All-in Home Edition - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

All-in Home Edition

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Benvenuto su Mondo3

    Ciao faquick

    Inizi subito con molte domande, cercherò di rispondere a quante più possibile

    chi ben comincia .....

    Nella sezione "documenti" di quella pagina sul sito tre.it mi pare di vedere che ci sia solamente il dettaglio della parte "dati" (Web Night&Day), e nel prospetto informativo hanno riportato quello che è il canone standard della singola offerta, e cioè 20 euro mensili.

    ok

    L'offerta completa costa 15 euro, cioè 5 per la versione scontata della All-In 400 (costo standard: 10 euro) e 10 per la Night&Day (che, appunto, ha un costo standard pari a 20 euro).

    I canoni non scontati vengono indicati perché, in caso di cessazione o mancato rinnovo di una delle due, saranno applicati all'offerta rimanente, facendo quindi decadere il diritto allo sconto che è legato all'offerta abbinata.

    quindi se ad esempio rescindessi dopo 3 mesi pagherei 15x3=45

    La rata del PocketCube è inclusa nel canone dell'offerta dati, e in caso di cessazione prima dei 30 mesi dovresti pagare tutte le rate residue più il costo di recesso anticipato indicato nella tabella in fondo al PDF.

    Nel caso specifico, la rata dovrebbe essere di 3,33 euro, quindi compresa nel primo scaglione (importo per recesso pari a 30,50 euro).

    dalle note

    Con la Vendita a Rate 3 il Cliente acquista il dispositivo PocketCube in 30 rate mensili, tramite addebito su Conto Corrente o Carta di Credito. E’ previsto un anticipo di 19€. Il canone dell’Abbonamento Web Night&Day Pack e viene scontato in fattura per un importo pari alla rata del dispositivo acquistato. Tale sconto viene applicato per tutta la durata del contratto ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture

    quindi la rata é compresa nei 15 in caso rescidessi lo pagherei tutto giusto?


    Non mi risulta poi che possa essere attivata quest'offerta senza il PocketCube, purtroppo. Spero che qualche rivenditore possa smentirmi.

    Dovrebbe essere tutto
    Ricapitolando

    nella 1 bolleta dovrei avere

    5€ allin400
    10€ web pack
    49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale
    19€ anticipo per web cube

    ancora grazie

    Buon WE

    Maurone

  2. #12

    Predefinito

    Non ho capito i 49 euro perché li vorresti pagare: spiega meglio cosa intenderesti fare, prevedi già di recedere da una delle due offerte entro il primo mese?

    In questo caso secondo me ti conviene direttamente fare la Web Night&Day a canone pieno (20 euro) senza abbinarci il PocketCube (in questo caso sarebbe possibile, l'obbligo mi pare ci sia solamente con il pacchetto abbinato Home Edition).

    Se ho capito male, spiegami e ti consiglio meglio

  3. #13

    Predefinito



    avevo capito si versassero in anticipo i 49 euro

    ok allora

    10 web pack
    5 all400
    19 anticipo cube

    grazie ancora

  4. #14

    Predefinito

    I 49 euro sono chiamati "anticipo", ma è un trucco usato dai gestori per avere dei costi per recesso anticipato anche se non sarebbero applicabili per la normativa vigente.

    Quindi fingono di chiederti un importo all'attivazione, che viene "scontato" e poi addebitato solamente in caso di cessazione prima di un periodo a loro discrezione

    Nel caso di questi vincoli con 3 l'addebito avviene sul metodo di pagamento scelto (SDD o Carta di Credito) quindi non c'è modo di evitarlo, in caso di chiusura anticipata.

  5. #15

    Predefinito

    Ti ringrazio

    mi ha tolto un po di dubbi

    credo che per le mie esigenze vada bene

    Maurone

  6. #16

    Predefinito

    Ciao a tutti. Non è proprio così, il primo mese l'importo (di non so cosa) è 2,5 euro addebitato il mese successivo, i 19 euro li paghi in negozio, poi ci sono i 9 euro di attivazione per nuovi numeri se non arrivi da portabilità o 25 se sei già cliente Tre. L'offerta voce è una ricaricabile, quindi i 5 euro mensili sono scalati ma non addebitati in bolletta (20 euro bimestrale). Correggetemi se sbaglio.

  7. #17

    Predefinito

    Vediamo di far chiarezza sul recesso anticipato (cosa che può essere una trappola).
    Esempio numerico: recedo* dopo 10 mesi.

    Pagherò:

    49 Euro per lo sconto iniziale di cui verrò a meno;
    30.5 Euro per aver usufruito di una condizione vantaggiosa che però doveva durare 30 mesi;
    3.33 Euro circa (non si sa esattamente quanto sia questa rata?) per rata X 20 mesi mancanti = 66.6 Euro
    Totale 146.1 euro, ma il Pocket Cube resterà mio.

    * recedere vuol dire o sospendere il pagamento delle rate per Web Night And Day (e passare eventualmente ad altra connessione). Se invece si cambia tariffa o operatore sulla Sim Voce ma si mantiene la connessione nessuna penale ma andrò a pagare il prezzo pieno (20Euro mese anzichè 10 Euro)

    Qualcuno può confermare con certezza?

  8. #18

    Predefinito

    ngjiorno


    uppettino

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m4ur0n3 Visualizza Messaggio
    ngjiorno


    uppettino
    che dubbi ti sono rimasti?

  10. #20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social