Rimodulazione punitiva Top Infinito? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Rimodulazione punitiva Top Infinito?

  1. #41
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    si, anche io, ma dato che per 8 ore al giorno lavoro con la rete in fibbra, i 20gb mi vanno bene per aggiornare i pc, decoder e navigare

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ho visto la fattura dell'amico che ha ricevuto il messaggio di rimodulazione Top Infinito, nel bimestre ha fatto:
    1 ora verso 3
    146 ore verso AOM;
    2 ore verso fisso.
    46 sms

    Evidentemente devono essere state quelle 146 ore che hanno fatto scattare la rimodulazione.
    Non sono affatto poche in un bimestre
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #43
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Assolutamente traffico fuori controllo. Ecco perché chi ne fa molto meno come il sottoscritto non deve aspettarsi per forza l'sms.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Assolutamente traffico fuori controllo. Ecco perché chi ne fa molto meno come il sottoscritto non deve aspettarsi per forza l'sms.
    concordo con te, però diciamo che spesso chi fa simili traffici usa giri di parole per non dircelo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    guarda te se non era meglio quando c'era il buon vecchio TOP 3000


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #46
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Il problema è ormai noto: Io marchio esisto dunque sono, pertanto uso pubblicità ingannevole come appunto la parola illimitato il cui significato è chiaro a tutti oltre che usato da molti nei contratti fissi (dove illimitato significa per l'appunto illimitato).
    Ecco allora che cercano di pararsi con il contratto sottoscritto dall'utente che, come tutti i contratti, tutto è minuscolo e condensato ad arte.
    Senza peraltro nessuna attenzione al fatto che non posso vendere qualcosa usando un preciso attributo per poi smentirlo sul contratto ed accusare il singolo di non esserlo letto: "Signori, fate finta di non sapere che non possono esistere clausole vessatorie?" e questa, visto che diserta le attese del singolo stimolato dalla pubblicità, appare come vessatorie.
    La verità è che la sanzione non compromette i guadagni e pertanto la filosofia del tanto vale si rinnova e prospera.

    A parte posso anche aggiungere che non ci sanno fare in termini di fidelizzazione: nel mio caso è stato un periodo di alcuni mesi nell'anno in corso ove non ho mai sentito alcun invito a modificare il profilo d'uso, ma anzi un graz7ie per la puntualità dei pagamenti.

    La ciliegina sulla torta è l'induzione al recesso così che il singolo, dopo che ha recesso, non può ricorrere per una sua decisione.

    In conclusione, mentono sapendo di farlo (la promozione), non proferiscono alcuna motivazione quando si chiama il 133 per chiarimenti sullo Sms di rimodulazione ricevuto, chiamano una rimodulazione una vera e propria sostituzione di contratto con uno già esistente e nemmeno paragonabile, in ultimo inducono al recesso con la presa per i fondelli di non dover pagare la penale che invece dovrebbero pagare loro perché a recedere difatti sono loro.

    Risultato, perdono clienti da una parte e si affannano a cercarne di nuovi dall'altra, senza nemmeno un atto di recupero di un rapporto economico da loro progettato.

    Peccato TRE dopo quasi 15 anni con diverse utenze e mai uno screzio, debbo augurarti il peggio.
    Ultima modifica di longflyer; 21/12/2015 alle 03:31

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    capisco il risentimento che ci può essere lato utente, per carità...
    ma cosa se ne dovrebbe fare un gestore di un utente che gli fa perdere soldi?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #48
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    doveva farsi bene i conti prima di lanciare tale offerta.
    se un ristorante cinese lancia offerta a 10.90 euro mangi quanto vuoi, io mangio quanto voglio, fino a stare male.
    se il ristorante si accorge di non stare dentro i costi modifica offerta.
    ma il ristorante non firma un impegno con il cliente affinché tutte le volte che viene può mangiare quanto vuole a 10.90 euro, mentre il gestore telefonico sì.
    si chiama contratto, prevede impegni ed altro.
    la dicitura per sempre ha un solo significato, a prescindere da tutto il resto.
    Andrea

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Arrow

    il contratto prevede però l'impegno da parte del cliente a non superare dei parametri di "buona fede e correttezza", oggetto del presente topic...
    è un pò come le vendite sottocosto dei supermercati in cui è specificato che gli acquisti consentiti sono quelli "necessari al fabbisogno familiare"


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  10. #50
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    la legge non si interpreta, si applica.
    se il gestore inserisce clausole e le stesse vengono ritenute valide, allora il gestore denuncia per truffa il cliente, non rimodula a suo uso e consumo.
    per sempre ha un solo significato.
    illimitato ha un solo significato.
    quindi il contratto non è per sempre e nemmeno illimitato, è lo usi per quanto decido io e te lo mantengo attivo finché mi piace a me.
    no, NO, COSI' NON CI SIAMO!
    nelle vendite sottocosto io leggo "max 2 articoli a persona", per esempio: così non ti sbagli, non puoi comperarne 3.
    Andrea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social