Ancora problemi con aggiornamento autoricarica 3?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Ancora problemi con aggiornamento autoricarica 3?

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito Ancora problemi con aggiornamento autoricarica 3?

    Ragazzi, sto riscontrando problemi con l'autoricarica su alcune sim con supertua+

    Mi mancano alcune ore di chiamata della settimana scorsa, nonostante i contatori siano ahggiornati (teoricamente) al 7 novembre e abbia già nel conteggio alcune chiamate successive a quelle ricevute ma non conteggiate.

    Succede anche a voi?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    numero secondario, oggi sembra tutto in regola (siamo a distanza di una settimana quasi però)

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    No tutto nella norma. Non sto ricevendo molte chiamate. Però mi pare tutto regolare.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Ciao ragazzi!Riesumo questo vecchio post per chiedere informazioni sull'autoricarica maturata nel mese di Novembre 2015..a voi è arrivata?Ho notato che chiamando il 4030 sono, inoltre, sparite le soglie dell'autoricarica..nel senso la voce guida non mi permette più di sapere quanto traffico ho accumulato per il mese successivo..un saluto!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodaworld71 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!Riesumo questo vecchio post per chiedere informazioni sull'autoricarica maturata nel mese di Novembre 2015..a voi è arrivata?Ho notato che chiamando il 4030 sono, inoltre, sparite le soglie dell'autoricarica..nel senso la voce guida non mi permette più di sapere quanto traffico ho accumulato per il mese successivo..un saluto!
    non mi è arrivato alcun sms ma nel credito mi compare l'importo erogato dell'autoricarica!

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    non mi è arrivato alcun sms ma nel credito mi compare l'importo erogato dell'autoricarica!
    si è arrivata ieri poco dopo il mio post!l'sms è arrivato stamane invece..ma tu le soglie dal 4030 le riesci a sentire?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social