disdetta scadenza scegli 30 passa a 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

disdetta scadenza scegli 30 passa a 3

  1. #1

    Predefinito disdetta scadenza scegli 30 passa a 3

    salve, ho inviato una mail a 3 per chiedere cosa succede allo scadere del vincolo dei 30 mesi e poi mi sono anche fatto contattare tramite l'assistenza facebook di 3 (3 social care) ho ottenuto risposte opposte,

    nella mail mi hanno detto che allo scadere del vincolo non avrei pagato più nulla, il rid decadeva automaticamente.

    L'operatrice al telefono invece mi ha prima proposto una nuova tariffa che io non ho accettato e poi mi ha detto che devo fare una raccomandata per disdire lo scegli 30 senno avrei continuato a pagare

    io per il momento voglio non pagare più i 30 euro ma continuare a tenere il numero in 3 che devo fare? il vincolo mi scade tra 2 giorni e per questo mese mi hanno già prelevato i 30 euro

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Non fare niente, si disattiva da solo.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparrows81 Visualizza Messaggio
    salve, ho inviato una mail a 3 per chiedere cosa succede allo scadere del vincolo dei 30 mesi e poi mi sono anche fatto contattare tramite l'assistenza facebook di 3 (3 social care) ho ottenuto risposte opposte,

    nella mail mi hanno detto che allo scadere del vincolo non avrei pagato più nulla, il rid decadeva automaticamente.

    L'operatrice al telefono invece mi ha prima proposto una nuova tariffa che io non ho accettato e poi mi ha detto che devo fare una raccomandata per disdire lo scegli 30 senno avrei continuato a pagare

    io per il momento voglio non pagare più i 30 euro ma continuare a tenere il numero in 3 che devo fare? il vincolo mi scade tra 2 giorni e per questo mese mi hanno già prelevato i 30 euro
    disonesta l'operatricedisdetta scadenza scegli 30 passa a 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social