta di minuti ed sms ILLIMITATI e 2GB di internet a soli 5 euro mese.
    Sono offerte troppo convenienti e non capisco dove si nasconda il trucco...
    a qualcuno sono arrivati sms analoghi??

  7. #27

    Predefinito

    Sì, delle Torna in 3 di settembre se ne parla anche ad esempio qua:

    http://www.mondo3.com/forum/discussioni-generali-h3g/59817-all-400-allinone-5-attivata-sms-negozio.html

    Non capisco i 6 GB, dovrebbero essere 5 (i 2 GB della ALL-IN One da 5 euro, descritta nel primo SMS, più altri 3 GB con la Super Internet da 5 euro)

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, se ne parla anche ad esempio qua:

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...s-negozio.html

    Non capisco i 6 GB, dovrebbero essere 5 (i 2 GB della ALL-IN One da 5 euro, descritta nel primo SMS, più altri 3 GB con la Super Internet da 5 euro)
    Gli abbinano la super internet plus, che sono appunto 4 GB, ma in questo caso con fatturazione RID o CDC .
    Quelle che propongono da MediaWorld con tanto di cartello, quindi presumo anche per chi non ha ricevuto SMS :
    Minuti e SMS illimitati e 5 GB oppure 400 min/SMS e 8 giga entrambe a 10 €.
    Dal canto mio, senza aver ricevuto SMS ho trovato un 3 store che mi ha attivato la All in 400 per Te ( 400 min/SMS e 4 GB in 4g ) a 5 € mese senza vincoli nè addebiti in cc.

  9. #29

    Predefinito

    Vero, la Plus con vincolo e pagamento su CDC/SDD, il mio cervello l'aveva proprio già rimossa

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    Salve, mi arrivano sms con offerte incredibili per tornare a 3!!
    - minuti ed sms ILLIMITATI e 6GB di internet a soli 10 euro mese.
    Altro sms con offerta di minuti ed sms ILLIMITATI e 2GB di internet a soli 5 euro mese.
    Sono offerte troppo convenienti e non capisco dove si nasconda il trucco...
    a qualcuno sono arrivati sms analoghi??
    Ho chiesto al negozio 3 da cui mi è arrivato l'sms. Mi riferisco all prima offerta.
    Sono 10 euro al mese vincolo x 30 mesi di cui 5 da pagare con RID e 5 di ricarica mensile. I munuti e gli sms sono illimitati. La navigazione è composta da due pacchetti: 2 gb suddivisi in 500mb a settimana e finiti quelli (in qualsiasi giorno della settimana) si erode l'altra soglia dei 4 gb.
    L'unica mia perplessita è sulla velocita di navigazione. Attualmente con tim navigo a velocità incredibili, tipi 40/50 mb in download con il telefono iphone6. Non so se 3 è a questi livelli.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social