Tempistica del pagamento della penale per recesso 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Tempistica del pagamento della penale per recesso 3

  1. #11
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Grazie faquick... Sono riuscito a farmi contattare da un operatore ed effettivamente il calcolo da fare é del numero di rate più 49€.. Ad oggi l'unica opzione che possono darmi é la super internet con limiti di 100 mb al giorno. Niente non mi vogliono come cliente.

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Sarà un caso, ma ho chiesto 2 giorni fa a quanto ammontavano le penali di recesso anticipato di un Top Infinito, con scadenza vincolo 1/6/2016, quindi tra poco più di 3 mesi...e cosa mi hanno risposto? 319,20€ !!!
    Con l'abbonamento era stato preso in iPhone 5c: l'importo della rata mensile è 18,97...come si arriva a 319,20 non è dato saperlo.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Sarà un caso, ma ho chiesto 2 giorni fa a quanto ammontavano le penali di recesso anticipato di un Top Infinito, con scadenza vincolo 1/6/2016, quindi tra poco più di 3 mesi...e cosa mi hanno risposto? 319,20€ !!!
    Con l'abbonamento era stato preso in iPhone 5c: l'importo della rata mensile è 18,97...come si arriva a 319,20 non è dato saperlo.
    Se ti può consolare, un mio collega con top infinito e scadenza vincolo novembre 2016 in caso di recesso, si troverebbe addebitati 450€ circa adesso non ricordo la cifra esatta... Con i vecchi piani il costo di recesso oltre le rate del telefono erano più alti.

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    le vecchie top arrivavano fino a 244€ di corrispettivo per recesso anticipato,
    ora (quasi) tutte le offerte sono allineate a 49€

  5. #15
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11

    Predefinito

    L'importo di 319,20 per recesso anticipato, verrà automaticamente addebitato su carta di credito?

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paperinik336 Visualizza Messaggio
    L'importo di 319,20 per recesso anticipato, verrà automaticamente addebitato su carta di credito?
    sì, esatto

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40

    Predefinito Serivizio clienti/amministrativo veramente "cadono le braccia"

    È possibile che dopo più di un mese di non verso TIM da 3 ancora non sia arrivato l'addebito della penale, e che neanche il servizio clienti, chiamato da rete fissa, sappia rispondere, chiedendo se vuoi aprire una segnalazione che verrà risposta nel giro di trenta giorni?(fa prima ad arrivare addebito)... ma uno può voler sapere quando per dindirindina ti scalano quei soldi? O ci vuole la fantozziana carta bollata? Ma come si fa?

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoMike Visualizza Messaggio
    È possibile che dopo più di un mese di non verso TIM da 3 ancora non sia arrivato l'addebito della penale, e che neanche il servizio clienti, chiamato da rete fissa, sappia rispondere, chiedendo se vuoi aprire una segnalazione che verrà risposta nel giro di trenta giorni?(fa prima ad arrivare addebito)... ma uno può voler sapere quando per dindirindina ti scalano quei soldi? O ci vuole la fantozziana carta bollata? Ma come si fa?
    Sì, possibile. Devi attendere il ciclo do fatturazione, io aspettai quasi due mesi!

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Roba da chiodi. Pazzi. Se io tra due mesi ho altre spese inderogabili non posso neanche parlare con qualcuno dell'amministrazione e chiedere che si una fatturazione immediata? In fin dei conti andrebbe a loro vantaggio averli subito.... h3g ha una gestione di fatturazione davvero "a caso"....

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoMike Visualizza Messaggio
    Roba da chiodi. Pazzi. Se io tra due mesi ho altre spese inderogabili non posso neanche parlare con qualcuno dell'amministrazione e chiedere che si una fatturazione immediata? In fin dei conti andrebbe a loro vantaggio averli subito.... h3g ha una gestione di fatturazione davvero "a caso"....
    Veramente...hanno una fatturazione ciclica come qualsiasi azienda Tempistica del pagamento della penale per recesso 3 Non possono forzarti l'emissione di una fattura. A te come a chiunque altro.

    Tieniti da parte i 49€ adesso, come se li stessi spendendo ora, no? Poi, quando vengono prelevati rimane indipendente, ma intanto li hai accantonati.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social