Rimodulazione punitiva Top Infinito?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Rimodulazione punitiva Top Infinito?

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Exclamation Rimodulazione punitiva Top Infinito?

    Buonasera a tutti,
    un mio amico con Top Infinito e telefono con vendita a rate (vincolo scade giugno 2016) si è visto recapitare questo messaggio via sms e su messaggio da App Area Clienti:

    Modifica contratto: ti informiamo che entro il 31/01/16 il tuo piano diventa FULL 400 canone 30E+tax con 4GB LTE. Info e recesso http://sdcf.tre.it/sv/?id=292

    Io ho anche una top Infinito (Plus) a 25€ + tassa senza vincolo e finora non mi è arrivato niente.
    Voi avete ricevuto qualcosa? Il mio amico fa molte chiamate verso AOM, non è che si sia trattata di una rimodulazione punitiva?
    Io faccio pure molte chiamate ma prevalentemente verso fissi.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Solo dei ....... potrebbero effettivamente apportare una modifica del genere

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    il link purtroppo non funziona, altrimenti ero proprio curioso di vedere di che si trattava....400 minuti, 400 sms e 4 GB
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Scusa gian perche nel titolo riporti il termine "punitivo"

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Scusa gian perche nel titolo riporti il termine "punitivo"
    Perché non mi sembra una rimodulazione per tutti, ma per chi evidentemente avrà sforato qualche parametro...infatti al momento non mi sembra che l'abbiano ricevuto tutti quelli con Top Infinito.

    Inoltre Top Infinito offre a 25 € minuti ed sms "illimitati" oltre a 20 GB, mentre qui a 30 € ci sarebbero 400 min +400 sms + 4GB...più punitivo di così...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Perché non mi sembra una rimodulazione per tutti, ma per chi evidentemente avrà sforato qualche parametro...infatti al momento non mi sembra che l'abbiano ricevuto tutti quelli con Top Infinito.

    Inoltre Top Infinito offre a 25 € minuti ed sms "illimitati" oltre a 20 GB, mentre qui a 30 € ci sarebbero 400 min +400 sms + 4GB...più punitivo di così...
    Ciao a Tutti, è con profondo rammarico che dopo più di 10 anni con TRE con diverse utenze, sulla mia ultima ed unica ora unica utenza TOP INFINITO con fine contratto 30 mesi a Giugno 2016 mi sono visto recapitare via SMS prima e poi via app Rete chienti 3 il messaggio riportato in apertura di questo thread.

    L'intenzione non può che essere punitiva e purtroppo di qualche dirigente che, come sappiamo, fanno la fortuna o la sfortuna aziendale: è' praticamente incalcolabile il danno che un utente può fare al marchio aziendale quando a torto è trattato in questo modo ed oggi il tutto è elevato esponenzialmente perchè amplificato dai social media.

    Nel mio caso è stato sicuramente un numero di telefono WIND a cui per lavoro (progettazione software remota) chiamavo spesso negli ultimi 8 mesi dei 24 finora saldati. Se il concetto di illimitato è invece limitato senza che l'utente lo sappia è una presa per i fondelli a cui prima o poi Tutti possono involontariamente cadere. Tra l'altro, in tutta onestà se avessi saputo di un limite, in armonia con le esigenze della TRE, mi sarebbe costato nulla sfruttare la banda internet di 20GB e costringere il destinatario ad una connessione via skype o whatsapp.

    Pensare che fino ad oggi remavo controcorrente quando sostenevo la bontà della TRE a diversi detrattori e peraltro convincevo amici al passaggio verso TRE.

    Una vera delusione che però desiderei non passasse indenne ed a tal proposito sono disposto a coalizzarmi per far sentire ancora meglio a TRE e nelle sedi più opportune le ns. ragioni nel non esser trattati a questo modo perchè, forse, siamo costati più di quanto abbiamo reso, pur senza godere di alcuna preventiva informativa per un eventuale accomodamento verso le loro attese d'uso.

    La motivazione ottenuta dal servizio TRE, che ho contattato più volte (e più volte mi hanno fatto attendere al telefono perchè nemmeno l'operatrice ne sapeva qualcosa, come a comprendere che è una implementazione di nuova pratica nell'iter lavorativo interno ... tanto che una delle tante ho sostenuto che prima o poi tutte le TOP INFINITO riceveranno tale messaggio ...) è stata: PER ESIGENZE AZIENDALI ... quasi indirettamente a comprendere che economicamente hanno problemi di fatturato.

    In conclusione, di fatto, recedono ma all'utente lasciano il contentino di non dover pagare il danno da recessione anche se l'utente deve continuare a pagare il telefono acquistato ad inizio contratto e brandizzato TRE: la beffa nella beffa visto che stavolta dovrebbe pagare TRE il danno da recessione contrattuale.

    A presto.

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Thumbs down

    .....
    Ultima modifica di longflyer; 03/12/2015 alle 16:15

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    D'accordissimo su tutto! L'unica cosa è che la parola "Illimitato" non la usa solo 3, ma anche tutti gli altri, ed anche loro (tanto per citare uno a caso: Vodafone) quando gli girano ti segano l'offerta!
    Il problema è che chi dovrebbe indagare sulla correttezza dell'informazione pubblicitaria, non lo fa, e permette l'uso di parole, che rimangono solo tali fino a quando gli fa comodo.
    Sarebbe stato più onesto dire, minuti illimitati verso 3 (e forse fissi), mentre 2000 minuti per gli altri, se sfori mi paghi 10 cent a minuto, ma non avrebbe avuto lo stesso effetto pubblicitario del tutto illimitato.

    Ma con i costi di interconnessione ridotti ai minimi termini, ci perde ancora così il gestore quando chiamiamo AOM?
    Io faccio tanti minuti vs.fissi, dite che è la stessa cosa? Mi preoccupo che mi arriva il messaggio pure a me...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Mi preoccupo che mi arriva il messaggio pure a me... che ho la Top Infinito New solo sim..... io lo uso molto ma non in chiamate, quanto in GB e infatti a casa non ho linea fissa, speriamo sia solo un errore

  10. #10

    Predefinito

    Domanda per chi ha ricevuto questa comunicazione da 3: quanto traffico (voce, SMS, ecc.) in uscita fate con questa utenza? E in entrata?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social