Unlimited Plus per Te - Offerta P. IVA - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 177

Unlimited Plus per Te - Offerta P. IVA

  1. #71
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    sfogliaqui.net/2ukd
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edge74lu Visualizza Messaggio
    occhio ragazzi che la promo torna in 3 è riservata solo ai clienti che hanno accesso alla pagina qui sotto del sito ufficiale
    http://www.tre.it/business/promo
    se non avete accesso e vi attivano comunque la promo ....a febbraio avrete brutte sorprese sul vostro canone
    Esistono i cosiddetti FUORI STANDARD che naturalmente non sono presenti sul sito!

    Non so quale sia il tuo mestiere ma nel mondo della telefonia funziona così!

    Ti racconto un aneddoto:
    Nel luglio 2013 come nuova agenzia avevamo la possibilità di inserire contratti con la Promo Confcommercio 2012, che prevedeva 4 mesi di canoni scontati al cliente...
    Risultato? Dopo 30 mesi i clienti usufruiscono ancora dello sconto...tutti indistintamente!
    Ultima modifica di zaffiro78; 30/11/2015 alle 10:42 Motivo: testo errato

  2. #72
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    sfogliaqui.net/2ukd
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edge74lu Visualizza Messaggio
    La promo era originariamente nata solo per coloro che avevamo ricevuto l'sms da H3G.

    Poi è diventata per tutti coloro che erano in TIM e in passato erano stati in 3, e passavano almeno 3 SIM.

    Poi, ancora, è diventata possibile anche per clienti di altri gestori che portavano almeno 5 SIM in 3 (di cui almeno 3 voce e 2 dati).

    Infine, aperta a tutti in MNP...

  3. #73
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    udine
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    noi carichiamo tutto con promo confcommercio tutt'ora a dire il vero , sono 12 anni che sono nel settore e ti posso assicurare che questo incendio , perchè si sta bruciando il mercato , è un metodo per fare numeri che , a matrimonio concluso , andra a valorizzare chi tra i 3 operatori avrà la fetta più grande , diranno che c'era stata una falda e i clienti non in promo verranno portati a 37 ..... pare ovvio che uno a 15€ mese non puo avere tutto infinito con 20gb e pure l'estero ,lo sappiamo bene che non è una cosa sostenibile

  4. #74
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    sfogliaqui.net/2ukd
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edge74lu Visualizza Messaggio
    noi carichiamo tutto con promo confcommercio tutt'ora a dire il vero , sono 12 anni che sono nel settore e ti posso assicurare che questo incendio , perchè si sta bruciando il mercato , è un metodo per fare numeri che , a matrimonio concluso , andra a valorizzare chi tra i 3 operatori avrà la fetta più grande , diranno che c'era stata una falda e i clienti non in promo verranno portati a 37 ..... pare ovvio che uno a 15€ mese non puo avere tutto infinito con 20gb e pure l'estero ,lo sappiamo bene che non è una cosa sostenibile
    Intanto per le chiamate all'estero si pagano 0,25 cents + iva a chiamata.

    Che poi con questa tariffa stiano bruciando il mercato sono d'accordo con te.

    Per il consumer con 10 € continuano ad attivare chiamate illiitate e 6 Gb...sarà una falla del sistema anche questa?

  5. #75
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    udine
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    no , se posso dirla nuda e cruda fanno numeri per poi metterla nel culo a qualcuno , sebbene in 3 ci lavori e mi stia sempre simpatica , fatto sta che tra il fare % per il matrimonio e la vendetta della crash della tim ....ci sono in giro commerciali che non riescono a pagare bollette e affitti in questi mesi , oggi doveva arrivare canvass nuovo ...da quasi un anno che non si vede nel business....e visto la prolunga della promo torna in 3 ......metto un altro coltello tra i denti

  6. #76
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    sfogliaqui.net/2ukd
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edge74lu Visualizza Messaggio
    no , se posso dirla nuda e cruda fanno numeri per poi metterla nel culo a qualcuno , sebbene in 3 ci lavori e mi stia sempre simpatica , fatto sta che tra il fare % per il matrimonio e la vendetta della crash della tim ....ci sono in giro commerciali che non riescono a pagare bollette e affitti in questi mesi , oggi doveva arrivare canvass nuovo ...da quasi un anno che non si vede nel business....e visto la prolunga della promo torna in 3 ......metto un altro coltello tra i denti
    Intendi dire che H3G non paga le provvigioni?

  7. #77
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    sfogliaqui.net/2ukd
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    augurando a tutti i forumisti un sereno e proficuo 2016,
    ne approfitto per comunicarvi che la promo è stata prorogata al 14 gennaio 2016.

  8. #78

    Predefinito

    Salve, potrei essere contattato per l'offerta? Come si fa a sottoscriverla?
    È possibile partecipare alla promozione grande cinema 3 come clienti business?

  9. #79
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    sfogliaqui.net/2ukd
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybozy Visualizza Messaggio
    Salve, potrei essere contattato per l'offerta? Come si fa a sottoscriverla?
    È possibile partecipare alla promozione grande cinema 3 come clienti business?
    Ciao Andybozy, ti ho inviato un messaggio in privato con i miei recapiti.

  10. #80
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Stasera nel business mi hanno proposto a 11,90 minuti illimitati 300 sms e 4 GB a 11,90. Oppure 20 GB a 15,9.
    sempre iva esclusa e TCG esclusa.
    Buone offerte ma superate dalla stessa TRE con le varie offerte consumer.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social