Perchè? Mica si parla meno?
Visualizzazione Stampabile
ho letto le note, la cosa che non è specificata a lettere cubitali ma in piccolo nelle note è che per avere i 4GB devi usare il conto corrente o carta di credito, altrimenti per quella sciolta sono solo 2GB indipendentemente dal fatto di farla entro il 30 giugno o no...... in piu ho letto che per quelle sciolte c'è un ulteriore verifica per mantenere gli up, ossia il contatore deve aver registrato almeno 60€ di ricarica nei 180gg, e nel caso di disattivazone momentanea anche solo di una settimana si azzera sto contatore e non specifica se torni indietro con i minuti
Anche questa è incompatibile con le scegli... allora le scegli non hanno più motivo di esistere.
Sarò ripetitivo ma tutti le condizioni che devono essere rispettate non sono proprio digeribili da tutti gli utenti !
La semplicitá paga.
Esatto, nel mio caso, sono già cliente 3 e ho attiva la ALL-IN 400 a 10€ mensili (2,5€ settimanali SIM sciolta) considerato che attivare la ALL-IN EXTRA più economica (ALL-IN EXTRA 200) mi costerebbe 11,5€ di attivazione, innanzitutto non avrei modo di ammortizzare il costo di attivazione, avendo le due promozioni lo stesso costo settimanale, il tutto sarebbe solo per un ipotetico raddoppio dei minuti e degli SMS prima a 6 mesi e poi a 12 mesi, ma non sfruttando a pieno neanche quei 400 che già ho, il tutto non giustificherebbe il costo di attivazione...sarebbe stato interessante se anche per chi attiva la promozione senza impegno (sempre con il vincolo dei 60€ di ricarica in 180gg) al raggiungimento del 12 mese e avendo dunque rispettato il vincolo (120€ di ricarica) si prospettasse anche un raddoppio dei giga..d'altronde chi la attiva con impegno e addebito su conto i 4gb li ha subito, percui prevedere un raddoppio dei giga anche per chi ha SIM sciolta dopo 12 mesi e rispettando il vincolo delle ricariche non sarebbe stato poi così assurdo, peccato.
Per chi ha già un telefono o se lo compra da se, mi sembra proprio un'ottima offerta.
La versione con addebito è la più premiata ovviamente, ma alla fine non mi sembra sta tragedia dare un c/c, e anche i 30 mesi, visto che si parla di 10 euro mensili per un sacco di minuti e 4GB mi sembra che siano più che accettabili, difficile pretendere di più ad un costo minore. Oltretutto il pagamento è mensile e non settimanale se si fa l'addebito, ulteriore comodità a mio avviso.
Domandone:
Con il vincolo del 30 mesi con RID o CDC, che succede in caso di recesso anticipato?
Non mi sembra di aver letto di penali da qualche parte, neanche nelle note. Help pls! :)
Trovate la nota:
ALL-IN 200 Extra è disponibile in due versioni.
Con impegno contrattuale di 30 mesi: ALL-IN 200 Extra ogni settimana 50 minuti e 50 SMS nazionali verso tutti, 1 GB di Internet LTE sotto rete 3 al costo di 8€ al mese. Pagamento con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
Per chi è già cliente... se si vuole attivare ALL IN 200 EXTRA con carta di credito o conto corrente cosa bisogna fare? In un centro 3? Oppure nell'area clienti ti fa scegliere se attivare la versione con vincolo (scegliendo metodo pagamento) o senza vincolo?
Grazie
Ecco il testo del messaggio inviato ad alcuni clienti
Novita'! Raddoppi minuti e SMS ogni 6mesi con la ALL-IN 200 Extra a soli 2.5 E/sett. piu' costo di attivazione! Info gratis: http://sdcf.tre.it/sv/?id=143
Ciao a tutti.
Io avevo ALL-IN Medium 2GB (100 min, 100 sms e 500 MB a settimana).
Sono stato praticamente tra i primi a passare alle nuove Extra, che rispetto alla mia precedente offerte, sono convenienti solo nella versione con vincolo e addebito su c/c.
Io non vedo nessun problema (se sia ha usim sciolta ovviamente) ad abilitare un RID, e così ho fatto, con la ALL IN Extra 200.
Devo dire che i 50 minuti a settimana iniziali sono limitativi, ma tra 6 mesi ne avrò 100 e tra un anno 200, e sempre con 1 GB a settimana in LTE.
Inoltre (ma di questo non ne sono certo al 100%) al centro 3 mi hanno detto che l'addebito è comunque mensile, anche se il mese ha 5 settimane. Se dovesse essere davvero così sono 8 euro al mese reali e non l'equivalente di 2 euro a settimana. Non sarebbe male! Ma lo scoprirò con i primi addebiti.
L'unica vera pecca sono i 25 euro di attivazione per i già clienti!
Ti confermo quello che ti hanno detto al 3 store, l'addebito nelle versioni con impegno è sempre mensile (anche per la all in one vale lo stesso ragionamento)
Ciao,
A