Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MicheleFG
Buongiorno ragazzi. Stavo girovagando per il web in cerca di una discussione a riguardo, e finalmente l'ho trovata. Anche a me è arrivato l'avviso della promozione nei giorni scorsi, ma non tramite app, bensì tramite messaggio; è la stessa cosa? Poi mi sono sorti altri dubbi. Ho letto che è attivabile da chi ha come piano Power 10 e Power 15 e che, nel caso in cui si avesse un piano differente, ci sarebbe il passaggio gratuito a Power 15. In teoria dovrebbero lasciarmi il piano Power 10, giusto? Ho paura della 'fregatura', se così si può chiamare. :lol: E poi, un'ultima domanda: Ho già attiva la Super Internet, in questo l'opzione Internet Senza Fine andrebbe a sommarsi o a sostituirsi? Scusate le mie tante domande, ma avevo troppi dubbi. :(
Grazie in anticipo a tutti. :D
io sono nella tua stessa situazione: power 10 + allin1 + superinternet.
sono andato in negozio (come chiesto da sms): mi hanno chiesto 9 euro
ho cambiato negozio: 5 euro, mi è rimasto power10. i 10GB vengono erosi una volta finiti tutti gli altri eventuali pacchetti dati disponibili (nel mio caso: prima erode la soglia settimanale allin1, poi superinternet e alla fine i 10GB)
-
Citazione:
naevus
io sono nella tua stessa situazione: power 10 + allin1 + superinternet.
sono andato in negozio (come chiesto da sms): mi hanno chiesto 9 euro
ho cambiato negozio: 5 euro, mi è rimasto power10. i 10GB vengono erosi una volta finiti tutti gli altri eventuali pacchetti dati disponibili (nel mio caso: prima erode la soglia settimanale allin1, poi superinternet e alla fine i 10GB)
Ah perfetto. Praticamente non li finirai mai i GB xD Il mio unico problema è che la ricarica mensile che mi viene fatta, finisce tutta per super Internet e all in. Mi è sempre sembrata un'assurdità, ma prezzi alti insomma. Dunque credo debba fare una ricarica a parte da 5 euro.
-
la mia all in 1 viene pescata dal conto corrente, devo ricaricare solo per super internet (e cerco sempre di aver 5/10 euro sulla sim)
-
Citazione:
naevus
la mia all in 1 viene pescata dal conto corrente, devo ricaricare solo per super internet (e cerco sempre di aver 5/10 euro sulla sim)
Ah ho capito. A me no, quindi dovrò caricare ulteriori 5 euro, ma poco importa. Comunque grazie mille per il tuo aiuto. :thumbup:
-
Citazione:
MicheleFG
Ah ho capito. A me no, quindi dovrò caricare ulteriori 5 euro, ma poco importa. Comunque grazie mille per il tuo aiuto. :thumbup:
EDIT: Sono passato dal centro 3 e mi è stato detto che non potevano attivarmi la promozione in quanto hanno ricevuto la notifica solo ieri mattina. A quel punto mi è stato detto che avrei potuto attivarla tramite il 133 e premendo i tasti 2 e 1 (in ordine). Ho provato questa mattina ma ho i miei dubbi, o semplicemente non ci capisco niente io xD Qualcuno sa qualcosa riguardo a quest'attivazione tramite 133?
-
Non so se quello sia il percorso attuale per parlare con un operatore del 133, ma - visto che era possibile per le precedenti promozioni ad personam - ritengo che tu possa richiederne l'attivazione senza problemi chiamando il customer care :)
-
Citazione:
faquick
Non so se quello sia il percorso attuale per
parlare con un operatore del 133, ma - visto che era possibile per le precedenti promozioni
ad personam - ritengo che tu possa richiederne l'attivazione senza problemi chiamando il customer care :)
Perfetto, grazie mille. :D
-
Citazione:
faquick
Oltretutto il costo di attivazione (almeno a quanto scrivono) verrebbe scalato dal credito effettivamente ricaricato e non da eventuali bonus (a scadenza o meno). Quindi credo che le probabilità che qualcuno con vecchi piani autoricaricanti decida di attivarla saranno inferiori allo zero :P
alla fine chi si è fatto "abbindolare"? :)
-
Just wondering: non ho ricevto l'sms ma voglio la internet senza limiti. C'e' verso (tormentanto 133 + facebook) che me la diano o e' meglio lasciar perdere?
-
Citazione:
edokinkue
Just wondering: non ho ricevto l'sms ma voglio la internet senza limiti. C'e' verso (tormentanto 133 + facebook) che me la diano o e' meglio lasciar perdere?
auguri :natale01: