Unlimited Plus per Te - Offerta P. IVA - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 177

Unlimited Plus per Te - Offerta P. IVA

  1. #81
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    sfogliaqui.net/2ukd
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Stasera nel business mi hanno proposto a 11,90 minuti illimitati 300 sms e 4 GB a 11,90. Oppure 20 GB a 15,9.
    sempre iva esclusa e TCG esclusa.
    Buone offerte ma superate dalla stessa TRE con le varie offerte consumer.
    Ciao Piedone,
    per quanto riguarda queste offerte, fatte sicuramente con il sistema FLEX, al costo mensile c'è da aggiungere la TCG, a meno che non si tratti di Onlus o altra tipologia di cliente non soggetto a tale tassazione.

    Per l'opzione, ricaricabile Business, quindi senza TCG (di cui si parla in questo thread), secondo me anche con il Consumer non si arriva con quel prezzo ai 20 Gb, che per alcuni sono tanti ma per altri, che usano lo smartphone come modem, per fare hotspot, sono una manna dal cielo!

    - - - Aggiornato - - -

    La Promo in oggetto, per clienti Business,
    tutto illimitato con 20 Gb di internet e promo Unlimited inclusa,
    a € 15 + iva al mese,
    è stata prorogata fino a fine mese di gennaio.
    Se ci fosse qualcuno interessato non esiti a contattarmi.
    Ultima modifica di zaffiro78; 14/01/2016 alle 10:26

  2. #82
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    15 + Iva +TCG?
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  3. #83
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    sfogliaqui.net/2ukd
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauri Visualizza Messaggio
    15 + Iva +TCG?
    No, €15 + IVA
    L'offerta Unlimited Plus Ricaricabile in quanto tale non ha TCG

  4. #84

    Predefinito

    @zaffiro78
    ciao, sono cliente H3G con una sim dati intestata a P.Iva
    ho ricevuto una mail di offerta per questa promo, gradirei essere da te contattato in privato (puoi eventualmente lasciarmi tuo numero cell, che ti richiamo?) per avere alcune delucidazioni in merito
    grazie

  5. #85
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Vale anche passando da abbonamento 3 consumer o bisogna triangolare?
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  6. #86
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauri Visualizza Messaggio
    Vale anche passando da abbonamento 3 consumer o bisogna triangolare?
    è valida, (attualmente fino al 31/01) per tutti i clienti in MNP da altro gestore ...
    potresti attivare una sim X di qualunque gestore, e nel frattempo triangolare (possibilmente aspettando almeno 30 gg per il rientro )

    ciao,

    A

  7. #87

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    è da un po' che seguo questo forum ma ho approfondito adesso questa discussione e per questo mi sono iscritto.
    Sono attualmente cliente business H3g con 2 sim voce UNLIMITED e 2 sim dati. Da qualche tempo sono un po' stretto con i 2 giga delle sim voce, ma l'offerta standard per la Unlimited plus è meno conveniente rispetto all'offerta fattami dalla vodafone: avrei 3+1 giga omaggio (ma con un vincolo mi pare di 24 mesi) a 58€ ivati.
    Questa offerta a 15€+IVA è ovviamente molto interessante: è possibile usufruirne?
    Grazie a chi vorrà rispondere.
    Marco

  8. #88
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boizo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    è da un po' che seguo questo forum ma ho approfondito adesso questa discussione e per questo mi sono iscritto.
    Sono attualmente cliente business H3g con 2 sim voce UNLIMITED e 2 sim dati. Da qualche tempo sono un po' stretto con i 2 giga delle sim voce, ma l'offerta standard per la Unlimited plus è meno conveniente rispetto all'offerta fattami dalla vodafone: avrei 3+1 giga omaggio (ma con un vincolo mi pare di 24 mesi) a 58€ ivati.
    Questa offerta a 15€+IVA è ovviamente molto interessante: è possibile usufruirne?
    Grazie a chi vorrà rispondere.
    Marco
    come suggerivo nel post sopra il tuo,
    l'offerta è disponibile solo in mnp, l'ideale nel tuo caso sarebbe attivare due sim ricaricabili di qualunque gestore non 3 (quella che ti costa meno, o anche sim che hai a prendere polvere in qualche cassetto a casa, purchè attive), utilizzarle per fare mnp ed attivare l'offerta (entro il 31/01), nel frattempo disattivare i tuoi abbonamenti portandoli anch'essi ad altro operatore, e successivamente sovrascrivere i numeri della prima mnp....

    so che sembra ingarbugliatissimo come procedimento, ma ti garantisco che è l'unica via.

    se hai altre domande dimmi pure

    ciao,

    A.


    p.s. i tuoi vincoli sono scaduti, vero ?

  9. #89

    Predefinito

    Ciao Nasso, e grazie per la risposta!
    I vincoli purtroppo non sono scaduti e per le 4 sim mi viene un totale di quasi 255€ (in particolare per la sim dati da 20giga sono 122€ ....), ma la vodafone me ne rimborserebbe circa 130€.
    Non mi è chiarissimo il meccanismo da te descritto (che se non ho capito male dovrebbe essere la triangolazione): io attivo 2 sim a caso NON H3G con dei numeri nuovi, poi faccio richiesta al nuovo operatore di portabilità dei miei numeri. A questo punto dovrei essere con un altro operatore. Quindi rientrare in H3G con l'offerta a 15€. ...Ho capito bene?
    Mi interesserebbe capire 2 cose: non rimango a piedi con i numeri attuali? l'offerta di cui parliamo è per sempre?

    Ancora grazie!
    Marco

  10. #90
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boizo Visualizza Messaggio
    Ciao Nasso, e grazie per la risposta!
    I vincoli purtroppo non sono scaduti e per le 4 sim mi viene un totale di quasi 255€ (in particolare per la sim dati da 20giga sono 122€ ....), ma la vodafone me ne rimborserebbe circa 130€.
    Non mi è chiarissimo il meccanismo da te descritto (che se non ho capito male dovrebbe essere la triangolazione): io attivo 2 sim a caso NON H3G con dei numeri nuovi, poi faccio richiesta al nuovo operatore di portabilità dei miei numeri. A questo punto dovrei essere con un altro operatore. Quindi rientrare in H3G con l'offerta a 15€. ...Ho capito bene?
    Mi interesserebbe capire 2 cose: non rimango a piedi con i numeri attuali? l'offerta di cui parliamo è per sempre?

    Ancora grazie!
    Marco

    esatto, si tratta di una triangolazione.

    esempio:

    attivi 2 sim vodafone con due numeri che chiamiamo X e Z che porti a TRE entro il 31/01 per poter usufruire della Unlimited Plus per te:

    nel frattempo i tuoi due numeri 3 che chiamiamo A e B li porti ad altro gestore e ce li fai rimanere per un minimo di 30gg.

    dopo 30gg presso l'altro gestore i tuoi A e B sovrascrivono i numeri X e Z già attivi in 3.

    l'unico "sbatti" è che i tuoi numeri per un mese saranno di altro gestore, ma non rimani "a piedi" (avrai sempre i tuoi numeri a disposizione).


    avrai inoltre la possibilità di abbinarci eventualmente delle sim dati (qualora ti servissero ancora), scontate a 3€/mese per 3GB mese, oppure a 9€/mese per 20GB (5GB a settimana).
    oppure mantenere attive le tue e non pagare quindi penali per quelle

    p.s. eventualmente scrivimi in privato così non intasiamo il 3d!

    ciao,
    A

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social