Come funziona la promo 100GB - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 97

Come funziona la promo 100GB

  1. #51
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Anche a me non si è disattivata e sta erodende le soglie, secondo me è questione di aggiornamento


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Anche a me non si è disattivata e sta erodende le soglie, secondo me è questione di aggiornamento
    Sì, probabilmente durerà un'altra settimana e poi sarà disattivato col nuovo rinnovo. IMHO
    Mi devo fare la TEN, non posso rischiare che la promo vada in scadenza e non si possa più rinnovare.

  3. #53

    Predefinito

    Usala tranquillamente almeno per oggi, poi fallo con più attenzione, considerando che potrebbe essere disattivata senza preavviso.

    Non è la prima opzione o promozione 3 con una scadenza che viene gestita e disattivata manualmente

  4. #54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Usala tranquillamente almeno per oggi, poi fallo con più attenzione, considerando che potrebbe essere disattivata senza preavviso.

    Non è la prima opzione o promozione 3 con una scadenza che viene gestita e disattivata manualmente
    OK grazie. Lo sospettavo

  5. #55
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Oggi mi è arrivato l'sms che dice che l'opzione 100 Giga verrà disattivata entro il 7 Gennaio.
    Ora ho la All-in VIP perciò sono a posto direi...

  6. #56

    Predefinito

    Eh eh, c.v.d., disattivazione semi-manuale al rientro delle ferie

    Comunque la notizia è che - stando all'SMS - con tutta probabilità ci sarà un'edizione 2017!

    Promo 100 Giga 2016 al termine, ma potrebbe arrivare il rinnovo 2017

  7. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Eh eh, c.v.d., disattivazione semi-manuale al rientro delle ferie

    Comunque la notizia è che - stando all'SMS - con tutta probabilità ci sarà un'edizione 2017!

    Promo 100 Giga 2016 al termine, ma potrebbe arrivare il rinnovo 2017
    Riceverai successivamente comunicazione... E intanto uno cosa fa? Si riattiva la super internet coi costi di attivazione e bla bla bla. Non penso proprio.

  8. #58

    Predefinito

    Il problema è che possono pure riproporre la promozione identica andando a modificarne la data di attivabilità a sistema, ma per come è impostata devono prima disattivare la vecchia a tutti. Quindi potrebbe anche essere che le stacchino tutte oggi 4 gennaio e che domani 5 propongano la nuova... sì, sto esagerando, più plausibile che le disattivino tra oggi e domani, e che poi non si muova niente prima della prossima settimana.

  9. #59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Il problema è che possono pure riproporre la promozione identica andando a modificarne la data di attivabilità a sistema, ma per come è impostata devono prima disattivare la vecchia a tutti. Quindi potrebbe anche essere che le stacchino tutte oggi 4 gennaio e che domani 5 propongano la nuova... sì, sto esagerando, più plausibile che le disattivino tra oggi e domani, e che poi non si muova niente prima della prossima settimana.
    Mi piace il tuo modo di pensare, ma stai parlando di H3G. E ovviamente parlare con un operatore non toglie alcun dubbio a riguardo.
    Io comunque oggi mi faccio la Ten, che va in scadenza il 9. Dopo aspetterò che mi propongano la 100 GB su quella. Sì ciao

  10. #60

    Predefinito

    Il fatto che nell'area clienti non compaiano più le soglie significa che se mi connetto pago a consumo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social