sì, esatto
Visualizzazione Stampabile
È possibile che dopo più di un mese di non verso TIM da 3 ancora non sia arrivato l'addebito della penale, e che neanche il servizio clienti, chiamato da rete fissa, sappia rispondere, chiedendo se vuoi aprire una segnalazione che verrà risposta nel giro di trenta giorni?(fa prima ad arrivare addebito)... ma uno può voler sapere quando per dindirindina ti scalano quei soldi? O ci vuole la fantozziana carta bollata? Ma come si fa?
Roba da chiodi. Pazzi. Se io tra due mesi ho altre spese inderogabili non posso neanche parlare con qualcuno dell'amministrazione e chiedere che si una fatturazione immediata? In fin dei conti andrebbe a loro vantaggio averli subito.... h3g ha una gestione di fatturazione davvero "a caso"....
Veramente...hanno una fatturazione ciclica come qualsiasi azienda [emoji28] Non possono forzarti l'emissione di una fattura. A te come a chiunque altro.
Tieniti da parte i 49€ adesso, come se li stessi spendendo ora, no? Poi, quando vengono prelevati rimane indipendente, ma intanto li hai accantonati.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mmh...non so quanto sia vero... Io, per la fattura di chiusura della linea fissa, disattivata il 12 Aprile scorso, ho aspettato fino all'11 Luglio [emoji849]
Speravo si fossero dimenticati, devo dire la verità, invece l'altro giorno è arrivata la fattura, purtroppo... I loro Commodore sbagliano i rinnovi delle opzioni ma sono precisissimi nel riscuotere i dindini [emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Saranno precisi a riscuotere come dici tu, ma a me una delle cose (e sono poche) che non piacciono della 3 è appunto il sistema di fatturazione (e i laocoontici giri che bisogna fare per poter parlare con l'amministrazione.