Problema telefonate da 3 a linea fissa Telecom - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Problema telefonate da 3 a linea fissa Telecom

  1. #21
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    La soluzione c'è se però l'operatore fa le cose per bene


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    La soluzione c'è se però l'operatore fa le cose per bene


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    come fai a saperlo? ti è mai capitato lo stesso problema? e se non c'è soluzione? e appunto si inventano questa scusa che è colpa di 3 e la tre incolperà Telecom-tiscali, proprio perché non hanno soluzione?

  3. #23
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Si e andranno avanti per un po' finché ti stanchi. In pratica il numero portato non è stato aggiornato nei vari database dell'operatore chiamante così lo va a cercare nella rete del vecchio gestore.
    Se si trova uno capace può forzare l'aggiornamento altrimenti perché questo avvenga c'è solo da fare un altra mnp


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Si e andranno avanti per un po' finché ti stanchi. In pratica il numero portato non è stato aggiornato nei vari database dell'operatore chiamante così lo va a cercare nella rete del vecchio gestore.
    Se si trova uno capace può forzare l'aggiornamento altrimenti perché questo avvenga c'è solo da fare un altra mnp


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    infatti quelli di tiscali mi hanno spiegato una cosa simile , che andrebbe riconfigurato il db dell'instradamento, però Telecom dirà che è sempre apposto quando apposto non è , dando colpe a 3 e a sto punto tiscali non può far nulla per me?? cosa mi consigliate che posso chiedere a tiscali per farsi rispettare da telecom, nel caso Telecom insiste che è apposto?
    e cosa posso fare per far dimostrare da tiscali alla Telecom che non è colpa della 3?
    Ultima modifica di MirkoFG; 06/09/2017 alle 23:12

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    cioè con quale spiegazione tecnica posso dimostrare che il database dell'azienda 3 non centra nulla, ma che è il database della centrale Telecom da aggiornare?

  6. #26

    Predefinito Problema telefonate da 3 a linea fissa Telecom

    li devi registrare tutti e 4 sulla stessa base ovviamente quella del 580, poi per passare la telefonata si fa nel solito modo tasto INT interno eccil 580 tiene tre conversazioni contemporanee con lesterno due tramite voip una tramite linea fissa
    Men's power - I recommend

  7. #27
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Confermo che a volte, non sempre, se chiamo dal numero 3 verso numero fisso Tim le chiamate non partono. Va avanti da mesi questa situazione.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ho avuto questo problema con Telecom e dovevo chiamare in roaming TIM per chiamare casa.
    Anch’io ho fatto chiamare dalla 3 a casa ma per loro problema della Telecom, chiamato Telecom ma loro (dalla loro presunta direzione regionale) facevano sapere che era colpa di 3
    Quando lo stesso problema si era presentato anche con telefonate da Wind sono esploso e ho minacciato di passare ad altro operatore fisso.
    Per mia fortuna ho trovato una brava operatrice della Telecom che ha individuato il problema e dopo un’ora di reset da centrale e del router ha risolto il problema.
    Date retta a me : deve provvedere il gestore di telefonia fissa.
    O pubblicato questa soria sulla pagina FB di TIM,: tanti ringraziamenti per il feedback ma vedo che continuano nella loro ottusaggine.

    - - - Aggiornato - - -

    Ho avuto questo problema con Telecom e dovevo chiamare in roaming TIM per chiamare casa.
    Anch’io ho fatto chiamare dalla 3 a casa ma per loro problema della Telecom, chiamato Telecom ma loro (dalla loro presunta direzione regionale) facevano sapere che era colpa di 3
    Quando lo stesso problema si era presentato anche con telefonate da Wind sono esploso e ho minacciato di passare ad altro operatore fisso.
    Per mia fortuna ho trovato una brava operatrice della Telecom che ha individuato il problema e dopo un’ora di reset da centrale e del router ha risolto il problema.
    Date retta a me : deve provvedere il gestore di telefonia fissa.
    O pubblicato questa soria sulla pagina FB di TIM,: tanti ringraziamenti per il feedback ma vedo che continuano nella loro ottusaggine.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social