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Tutto questo è strano considerando che sono appena uscite le "All In Light" per chi torna in Tre.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
gigi74
Secondo me non rimodulano l'offerta ma rimodulano i clienti che non rispettano il regolare utilizzo...
Che possa avere un ARPU negativo è un conto, ma il mio utilizzo è pienamente regolare... Secondo me rimodulano chi ha ARPU negativo, ma che senso ha, non lo so, sto già triangolando per attivare la Christmas che, oltretutto, è senza vincolo...
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Io ho allin1 con piano famiglia (power 10) e non ho ricevuto nessun sms. Sto praticamente sempre sotto segnale 3, non credo di arrivare a 800/1000 minuti al mese
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ho contattato l'assistenza tre tramite twitter, mi hanno risposto che solo a chi arriva il messaggio sará rimodulato.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
gigi74
ho contattato l'assistenza tre tramite twitter, mi hanno risposto che solo a chi arriva il messaggio sará rimodulato.
La rimodulazione selettiva è l'eugenetica applicata al commercio.
Spero che questa volta l'AgCom commini una multa da far chiudere questa massa di venditori di caldarroste.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
naevus
Io ho allin1 con piano famiglia (power 10) e non ho ricevuto nessun sms. Sto praticamente sempre sotto segnale 3, non credo di arrivare a 800/1000 minuti al mese
E probabilmente non lo riceverai mai, probabile che il tuo ARPU sia negativo.
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Giusto per la cronaca, e per essere utile ad altri utenti del forum, nel caso ricevessero la rimodulazione. A detta del 133, le opzioni disponibili per me sono:
- MNP o disattivazione totale della sim.
- Mantenimento a 20 euro
Non è invece consentito alcun cambio di opzione.