Disdire vincolo con 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Disdire vincolo con 3

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito Disdire vincolo con 3

    Salve ha tutti,
    Ho una scegli 20 ricaricabile con iphone 5s. Mi mancano 18 mesi dei 30 previsti da contratto. Volevo sapere se volessi svincolarmi pagando penale ecc, pensavo ce la possibilita di ridare indietro alla 3 lo smartphone in modo da avere uno sconto sulle restanti rate ? Grazie mille

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    mi sembra di no, quello si poteva fare quando il telefono era in comodato ma ora il telefono è tuo da subito e quindi se vuoi recedere ti tocca pagare le penali che variano a seconda dello "sconto" da un minimo di 12€ a un massimo di 244€ se, come credo, hai fatto il contratto a gennaio 2014.

    Comunque se vai a questo link:
    http://www.tre.it/assistenza/servizi...i-di-contratto

    e ti scarichi le "condizioni generali di contratto" vigenti al momento dell'acquisto avrai la risposta alla tua domanda.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    mi sembra di no, quello si poteva fare quando il telefono era in comodato ma ora il telefono è tuo da subito e quindi se vuoi recedere ti tocca pagare le penali che variano a seconda dello "sconto" da un minimo di 12€ a un massimo di 244€ se, come credo, hai fatto il contratto a gennaio 2014.

    Comunque se vai a questo link:
    http://www.tre.it/assistenza/servizi...i-di-contratto

    e ti scarichi le "condizioni generali di contratto" vigenti al momento dell'acquisto avrai la risposta alla tua domanda.
    confermo quanto detto sopra, non c'è la possibilità di restituire il telefono in quanto in acquisto e non in comodato.
    per quanto riguarda il corrispettivo per il recesso dovrebbe essere 80€ (euro più, euro meno) + ovviamente le rate restanti (l'importo della rata lo trovi sulla prima pagina del contratto firmato alla voce rata terminale)

    ciao,
    A

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social