All-In Extra 4GB - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

All-In Extra 4GB

  1. #31

    Predefinito

    Grazie dell'info, questa è un'ottima notizia perché nel corso dei 30 mesi si ammortizzano tranquillamente i 25 euro di cambio piano con 8 euro al mese veri, e non 2 euro a settimana

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    il calcolo a mese vero, in effetti, è un vantaggio che alla lunga paga
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Secondo voi ha senso un passaggio da Top800 solo sim ad una delle All-In extra?
    Al momento pago 10+5 di tassa, quindi anche con quella da 12/mese risparmierei e avrei di più..

    Ma agli occhi della 3 cambierebbe qualcosa? In tutti questi anni mi hanno sempre mantenuto la carta cinema Gold..dite che andrei a perderla nel passaggio?

  4. #34
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Certo, la carta Gold la si ha solo con gli Abbonamenti

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Secondo voi ha senso un passaggio da Top800 solo sim ad una delle All-In extra?
    Al momento pago 10+5 di tassa, quindi anche con quella da 12/mese risparmierei e avrei di più..

    Ma agli occhi della 3 cambierebbe qualcosa? In tutti questi anni mi hanno sempre mantenuto la carta cinema Gold..dite che andrei a perderla nel passaggio?
    Ho lo stesso tuo piano tariffario (TOP800) e l'ho sottoscritta proprio questa mattina.
    Essendo il mio TOP800 in abbonamento, mi hanno detto che il passaggio di piano era possibile alla "modica cifra" di 50€ (cambio piano + attivazione).

    Quindi mi hanno fatto passare il mio attuale numero su una SIM Wind, hanno attivato la nuova ALL-IN Extra su una nuova SIM 3, e tra quindici giorni faranno la portabilità inversa, ovvero passeranno il mio numero 3 originale (portato momentaneamente su Wind) sulla nuova SIM 3 sulla quale hanno attivato la ALL-IN Extra!!!

    Un pò contorto ma ha un senso...

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Ciao Felice, grazie per la tua risposta.
    Se non ricordo male non avevano tolto questa impossibilità di passare da abbonamento a ricaricabile se non uscendo e rientrando? che poi è quello credo che faccia perdere i vari "privilegi" acquisiti.. vedrò di mandare una mail all'area clienti e vediamo cosa rispondono.

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Ciao Felice, grazie per la tua risposta.
    Se non ricordo male non avevano tolto questa impossibilità di passare da abbonamento a ricaricabile se non uscendo e rientrando? che poi è quello credo che faccia perdere i vari "privilegi" acquisiti.. vedrò di mandare una mail all'area clienti e vediamo cosa rispondono.
    Onestamente non saprei risponderti, ma a me lo hanno proposto direttamente i ragazzi del 3Store dove ho attivato il tutto.
    Ti faccio sapere ad attivazione avvenuta.

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  8. #38

    Predefinito

    Mi *sembra* che il costo di 50 (o 25+25) euro sia solo per migrazioni verso abbonamento, non verso ricaricabile (cosa che, in effetti, è possibile solo da pochi mesi come scrive tarie).

    Qui le due news dove se n'è parlato recentemente:

    3, conversioni e rivincoli. Passaggio da abbonamento a ricaricabile e viceversa: i costi

    Quanto costa e come si cambia tariffa con 3 Italia: la guida di giugno 2015

  9. #39
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mi *sembra* che il costo di 50 (o 25+25) euro sia solo per migrazioni verso abbonamento, non verso ricaricabile (cosa che, in effetti, è possibile solo da pochi mesi come scrive tarie).

    Qui le due news dove se n'è parlato recentemente:

    3, conversioni e rivincoli. Passaggio da abbonamento a ricaricabile e viceversa: i costi

    Quanto costa e come si cambia tariffa con 3 Italia: la guida di giugno 2015

    la conversione da Abbonamento a ricaricabile ha un costo di 25€ che vengono addebitati direttamente sul metodo di pagamento scelto il mese successivo alla conversione!

    ciao,
    A

    p.s. nel caso di conversione a ricaricabile con impegno si mantiene il diritto alla card gold, nel caso invece di triangolazione (utile a risparmiare almeno una parte dei 25€ del costo di conversione) rientrando in 3 su ricaricabile si avrà diritto alla card blu come hanno giustamente detto un paio di post prima!

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco14 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Io avevo ALL-IN Medium 2GB (100 min, 100 sms e 500 MB a settimana).
    Sono stato praticamente tra i primi a passare alle nuove Extra, che rispetto alla mia precedente offerte, sono convenienti solo nella versione con vincolo e addebito su c/c.
    Io non vedo nessun problema (se sia ha usim sciolta ovviamente) ad abilitare un RID, e così ho fatto, con la ALL IN Extra 200.
    Devo dire che i 50 minuti a settimana iniziali sono limitativi, ma tra 6 mesi ne avrò 100 e tra un anno 200, e sempre con 1 GB a settimana in LTE.
    Inoltre (ma di questo non ne sono certo al 100%) al centro 3 mi hanno detto che l'addebito è comunque mensile, anche se il mese ha 5 settimane. Se dovesse essere davvero così sono 8 euro al mese reali e non l'equivalente di 2 euro a settimana. Non sarebbe male! Ma lo scoprirò con i primi addebiti.
    L'unica vera pecca sono i 25 euro di attivazione per i già clienti!
    A me hanno detto una cosa un pò diversa, ovvero l'addebito di 8 € è sì mensile, ma il costo dell'opzione è settimanale, quindi sta a te assicurarti di avere sempre credito sufficente facendo una ricarica extra di 10 € anno per evitare non volute sospensioni ( 4 settimane extra x 2 € = 8€ per la precisione )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social