Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti. Non è proprio così, il primo mese l'importo (di non so cosa) è 2,5 euro addebitato il mese successivo, i 19 euro li paghi in negozio, poi ci sono i 9 euro di attivazione per nuovi numeri se non arrivi da portabilità o 25 se sei già cliente Tre. L'offerta voce è una ricaricabile, quindi i 5 euro mensili sono scalati ma non addebitati in bolletta (20 euro bimestrale). Correggetemi se sbaglio.
-
Vediamo di far chiarezza sul recesso anticipato (cosa che può essere una trappola).
Esempio numerico: recedo* dopo 10 mesi.
Pagherò:
49 Euro per lo sconto iniziale di cui verrò a meno;
30.5 Euro per aver usufruito di una condizione vantaggiosa che però doveva durare 30 mesi;
3.33 Euro circa (non si sa esattamente quanto sia questa rata?) per rata X 20 mesi mancanti = 66.6 Euro
Totale 146.1 euro, ma il Pocket Cube resterà mio.
* recedere vuol dire o sospendere il pagamento delle rate per Web Night And Day (e passare eventualmente ad altra connessione). Se invece si cambia tariffa o operatore sulla Sim Voce ma si mantiene la connessione nessuna penale ma andrò a pagare il prezzo pieno (20Euro mese anzichè 10 Euro)
Qualcuno può confermare con certezza?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
m4ur0n3
ngjiorno
uppettino
che dubbi ti sono rimasti? :)
-
-
Domandona riferita al cubo... Se io ho il pagamento a rate e decido un giorno di chiudere abbonamento, vado ovviamente a pagare le rate rimanenti ed è mio giusto?
Siccome poi è come se lo avessi acquistato, per lo sblocco devo sempre aspettare i rimanenti mesi per arrivare ai 18 oppure posso subito richiedere il codice?? Teoricamente la seconda però ho i miei dubbi..
Qualcuno ha esperienza in merito??
Grazie in anticipo per la risposta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
ma perchè non trovo riferimenti a questa versione sul sito web??
-
Sul sito non specifica esattamente se il cubo è necessario o meno, e i 19 euro di anticipo sono indicati solamente nella sezione dedicata al device nelle note a fondo pagina, quindi si può tranquillamente dire che si riferisce ad entrambe:
http://www.tre.it/promozioni/voce-in...k-home-edition