All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio! - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 181

All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio!

  1. #121
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    secondo me ci saranno anche in questo caso 3Store che attivano sim "non in target"
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #122
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    secondo me ci saranno anche in questo caso 3Store che attivano sim "non in target"
    Mi sa che è proprio così!
    (presa dalla pagina FB del 3store di Viterbo e Civitavecchia che hanno pubblicato due giorni fa).


    Mi vien da ridere quando pubblicai questa foto ed aderii alla All in 400 per Te senza sms winback (e che ho tuttora a distanza di 5 mesi nonostante alcuni scrivessero che dopo 2 giorni me l'avrebbero tolta perché non in target).
    Appena l'ho pubblicata c'era gente che voleva segnalare il 3store perché non si poteva fare etc etc ahahahah. Ancora rido perché il fatto è che evidentemente quel 3store (ma in Italia ce n'erano molti altri che attivavano senza sms) aveva il permesso di farlo.
    È proprio il caso di dire "gombloddo!!!" All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio! All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio! All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio!


    Immagini Allegate Immagini Allegate All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio!-uploadfromtaptalk1454147680192.jpg 

  3. #123
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Ora al 3store di Viterbo..








  4. #124
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  5. #125
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Ora anche per clienti Wind e Vodafone e non solo Tim!! Sempre 5€ ricaricabile senza impegni. E' una winback ma aperta a tutti fino al 14/2, così mi hanno scritto. Basta solo semplice mnp. (400 min, 400 sms e 4 giga LTE suddivisi a settimana).
    Mi ha scritto oggi uno dei 3store di Viterbo dopo che gli avevo chiesto una settimana fa se era aperta di nuovo a tutti (come a settembre) la All in 400 per Te. Ecco la risposta di oggi!!
    -----------------

  6. #126
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Bello, sapete di indirizzi in Lombardia?

  7. #127

    Predefinito

    Fatta oggi senza sms provenienza da voda e mi hanno attivato anche la 100gb per 1 anno

  8. #128
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    La 400 per Te a 5€ la dovrebbero fare a tutti (e non solo clienti Tim) senza problemi in tutti gli store fino al 14/2. Serve solo mnp.

  9. #129
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Appena conclusa la mnp su ex sim wind, tutto ok, All in 400 per Te attiva (senza sms winback).
    Ci credete che non mi hanno chiesto il seriale della sim e non controllato il reale intestatario sim (che è un mio parente)?
    Leggendo sul web sembrerebbe che al dealer basti flaggare su Furto o smarrimento sim e così non c'è bisogno del seriale, per velocizzare la cosa.
    Molto preoccupante come metodo comunque, perché finché va bene va bene, ma così c'è il serio rischio che il numero ti venga rubato sia volontariamente che involontariamente, magari per sbagliata digitazione da parte del dealer del numero da passare.

  10. #130
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jikkol82 Visualizza Messaggio
    Fatta oggi senza sms provenienza da voda e mi hanno attivato anche la 100gb per 1 anno
    Cioè ti hanno dato i 100GB su una USIM sciolta? Dove?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social