Offerta misteriosa Tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Offerta misteriosa Tre

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito Offerta misteriosa Tre

    Ciao a tutti,
    tre mi manda un sms:

    Promozione3

    Scegli di avere il doppio di minuti e di sms, apri l'app di 3 e scopri la fantastica offerta a te dedicata....

    Apro l'app tre e questa 9 volte su 10 mi da "errore sconosciuto riprovare"

    Quando dopo avere spento/riacceso spento wifi uscito e rientrato etc.
    l'app funziona vado nelle news e... NON C'È NIENTE!!!

    Quindi l'app o il server si è mangiato la mia offerta riservata che mi interessava... come faccio?

    Grazie a tutti,
    Mario

  2. #2

    Predefinito

    Se sei "in lista" per qualche promo ad personam, ti basta contattare il 133 e chiedere, segnalando quanto indicato nell'SMS e/o nell'App: hanno solitamente la possibilità di attivartela direttamente dal customer care.

    Se ci dici che offerta hai attiva attualmente possiamo provare a "indovinare" quale promozione ti potrebbero aver assegnato

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito Promozione 3

    Citazione Originariamente Scritto da mgiammarco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    tre mi manda un sms:

    Promozione3

    Scegli di avere il doppio di minuti e di sms, apri l'app di 3 e scopri la fantastica offerta a te dedicata....

    Apro l'app tre e questa 9 volte su 10 mi da "errore sconosciuto riprovare"

    Quando dopo avere spento/riacceso spento wifi uscito e rientrato etc.
    l'app funziona vado nelle news e... NON C'È NIENTE!!!

    Quindi l'app o il server si è mangiato la mia offerta riservata che mi interessava... come faccio?

    Grazie a tutti,
    Mario
    anche a me un sms
    fai un pieno di gb apri l'app di 3 e scopri
    nell'app non c'è nulla
    ho l'autoricarica con super internet large più top time 200 in offerta!

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se sei "in lista" per qualche promo ad personam, ti basta contattare il 133 e chiedere, segnalando quanto indicato nell'SMS e/o nell'App: hanno solitamente la possibilità di attivartela direttamente dal customer care.

    Se ci dici che offerta hai attiva attualmente possiamo provare a "indovinare" quale promozione ti potrebbero aver assegnato
    Ho scegli3 15 euro con LG3 e con i 15 euro di ricarica faccio all-in 400.

    Grazie,
    Mario

  5. #5

    Predefinito

    Alle offerte "Scegli" solitamente non è abbinabile alcuna promozione, quindi o è un errore da parte del sistema che invia gli SMS, oppure una piacevole novità: speriamo che sia la seconda Una ALL-IN 800 "speciale" a 14 euro per i clienti Scegli non sarebbe male

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se sei "in lista" per qualche promo ad personam, ti basta contattare il 133 e chiedere, segnalando quanto indicato nell'SMS e/o nell'App:
    Cavolo ho provato il 133 ma non riesco a trovare la combinazione per parlare con l'operatore

  7. #7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social