All-In Extra 4GB - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

All-In Extra 4GB

  1. #21
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalos77 Visualizza Messaggio
    non mi ero sbagliato.
    ecco un estratto dalle note del sito della 3:


    Le opzioni ALL-IN Extra non sono cumulabili tra loro. Sono inoltre incompatibili con: tutte le opzioni ALL-IN, le offerte Scegli, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. Le opzioni Extra con impegno sono inoltre incompatibili con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento.
    Peccato sarebbe stata una bella offerta .. in pratica è valida solo un usim sciolta... pazienza

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Per chi ha già un telefono o se lo compra da se, mi sembra proprio un'ottima offerta.
    La versione con addebito è la più premiata ovviamente, ma alla fine non mi sembra sta tragedia dare un c/c, e anche i 30 mesi, visto che si parla di 10 euro mensili per un sacco di minuti e 4GB mi sembra che siano più che accettabili, difficile pretendere di più ad un costo minore. Oltretutto il pagamento è mensile e non settimanale se si fa l'addebito, ulteriore comodità a mio avviso.

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Domandone:
    Con il vincolo del 30 mesi con RID o CDC, che succede in caso di recesso anticipato?
    Non mi sembra di aver letto di penali da qualche parte, neanche nelle note. Help pls!

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ming83 Visualizza Messaggio
    Domandone:
    Con il vincolo del 30 mesi con RID o CDC, che succede in caso di recesso anticipato?
    Non mi sembra di aver letto di penali da qualche parte, neanche nelle note. Help pls!
    Credo si tratti delle solite 49 euro, mi sembra di aver trovato qualcosa tra le note.

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalos77 Visualizza Messaggio
    Credo si tratti delle solite 49 euro, mi sembra di aver trovato qualcosa tra le note.
    Trovate la nota:
    ALL-IN 200 Extra è disponibile in due versioni.
    Con impegno contrattuale di 30 mesi: ALL-IN 200 Extra ogni settimana 50 minuti e 50 SMS nazionali verso tutti, 1 GB di Internet LTE sotto rete 3 al costo di 8€ al mese. Pagamento con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalos77 Visualizza Messaggio
    Trovate la nota:
    ALL-IN 200 Extra è disponibile in due versioni.
    Con impegno contrattuale di 30 mesi: ALL-IN 200 Extra ogni settimana 50 minuti e 50 SMS nazionali verso tutti, 1 GB di Internet LTE sotto rete 3 al costo di 8€ al mese. Pagamento con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
    Grazie mille!

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Per chi è già cliente... se si vuole attivare ALL IN 200 EXTRA con carta di credito o conto corrente cosa bisogna fare? In un centro 3? Oppure nell'area clienti ti fa scegliere se attivare la versione con vincolo (scegliendo metodo pagamento) o senza vincolo?
    Grazie

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ecco il testo del messaggio inviato ad alcuni clienti
    Novita'! Raddoppi minuti e SMS ogni 6mesi con la ALL-IN 200 Extra a soli 2.5 E/sett. piu' costo di attivazione! Info gratis: http://sdcf.tre.it/sv/?id=143
    Tre 1000 min + 1000 sms + 10 GB + Opzione 3Fiber Unlimited

    3Fiber

    X sconto Sorgenia di 30 € contattatemi

  9. #29

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Io avevo ALL-IN Medium 2GB (100 min, 100 sms e 500 MB a settimana).
    Sono stato praticamente tra i primi a passare alle nuove Extra, che rispetto alla mia precedente offerte, sono convenienti solo nella versione con vincolo e addebito su c/c.
    Io non vedo nessun problema (se sia ha usim sciolta ovviamente) ad abilitare un RID, e così ho fatto, con la ALL IN Extra 200.
    Devo dire che i 50 minuti a settimana iniziali sono limitativi, ma tra 6 mesi ne avrò 100 e tra un anno 200, e sempre con 1 GB a settimana in LTE.
    Inoltre (ma di questo non ne sono certo al 100%) al centro 3 mi hanno detto che l'addebito è comunque mensile, anche se il mese ha 5 settimane. Se dovesse essere davvero così sono 8 euro al mese reali e non l'equivalente di 2 euro a settimana. Non sarebbe male! Ma lo scoprirò con i primi addebiti.
    L'unica vera pecca sono i 25 euro di attivazione per i già clienti!

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Ti confermo quello che ti hanno detto al 3 store, l'addebito nelle versioni con impegno è sempre mensile (anche per la all in one vale lo stesso ragionamento)

    Ciao,
    A

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social