Citazione Originariamente Scritto da The Mateo Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..volevo chiedere informazioni riguardo questo abbonamento in quanto non riesco a parlare con qualcuno del 133..
circa un mese e mezzo fa ho fatto l'aggiornamento del piano tariffario (mi è stato proposto dal 133 tramite telefonata) da top 400 a top 400 plus...questo aggiornamento prevede un aumento di sms da 25 a 100 alla settimana...7 gb al mese (contro i precedenti 2)..superinternet da 100 mb al giorno...100 mb al mese in gprs (sotto rete tim) e a quanto mi hanno detto telefonicamente e scritto nel contratto arrivato via mail sempre 100 minuti la settimana,fino qui tutto ok e funziona tutto alla perfezione.
Quando consulto i consumi tramite l'app di 3 che come ben sapete ci sono i contatori circolari con le percentuali e i valori del traffico consumato/residuo, ci sono tutti i contatori dei dettagli detti sopra tranne che per i minuti di chiamata che ne trovo 2.. uno con scritto soglie top 400 e un'atro con soglie top 400 plus...i minuti vengono conteggiati in quello con scritto soglie top 400..la mia domanda è: a questo punto ho 800 minuti di telefonate al mese? (200 alla settimana?)
qualcuno si trova in una situazione simile?
spero di essere stato chiaro e grazie per le risposte
Mi vien da pensare che si tratti semplicemente di un ritardo di aggiornamento app...
Prova ad accedere dal sito tre.it alla tua area clienti.
Non è possibile avere 2 abbonamenti..
Semplicemente viene indicato ancora il vecchio "mischiato" con il nuovo!

Altra cosa... La super internet la paghi? Perchè perdonami, ma con 7gb non ha senso spendere altri 5€/mese per 100mb al giorno..

Cmq, come detto dall altro utente, per parlare con l'operatore (meglio se provi in settimana), è necessario seguire la voce guida quando ti chiede se vuoi conoscere le modalità di rinnovo o cessazione contratto.. Di solito sono i tasti 2 e poi 4